Salta i links e vai al contenuto

Si è pentito o vuole l’amicizia?

Lui mi ha lasciata a giugno, dopo 14 mesi, dicendomi che non capisce il perché, che non è più lo stesso, che non c’è più entusiasmo, che spera che sia una cosa passeggera. Il mondo mi è caduto addosso, perché non c’è mai stato un litigio, nessun tradimento, niente.
Io all’inizio penso che c’è un’altra, lui smentisce, un nostro amico comune mi conferma che non c’è un’ altra e che lui sta male, tutto questo tempo, non esce tanto, o solo con amici per distrarsi, si è iscritto in palestra, lavora di più ecc.
Da allora abbiamo scambiato qualche sms. Dieci giorni fa ho trovato una sua email ”come stai? ci sentiamo presto”. Ci siamo sentiti, lui era un po’ imbranato, parlava continuamente, ma non ha detto se si è pentito, se vuole tornare! Io sto malissimo e non so se vuole solo l’amicizia o si è pentito e aspetta un mio passo (io sono fredda nei suoi confronti da quando mi ha lasciata).
Vi siete mai trovati in una situazione simile? è possibile che mi cerca perché gli manco, o in questi casi l’altro/a vuole solo l’amicizia???? Vorrei un parere grazie!
p. s. non scrivetemi che devo dimenticarlo e andare avanti, per ora è impossibile.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Davide -

    Ciao Claudia,
    i casi possono essere proprio i due da te descritti,anzi io ne aggiungerei un terzo che non sa neanche lui quello che ora prova per te.
    Come fare a scoprirlo?la cosa migliore che tu possa fare è aspettare la sua prossima mossa,in fondo ricorda che è lui che ha lasciato te,era lui che aveva qualcosa che non andava.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili