Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi serve un Regolamento del forum?

di gabrieleo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2024. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Secondo voi serve un Regolamento del forum?

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Noia -

    Ma direi che questo è il rifugio di parecchia gente problematica, sola e piena d’odio. Basti sfogliare le svariate lettere, con certi commenti intrisi di frustrazione, ossessioni, spesso contenuti stereotipati e, diciamocelo, non sono sempre gli uomini, ma anche certe onnipresenti zitelle da tastiera che, oltre a questo sito, non hanno una vita soddisfacente, altrimenti non passerebbero tutto il tempo a scrivere cavolate o alla continua ricerca di approvazione virtuale (che evidentemente sostituisce quella, mancata, reale). Servirebbe si inasprire il regolamento e la limitazione di partecipazione a certi personaggi che le sparano grosse forti del fatto di nascondersi dietro ad uno o più nickname, forse si avrebbero più discorsi coerenti, anche contrari ma sani e rispettosi dell’opinione altrui. Ma purtroppo raramente non fanno comparsa questi laureati, o laureate, in tuttologia spiccia, e dubito che desisteranno, la maniera più efficace rimane quella di non rispondergli, lasciarli soli

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili