Salta i links e vai al contenuto

Senza energie

  

Ci sono no momenti in cui le situazioni circostanti fanno sì che ogni tua energia svanisca. Io vivo questo momento, dopo la fine unilaterale della mia storia, lei ha deciso per tutti e due, ho voglia di stare fermo; ho combattuto per due mesi per farla tornare da me, nonostante lei già mi avesse rimpiazzato, ma ora non ho più le forze. Mi sento come una barca senza motore in mezzo al mare, che galleggia tra un’onda e l’altra, preda dell’onda e della risacca. Invidio lei che ha scelto per tutti disinteressandosi di tutti e che, come mi ha scritto ale in commento alla mia “ho sbagliato tutto”, mi ha trattato come un pupazzo che si accende e spegne con un interruttore. Speriamo che tutto passi e alla svelta.
Sono contento di avere scoperto questo sito almeno mi sfogo un po’. Ciao a tutti

L'autore ha scritto 49 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti a

Senza energie

  1. 1
    Step55 -

    Ti capisco… Purtroppo anch’io sono nella tua situazione…ormai ho smesso di sperare…ho smesso di combattere.. Non so più cosa fare..

  2. 2
    ale -

    Ciao obiuan, vivi il momento, sentiti addosso anche questa delusione e ferita, però ti dico che saper distinguere provandole sulla pelle le proprie sensazioni, anche quelle non buone, significa conoscersi e avere rispetto per se e gli altri, mentre c’è chi come appunto la tua genialissima ex che gli altri li tratta a pesci in faccia. Solo chi ha una corretta capacità di immedesimazione negli altri può dire di amare. Per lei le persone non soffrono, sono oggetti, le si può usare e torturare ma quando un bel giorno toccherà a lei, perché uno più infimo di lei lo trova prima o poi, le conseguenze la distruggeranno. Se sei conscio di ciò che stai provando di così amaro, significa che stai reagendo. Tu non te ne accorgi perché hai la sbornia d’amore, ma ti assicuro che stai facendo i passi giusti usando la testa. Metti fuori gioco il cuore e imponiti adesso.

  3. 3
    obiuan -

    grazie ale, sto ancora correndo in salita, ma presto o tardi il traguardo deve arrivare e lì il riposo. un abbraccio

  4. 4
    Step55 -

    Una donna non è niente di più di un insieme di parole scritte da un ragazzino in un cesso pubblico. (bukoski)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili