Salta i links e vai al contenuto

Sintassi e ortografia, si avete ragione ma…

Lettere scritte dall'autore  Funghetto87
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti a "Sintassi e ortografia, si avete ragione ma…"

Pagine: 1 2

  1. 11
    toroseduto -

    Scusa Funghetto, hai chiarito il tuo pensiero a molti, come fosse un compendio alla tua lettera,allora sei in debito,con me e qualcun’altro. siamo tutti bravi a turarci il naso, ma è nell’mpegno anche fantomatico dei blog avere una certa coerenza, non che mi duole essere ignorato, ma per correttezza in una provocazione che hai tirato per i capelli, dovevi dire il tuo pensiero su tutti quelli che hanno inquadrato il messaggio, perchè hai lasciato fuori me e qualcun’altro? Per esperienza mi dico che l’argomento seppur interessante, fra un poco si chiuderà, ma per riaprirsi sotto altre sfaccettature in altre lettere.Ho aderito subito ma forse il mio discorrere tranquillo, conservando le energie e l’umanità ai veri problemi, è stato come trovarsi al bar prima della partita,ma questa è la partita della vita per molti che bussano a questa porta. E lì ci misureremo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili