Salta i links e vai al contenuto

Non capisco se si sta stancando di me

  

Salve,
io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 1 anno e 8 mesi. Abbiamo avuto una storia bellissima ma non so perchè è da un po’ che ho la sensazione che qualcosa sia cambiato, da parecchi mesi.
Ultimamente stanno succedendo fatti che sembrano confermarmelo.. circa sei mesi fa, facevamo l’amore moltissimo, e c’era dell’entusiasmo, adesso lo faciamo una o due volte la settimana, a volte lo fa controvoglia, altre cerca scuse, altre è troppo stanco, altre non vuole “spomparsi” perchè il giorno dopo gioca a calcetto. Secondo me può essere legato anche al fatto che alcune volte si lascia prendere dall’ansia di prestazione e gli viene paura.
Altro problema: al corso di istruttore di nuoto c’è una ragazza che so che pensa sia bella, però ne parlava sempre male. Comunque ne parlava spesso, a me infastidiva, un giorno lei si è lasciata con il ragazzo, lui quindi l’ha aggiunta su facebook, e mi ha detto lui stesso che aveva pensato di chiederle di andare al corso insieme, lui avrebbe dato il passaggio in macchina a lei, perchè abita piuttosto vicino, ma comunque non sarebbe di strada. Il fatto è che abita nel mio paese, e solitamente il mio ragazzo quando va al corso non mi riaccompagna a casa perchè non gli va di allungare, visto che non è di strada! Quindi io rimango a casa sua ad aspettarlo due ore che torna o chiamo mio papà che mi viene a prendere, e ora lui pensa di andare a prendere questa ragazza che abita proprio dove abito io. Alla fine deve aver capito e non glielo ha chiesto. Però l’altro giorno le ha scritto, chiedendole delle cose riguardo l’esame, ma sembrava proprio che cercasse continuamente discorso, e lei fa parecchio la stupida, le ha fatto anche i cuori, a cui lui ha risposto con un sorriso. E’ da due giorni che ristiamo bene, finalmente, però erano mesi le cose proprio tra noi non andavano e lui sembrava ormai stanco di me.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Non capisco se si sta stancando di me

  1. 1
    Manuelo. -

    Il dubbio è il peggiore strazio. Se i problemi persistono parlane con lui, essendo il più chiara possibile. Spero vivamente che per te non ci siano problemi e che tutti si sistemi, ciao 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili