Salta i links e vai al contenuto

Una sferzata al cuore: l’ultima umiliazione

Ciao a tutti.. Immaginavo di aver pagato abbastanza dolore per la fine della mia relazione invece no.. Mi sto sfogando per la seconda volta.. (la prima lettera è peggio che morire) e non riesco ancora a crederci…. dopo 3 anni di fidanzamento e una conoscenza pregressa di quasi 16 la mia ragazza, dopo un periodo di crisi, sparisce. Senza dare più segni di vita e non rispondendo nemmeno a 2 semplici sms che le ho inviato (senza pretendere più di tanto in fondo ha ancora molte delle mie cose fra cui le chiavi della mia macchina! ) . È passato un mese, quando lunedì vado su un nota community dove eravamo iscritti insieme e vedo pubblicate delle foto di lei completamente ubriaca alla laurea di una sua amica avvinghiata a dei tizi in discoteca con commenti del tipo “grazie per la serata indimenticabile” o ancora “grazie si ti stavi QUASI PER FIDANZARE… ” Sinceramente non so descrivervi il nervoso che mi sono fatto non la riconoscevo più!! Mi sono cancellato da quel sito e non ho voluto proseguire oltre.. Ora che è passato qualche giorno mi domando come abbia fatto la persona di cui ero innamorato fino al midollo e con cui avrei diviso il futuro riuscire a comportarsi in un modo simile, senza una spiegazione senza un chiarimento.. Avrei potuto capire la fine della storia, me ne sarei potuto fare una ragione, ma così è una totale mancanza di rispetto, non ho parole……… È una mattanza assoluta..
Se a qualcuno di voi viene voglia di rispondere fatelo… Attendo qualche commento da persone estranee anche perché chi mi circonda ne è rimasto basito almeno quanto me.
Grazie a chiunque si interessi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    debbystellina -

    forse dire che mi dispiace è fin troppo banale e scontato…ma si è sempre detto e si continuerà a dire che le persone non si finisce mai di conoscerle!!.forse lei è proprio questa persona che hai appena scoperto, pensava di poter cambiare per te ma non c’è riuscita.. ma ciò non giustificherà mai il suo comportamento, sembra di più una situazione di una ragazzina di 15-16 anni..=)ma non sta a me giudicare!!..adesso cerca di rifarti una vita senza pensare a niente e nessuno!!..perché lei non potrà essere la causa di un tuo malessere futuro!!.anzi deve essere una forza che ti aiuterà ad andare avanti…ciao ciao

  2. 2
    Ares -

    Non ci vedo niente di così disastroso, ha solo bisogno dei suoi spazi e tu sei emotivamente troppo attaccato a lei per capire. Forse, immagino che tu le stessi troppo addosso e che lei non si sentisse più libera. Forse è arrivata ad un punto di saturazione in cui la noia del vostro rapporto ha prevalso. E mentre vede che la vita scorre, va avanti, la gente si diverte… lei magari è lì che per quello che fa si sente già vecchia. Io immagino sia solo un desiderio non di fuggire da te ma da quello che tu rappresenti per lei in questo momento e a quanto pare, sembra che tu per lei sia una gabbia. Se tu ti comportassi in maniera più indipendente e non stare ad attaccarti a sms e telefonate, vedrai che lei sentendo di più la tua assenza e che ti fai i cavoli tuoi e sente che tu non sei più dipendente da lei, fidati che torna strisciando. A questo punto sarai tu a decidere cosa vuoi. Ma devi essere ferreo, deciso ed implacabile. Le donne vogliono accanto un uomo che sappia imporre la propria autorità con stile. E se lei se ne va, allora non hai perso nulla.

  3. 3
    mr.bickle -

    Avete ragione..
    Sabato le ho parlato le ho proposto un riavvicinamento graduale e una speigazione del perchè ha manifestato un comportamento simile..
    Mi ha detto che non sa che dirmi. Questo è stato l’ultimo arrembaggio che farò. Mi sono sentito uno straccio ho messo l’orgoglio e l’amor proprio sotto i piedi per farle capire quanto potessi tenere a lei. E ora che sono sfinito.. Cosa ho ottenuto? Ho fatto stare male lei e me stesso. ho preso una decisione nella quale ho scommesso il futuro : devo pensare a me se lei vorrà sarò qua ma personalmente devo assolutamente girare pagina e lo devo fare per entrambi.
    Ares mi hai dato (ma come tutti voi) un buon consiglio. E se qualcuno vorrà ri parlarmi ne sarò solo che contento.
    Grazie a tutti, vi saluto e vi abbraccio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili