Salta i links e vai al contenuto

Siti di incontri online

Lettere scritte dall'autore  Gian88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Luca,
    spero converrai che, se non si comprende un concetto o la forma con cui è espresso, non sempre il limite sta dalla parte di chi scrive.

    per me il commento di Rossella è chiaro e adeguato al tema tratteggiato da GIAN.

    da un annetto qui è invalsa l’abitudine di commentare i commenti molto più frequentemente di quanto avvenisse in precedenza, e anche di analizzare i difetti di chi li pubblica, ma non mi pare sia questo l’interesse primario di chi invia una lettera al Direttore.

    sembra piuttosto un gossip da salotto, dove esiste l’elite degli intelligenti colti e degli stupidi ignoranti…

  2. 12
    Yog -

    Luca, il pensiero rosselliano non è per tutti: ti ho già fornito la sintesi del post 1. Per il resto che riguarda i siti vispi di cui parli tu, come dice l’adagio popolare: “In internet non si becca – se piace la slandra ma il gallo stecca”.

  3. 13
    gimmy -

    Anche io mi associo all’idea che questi siti non servono a nulla, tranne che a far guadagnare alcuni furbi speculando della solitudine altrui. Personalmente non butterei mai dei soldi in incontri online falsati da contenuti creati ad hoc e dove tutto e concentrato sul profitto. Non sembrano delle fregature, lo sono di fatto!!

  4. 14
    Gigliobianco -

    Scusami Rossana, ma è evidente che i commenti di Rossella sono sconclusionati e incomprensibili, e solo una persona un pò ignorante potrebbe apprezzarli. Credo che Luca e Angwhy intendessero questo, non che volessero fare i superiori.

  5. 15
    rossana -

    Gigliobianco,
    hai ragione: ho debordato anch’io!

    forse avrei dovuto solo scrivere che Rossella si è rivolta all’autore della lettera, non ad altri. secondo me, se c’è qualcuno che ha voce in capitolo per lamentarsi di non aver compreso il suo commento è Gian.

    tutte le altre chiacchere non sono che punti di vista diversi, sia sui contenuti che sulle intelligenze o ignoranze varie. ma non farci troppo caso: mi sono semplicemente lasciata andare a scrivere quello che mi passava per la testa, come fanno qui quasi tutti gli altri… 🙂

  6. 16
    Sofia -

    Caro Gian…non sai che piacere leggere che esistono ancora uomini come te !
    Io son di casa qui…ma mi sono assentata per un po…e non ti avevo ancora letto…. Devo superare lo scok perché sai..leggere di questi tempi che esistano ancora uomini …VERI uomini come te…mi rende scioccata!( in senso positivo ovviamente)….

    Condivido assolutamente tutto ciò che hai detto e inoltre e ti parlo per esperienza diretta. Perché anni fa mia cugina ebbe la grande idea di fregarmi e iscriversi anche a me…e non ti dico … Questi siti di incontri sono. La riunione di tutto il marciume…lo schifo…la perversione e la follia pura !
    Mai nessuno è ciò che dice di essere….ci vanno tutti quelli emarginati con problemi….e tu paghi pure/!!
    Menomale che ti sei fermato in tempo….

    Bravo ragazzo!
    Ti darei un bacio!

  7. 17
    Sofia -

    E ci sono persone nuove… Come giglio bianco e luca85 …
    Vedo che non conoscete ancora laf nostra Rossella…

    Lei è proprio così.. Pura. E semplice…n . Suo mondo…e solo Rossana riesce a capirla…( se davvero la capisce o sta al gioco di accontentarla e dirgli due complimenti ogni tanto) così …
    In ogni caso…ha ragione è l’autore della lettera che dovrebbe parlare .

  8. 18
    Gian88 -

    Intanto ringrazio chi ha voluto dire la sua. Effettivamente anche per me le risposte di Rossella restano un mistero. Certe volte le capisco al primo colpo (e devo dire che sono di una profondità “disarmante”) altre volte posso leggerle per ora senza capirne il contenuto. Come dice Rossana, però, potrebbe anche essere che il limite sia di chi legge. Rossella si esprime nel modo a lei più congeniale e mi sta bene così. Sono contento ,comunque, di vedere che non sono l’unico “pazzo” a trovare certi siti una tristezza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili