Salta i links e vai al contenuto

Sesso negato e lui è sparito

  

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo a una situazione che mi è capitata in questi giorni. Due settimane fa a una cena con amici ho conosciuto un ragazzo (amico del fidanzato della mia coinquilina) . Durante la serata abbiamo parlato un pò e il giorno dopo mi ha contattata per chiedermi di uscire. Ci siamo visti due volte in  una settimana e lui mi è sembrato molto interessato  a proseguire la conoscenza dato che avevamo un ottimo feeling (entrambe le uscite sono durate parecchie ore). Solo che l’ultima volta che ci siamo visti siamo saliti a casa da me , ma tra una cosa e l’altra io non me la sono sentita di andare oltre e lui c’è rimasto palesemente male. Quando è andato via, mi ha scritto un msg dicendomi che secondo lui avevo la testa altrove in quanto gli ho raccontato di aver chiuso una relazione di 4 anni da poco. Ma io nutro un sincero interesse per lui e non penso più al mio ex, ho cercato di spiegarglielo ma non mi ha più risposto quella sera. Mi ha riscritto il giorno dopo “Non lo so, ci sono rimasto male, una sensazione strana, mi è dispiaciuto un sacco davvero, forse esagero perchè alla fine non ci conosciamo granchè, ma è quello che ho provato”, messaggio al quale io non ho risposto perchè il giorno prima gli avevo già spiegato che mi dispiaceva e che non me la sono sentita non perchè non mi trovassi bene con lui ma perchè avevo bisogno di conoscerlo meglio. Sono tre giorni che non ci sentiamo e io non me la sento di scrivergli anche perchè non credo di aver fatto nulla di errato ! Ma mi piaceva veramente e spero che si faccia sentire al più presto per un confronto.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni - Sesso

24 commenti a

Sesso negato e lui è sparito

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Confusa30 -

    voleva portarti solo a letto tranquilla non hai perso nulla!

    è solo uno dei classici co...oni

  2. 2
    gimmy -

    Enbiee, non hai nulla da rimproverarti hai fatto ciò che ritenevi essere giusto per te in quel momento. Ti sei comportata egregiamente e spiegato benissimo le tue motivazioni. Se fosse stato davvero interessato a te come persona non avrebbe scritto quel messaggio, le sue attenzioni erano finalizzate alla sola conoscenza fisica, e siccome non ha raggiunto i risultati sperati ha pensato bene di mollare la presa. Ti suggerisco di stare attenta col fatto che questa persona ti piace, perchè il suo comportamento lascia seri dubbi alla serietà di un rapporto come si deve; fai bene a non fare nessuna mossa, ma ti suggerisco qualora si facesse sentire di andarci con i piedi di piombo, perchè se il buongiorno si vede dal mattino le aspettative che nutri per questo ragazzo potrebbero rivelarsi ancora più deludenti. Quindi occhio!

  3. 3
    ets -

    La prossima volta mollala prima

  4. 4
    Giuseppe -

    Secondo me voleva solo fare sesso. Mi auguro di sbagliare, ma dall’impressione che il tuo racconto mi trasmette sembrerebbe proprio che sia così.

  5. 5
    pirpolo -

    Potrebbe benissimo essere che lui sia interessato solo al sesso eh, ma da come ti ha riposto potrebbe esserci rimasto davvero male. Dipende molto da come e’ andata la serata e anche da come lo hai rifiutato. Capita che le ragazze ti portino li li vicino vicino poi ti scarichino con un “ma non pensi alla madonna?” o qualche scusa del genere. Normalmente e’ un cartellino rosso e l’esperienza detta di scappare via a gambe levate (pena finire a fare l’annusatore a vita).
    Mi permetto di aggiungere che se dopo una serata tu inviti il lui a casa _tua_, dai un chiaro segnale che vuoi andare oltre. Se cosi’ non fosse avresti dovuto scegliere un campo piu’ neutro. Ritirarsi all’ultimo non e’ auspicio di un buon inizio.

  6. 6
    Lonewolf -

    Ennesimo furbastro con il chiaro intendo di intingere il biscottino.

    Te hai fatto bene a tirarti indietro, fare sesso al secondo appuntamento è quantomeno azzardato. Oggi ci si “lascia andare” troppo facilmente. Cerca di essere più diligente la prossima volta.

  7. 7
    Suzanne -

    Cara Embiee, in queste occasioni devi tirare fuori il carattere! Sei tu che decidi come e quando andare oltre, e nessuno può farti sentire in colpa per questo. Non mostrarti debole con lui; se è un ragazzo che sa tenerti testa rivaluterà la situazione, altrimenti vai avanti per la tua strada senza nemmeno un rimpianto.

  8. 8
    truckdriver -

    Evita di fare la santarellina, commuovi solo i pirlotti.

  9. 9
    Rossella -

    Mi sembra difficile interpretare un comportamento che potrebbe essere stato dettato tanto dall’orgoglio quanto dal carattere pudico del ragazzo. Anche un ragazzo che crede nel valore della castità potrebbe avere un momento di debolezza. Si tratta di una cosa umana, immagino che capiti a tutti. Se non ti era mai capitato prima di quel momento ti potresti confondere. Parlo da donna. Si tratta di un’esperienza che per qualche tempo ti potrebbe portare ad escludere la vita di coppia dal tuo orizzonte. Ma non esiste una regola generale… ti potresti fidanzare anche dopo due mesi. Perché no? Anche prima. Io la considero una cosa rara che effettivamente ti fa piangere dalla commozione. Ma non ci sono lacrime. E’ una cosa così… una cosa che deve passare. Le delusioni si affrontano con la distanza emotiva. Bisogna dimostrare una certa freddezza… non è necessario farsi scudo dietro ipocrisie, falsità e perbenismo. In questi casi è sufficiente conservare una certa coerenza. La distanza emotiva (o sangue freddo) consente alla ferita di rimarginarsi, ma il resto non cambia. Bisogna imparare a convivere anche con la delusione degli altri oltre che con la nostra. Il conformismo ti priva di ogni soddisfazione. In bocca al lupo! Un abbraccio.

  10. 10
    ets -

    Secondo me la ragazza non gliela avrebbe data nemmeno al 4 o 5 appuntamento; credo ci sia rimasta male perché il ragazzo non ha effettivamente abboccato all’amo e quindi son sorte le paranoie sucessive date da orgoglio ferito, autostima e quant’altro.
    Come ha detto qualche altro commentatore, non è corretto ad una certa età farla annusare e ritirarsi quando si arriva al bello, almeno la prox volta evita di far salire qualcuno a casa tua
    Basta con questi giochetti. Le donne dovrebbero capire che non sempre sono loro a dettare le regole!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili