Salta i links e vai al contenuto

Senza via d’uscita

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… avevo scritto poco fa una lettera… Ora la situazione non sò se è migliorata o peggiorata! Praticamente sono 2 mesi che non usciamo insieme (siamo stati insieme solo 6 mesi ma son stati 6 mesi intensissimi, in questi mesi mi ha lasciato tipo 6 7 volte.. e spesso per nulla mentre almeno un paio di volte con ragione.. in quanto purtroppo spesso l’ho delusa e trattata male col tempo poi però sono migliorato… non a sufficienza a quanto pare… anche se per me la scintilla è stata il raccontarle delle mie ex, non volevo farlo ma lei lo ha preteso.. infatti il giorno dopo non ha voluto parlarmi).

In questi 2 mesi, nel primo mese s’è fatta sentire sempre lei insultandomi come sempre, poi una volta di troppo non le ho risp perchè c’ero rimasto male e lei non si è fatta piu sentire così le ho portato delle rose x san valentino.. ma lei non mi ha detto nulla (a casa nn c’era le ho mandato un mex) e gliele ho lasciate davanti casa.. dopo 3 giorni me la ritrovo al carnevale cosa che m ha detto di odiare e si è messa proprio vicino a me facendo finta di ignorarmi. io non mi sono fatto piu vivo cosi dopo un pò mi ritrovo tutti i regali che le ho fatto (rose secche comprese) sotto casa (mi aveva gia riportato il gatto che le avevo regalato quando avevamo litigato) .. le mando un mex dispiaciuto e lei mi risp che non vedeva il motivo x tenerli visto il mio comportamento e che cmq si poteva parlare se volevamo… cosi ci siamo sentiti anche i giorni successivi e pure lei m’aveva chiesto se e quando volevo chiarire… e m’ha detto che ogni tanto dovevo farmi sentire per “ricordarle” che le volevo parlare… e così ho fatto.. ci siamo sentiti x sms spesso e lei si lamentava di come la tratto di come non ho tatto e di alcuni comportamenti che ho avuto anche 6 mesi fa e che non credeva che ero fedele anche in questi 2 mesi visto che non lo ero prima secondo lei (e qui sbaglia) poi ha detto anche che se ho fatto l’imbecille mi tengo i risultati (ha detto questo parlando sempre al presente e questo m’ha lasciato perplesso)… e aveva detto che dovevo innamorarmi di un altra che con lei non c’era trippa per gatti (queste cose me le diceva sempre quando era arrabbiata…) ma anche diceva se volevamo festeggiare insieme il suo esame e voleva sapere quando io avevo il mio così avremmo festeggiato anche quello insieme e ha pure risposto ad un mio abbraccio virtuale… poi cmq eravamo riusciti a decidere quando vederci poi non sò se le ho detto qualcosa di male e lei tira fuori che sabato dovevo andare a una manifestazione e che domenica avevo la partita (si ricorda bene ancora i miei interessi)… poi cmq abbiamo rimandato perchè lei ha detto che quel giorno non se la sentiva di riparlare di certe cose e se potevamo rinviare.. io ho detto di sì; poi l’ho vista per il corso con l’amica e non ho avuto il coraggio di salutarla.. so che mi ha vista una volta mentre ero girato ho visto ch emi ha pure guardato di nascosto… ora so che ho fatto male a non salutarla e sicuramente c’è rimasta male.. e infatti lunedi e martedi le ho mandato dei messaggi e lei non mi ha risposto… m’ha risposto oggi dicendo che si era accorta dei miei messaggi solo in quel momento (!?).. Il messaggio diceva che potevo fare quello che volevo con le altre ragazze e che lei non prova piu niente per me.. e che ora è occupatissima e che parleremo prima o poi….

Ora chiedo un consiglio o qualche idea a voi perchè io non riesco a capirla cioè.. con lei non sò distinguere quando è seria o meno, perchè tantissime volte mi ha detto che non le fregava nulla di me, che non ne voleva piu sapere che cambiava numero etc.. da come l’ha detto mi sembra sincera, però l’ho vista che è dimagrita tanto sò che c’ha sofferto… ora però non sò se in 2 mesi è riuscita a dimenticarmi (se c’era riuscita non vedo xkè riportarmi i regali) e pensare che con me ha avuto le prime esperienze.. la cosa che mi star male e di averla trattata non sembre bene e di averla fatta soffrire senza che io me ne accorgessi; me ne sto accorgendo solo ora di tutti gli errori… so che io lo merito di stare così ma lei no (anche se effettivamente quando si arrabbiava me le faceva di tutti i colori).. Secondo voi… che le frulla per la testa?vuole vendicarsi? vuole che le striscio ai piedi? in passato cmq avevamo avuto una lite durata 3 settimane..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili