Salta i links e vai al contenuto

Sfogo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Di sbagli ne ho fatti tanti e non biasimo la sua scelta. Sono stato incapace ed ho perseverato; tutto è andato in fumo e adesso resta solo la cenere di quello che doveva essere un grande ed immenso amore.
Perché in fondo mi ha dato questo, quattro anni di amore senza limiti; ed io non l’ho saputo coltivare e ricambiare allo stesso modo.
Adesso mi è rimasto un dolore che non riesco più a gestire. Non riesco ad andare avanti con la rabbia di non aver tenuto a me la cosa più preziosa che abbia incrociato la mia vita. Preferirei un altro solo giorno felice con lei che una vita misera e vuota come questa.
Non cerco consigli non ci sono soluzioni oltre a quella di accettare ed andare avanti, se mai davvero fosse possibile! È solo uno sfogo, perché ora che non ho più nessuno a cui parlare con cui confidarmi volevo solo far sapere che da qualche parte esisto, e che sto tremendamente male perché ti amo come il primo giorno di quattro anni fa, se non di più, ma il tuo sorriso non è più per me. Mi manchi G.

Lettera pubblicata il 31 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sfogo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sara -

    Mi dispiace tanto lucas a volte diamo troppo per scontate le persone che amiamo. L’amore è un sentimento da custodire, alimentare, e proteggere giorno per giorno. Ti eri accorto che non andava bene qualcosa e hai lasciato correre. Dovevi impegnarti e capire cosa non andava. Magari proprio questo tuo poco interesse ha fatto si che lei andasse via. Quando capirete che non siamo oggetti che una volta conquistati si mettono da parte?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili