Salta i links e vai al contenuto

I sintomi dell’innamoramento

Lettere scritte dall'autore  ma.eva

Sto da 4 mesi con un ragazzo che dice di amarmi…io ci credo, ma noto che sono più io a cercarlo, a dire cose sdolcinate, a pensarlo continuamente…cosa che mai mi sarei sognata di fare, e che in 5 anni di una relazione precedente non ho mai fatto…insomma, io mi sento fregata proprio!!
Come capire se gli stessi sentimenti e le stesse emozioni sono provate anche da lui? Insomma, se questi che credo essere “sintomi dell’innamoramento” ci sono anche in lui?
Sarà che quando siamo all’interno di una relazione è difficile percepire con lucidità quello che ci accade, quello che noi proviamo e che è realmente provato dall’altra parte…sarà che ho l’autostima sotto lo zero per indole…ma vorrei proprio entrare nella sua testa…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: I sintomi dell’innamoramento

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    dancan -

    mah.. se cominci dicendo che ‘sei fregata’ cominci bene………

  2. 2
    CRISS -

    gia’ cominci bene..la tua autostima è sotto zero e per questo ti stai aggrappando a questa persona Non ti offendere ma credo che cerchi di colmare i tuoi vuoti interiori con lui. Mi sembri anche abbastanza immatura se chiedi a noi se anche lui puo avere gli stessi sintomi dell’innamoramento… e come facciamo a saperlo noi??? scusa fai prima se glielo chiedi, ti pare? Posso solo dirti che cio che ciascuno di noi percepisce ,le cosidette emozioni , non possono essere mai uguali a quelle dell’altra persona. Un vero rapporto non si misura mai da quante coccole o attenzioni o chiamate sul cellulare l’altra persona ci puo’ dare.. Mica è una gara. Cerca di maturare un pochino.. in amore si da a prescindere per il puro piacere di fare del bene all’altro senza stressarsi troppo il cervello con inutili paranoie che di certo non fanno bene alla coppia.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili