Salta i links e vai al contenuto

Si può scrivere una lettera a dio?

di fru
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può scrivere una lettera a dio?

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Cantautore -

    Signore, non finirò mai di ringraziarti per avermi concesso quella grande gioia e quel grande e raro privilegio di venire a parlarmi e a confortarmi in sogno, col tuo amore infinito, facendomi udire la tua bellissima e dolcissima voce che mi è sempre arrivata dritta dritta al cuore, lasciandomi, ogni volta, estasiato, incredulo e senza parole! Continuerò sempre a seguire le tue indicazioni ed ora rivolgerò solo verso te quell’amore che fino ad ora ho rivolto solo alle creature, con la falsa illusione che mi avrebbero dato la felicità che in realtà solo tu puoi dare perché tu sei il Fondamento, Principio e Fine ultimo della nostra vita, il nostro Bene Supremo eterno!
    Ti adorerò sempre!!!

    E anche le mie canzoni, ora, le dedicherò solo a te!
    Ti adorerò sempre!!!

  2. 52
    elisa -

    Mio Dio ti prego aiutami a diventare mamma arimanere incinta, a partorire un bambino sano frutto dell’amore con il suo papà, donami il miracolo della vita, permettimi di essere partecipe al miracolo della vita, ti prego aiutami, stammi vicino e infondimi con il tuo spirito di vita……
    amen

  3. 53
    Cantautore -

    Ciao Elisa, hai problemi a rimanere incinta? Se è così, ma dipende da tuo marito, esiste un prodotto naturale per lui che fa miracoli nel giro di poche settimane. Chi lo ha preso, infatti, compreso mio fratello, ha fatto partorire alla propria moglie un bellissimo bambino! Se invece dipende da te, mi dispiace, non posso aiutarti.
    Fammi sapere.

  4. 54
    giusi pontillo -

    Pensavo che la notte agisse come vulcano del tempio

    Pensavo che la notte
    Agisse come vulcano del tempio
    E così spesso attendevo il rosa del mattino.
    Tersa e piena di fiori di Primavera
    Pensavo che Mercurio
    Fosse come “Vulcano”
    E disperata cercavo
    La presenza di Dio.
    Mi attaccavo alla materia
    Come fosse l’appiglio
    Dell’atomo E non capivo
    Che i sogni ,la nostalgia e ricordi
    Tempravano il mio spirito Nella materia.
    Adesso aspetto
    Che il sole riscaldi a picco la mia anima,
    Nel cielo che libera mi rende felice
    Di appartenere all’Universo…

  5. 55
    uno qualunque -

    è un periodo che sono nervoso e un po’ in asia,come al solito sono qui a chiederti un minutino di attenzione per rendermi più sereno.sai oggi mi è pervenuta una brutta nottizia anche se questa persona,forse,non merita un tuo intervento ma se oggi è cosi forse tu sai quanto ha soferto da bambino,dagli una mano per favore.un altra cosa sai quelo che sta sucedendo a mia ……,spero che vada tutto per il meglio,se non è possibile riversalo su di me,in fine ti chiedo una cosa per me anche se sai che raramente faccio questo,vedi tu. bn

  6. 56
    milena -

    signore eccomi qui..ci sono anche io e mai avrei pansato di essereci.
    so che i problemi della vita sono molti e sono atroci e quello per cui io mi sento sconfortata è marginale.. il mio cuore ha bisogno di te,fammi superare tutto questo con il tuo amore e la mia immensa fede.infondi anche nel cuore di mio marito un po di luce e di fede perchè percepisco in lui tanto sconforto e lui ha più bisogno di me perchè io CREDO in te ma lui…lo sento così scostante nei tuoi confronti..qualunque cosa tu vorrai per noi,la accetteremo e superemo ogni cosa perchè la fede è guaritrice e il nostro amore immenso.se questo non è il momento giusto per noi io capirò..ma sappi solo che siamo pronti ad accogliere il miracolo della vita…solo quando tu lo vorrai..mio signore proteggi la mia famiglia e tutti coloro che ne hanno bisogno perchè solo tu puoi vegliare su tutti noi.la tua bambina milena.

  7. 57
    enza -

    aiutami a trovare Dio l’amore vero,quello che e’ eterno.Grazie…

  8. 58
    Milena -

    Oh signore..eccomi qui di nuovo per dirti Grazie..la mia gioia è immensa e sono grata a te e alla vita…ora solo tu puoi vegliare su di lui e far si che cresca forte e sano! riempi subito il suo piccolo cuoricino con il tuo amore e con la tua fede!lui è figlio tuo come lo sono io e ti rendiamo grazie ogni istante della nostra vita…
    noi crediamo in te!!!

  9. 59
    virgola -

    caro Dio, ogni giorno rivolgo a te tutti i miei pensieri, ma certe volte ho paura che tu non li senta. in verità so che sei buono e che puoi ogni cosa, però c’è tanta gente che più di me ha bisogno del tuo aiuto, ha molti più problemi. sicuramente presterai loro molta più attenzione ed io ne sono felice. ti devo rendere grazie per tutti i dono che mi hai offerto in tutta la mia vita, in primo luogo la mia stessa vita, non voluta, non programmata, non attesa, è un dono speciale. mi hai dato una famiglia fantastica, amici stupendi, ed ora… ora anche un grande amore. vivo un sogno! proprio nel momento in cui avevo rinunciato all’amore, mi hai presentato un uomo meraviglioso, di cui sono innamorata e dal quale sento di essere riamata! sogno di essere una buona moglie per lui, una buona madre per i nostri figli. ma proprio ora che la mia vita è davvero splendida, tornano le paure del passato… le mie insicurezze! da quando sono nata non sono riuscita a dare un senso alla mia vita. ho tanti sogni nel cassetto e sono in ritardo per realizzarne uno soltanto. sarò in grado di affrontare la mia vita futura? sarò in grado di essere moglie e madre? non lo so! non so sarò capace di superare gli ostacoli futuri, se saprò dare sicurezza alla mia famiglia! perchè io non sono sicura! aiutami Dio! aiutami a trovare la mia strada, a percorrerla senza paura! aiutami a trovare il mio posto, a superare i miei limiti! permettimi di superare le mie debolezze, di investire sulle mie capacità e senza false modestie, permettimi di realizzare uno dei miei sogni, anche solo per farmi capire che sono in grado di fare qualcosa! non c’è superbia in me, ma solo voglia di non cadere vittima delle mie insicurezze come è successo in passato! non voglio sottrarre il tuo tempo alle persone bisognose, perciò ti prego anche per loro, se ti va ascolta anche le mie preghiere, e perdonami se chiedo a te ciò che potrei fare da sola!
    tua virgola!

  10. 60
    Vane -

    Caro Dio. Ho sempre sperato di poterti parlare serenamente…come una figlia fa con il proprio papa’. Ho sognato,forse da ingenua un tuo abbraccio. E nonostante il mio sentirmi minuscola davanti a tutto,ogni giorno cerco di aprire il mio cuore e parlarti senza pensieri negativi. Sono felice della mia vita, di quello che mi hai donato. E l’ultimo dono e stato il meraviglioso fidanzato che da un mese sta con me. La mia dolce meta’. Per tutte queste cose ti dico un umile grazie. Grazie. Anche se mi manca una cosa…mi manca un lavoro. Sono qui, per chiederti questo. Toglieresti mai ad un tuo figlio il pane per potersi realizzare nella vita? So che mi ami,tutto quello scritto sopra lo dimostra..ma soffro. E mi sento inutile al solo pensiero di non potermi realizzare. Ti chiedo di portare verso di me le persone giuste che potrebbero aiutarmi. Per favore. Secondo la tua volonta!

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili