Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 27 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sentirsi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Dany0103 -

    Maria Grazia cara, per me potevate commentare all’infinito i miei scritti.

    Sinceramente NON ME NE FREGA NIENTE.

    Tu sei donna, dovresti per lo meno capire che gli omuncoli giudicanti, maleducati, irrispettosi non valgono niente.

    E qua mi sembra di vederne una forte rappresentanza.

    Per quanto riguarda Cassandra, ho letto il suo ultimo brano dal quale mi è stato detto che c’era ben altro dietro.

    A me non importa di quello che una persona fa nEl suo ambito sessuale. Ognuno è libero di fare cosa gli pare. Ovviamente finché non si arreca danno a chicchessia.

    Non capisco questo tuo paragone. Ti interessa sapere quello che faccio io nel sesso o ti scandalizzi perché ho una storia (bellissima) con un uomo sposato?

    Tutti pronti a giudicare gli altri. Ma guardate voi stessi prima di lanciare giudizi affrettati sugli altri…sarebbe la cosa migliore.

    Se vi piace lapidare la gente anche solo per un sentimento espresso fatelo pure, prima o poi però le pietre vi torneranno addosso proprio come un boomerang.

    Questo ho capito della mia eperiEnza di vita. E sono fiera di averlo fatto…

    Cico non ti preoccupare non voglio innescare dibattito ma forse ogni tanto è meglio cercare di far capire la pochezza di certa gente….

    Baci… e abbracci…. quelli che do a tonnellate al mio piccolo…punto!!!

  2. 12
    Golem -

    Però Dany, la tua storia bellissima con un uomo sposato non lo sarà altrettanto per la moglie di quell’uomo sposato, una donna come te. “Ognuno può fare quello che gli pare nel suo ambito sessuale finché non reca danno a chicchessia”, non sembra una frase molto coerente in questo caso. E quando si stigmatizza bisogna farlo pensandoci credo.
    Qui ci saranno anche omuncoli, ma anche persone che vedono la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei propri.
    Di boomerang ce ne sono di molti modelli.

  3. 13
    maria grazia -

    Dany…. giudicante io ?? hahahahaha non potevi dire cosa più assurda! No guarda, hai proprio sbagliato persona. invece il problema è un altro: qui c’è tanta gente che accetta solo le opinioni che “gli fanno comodo”, e siccome qualcuno non ci sta, ed esprime a chiare lettere quello che pensa, compreso ciò che tanta gente non vuole sentirsi dire, allora questi utenti in “controtendenza” diventano all’ improvviso i demoni da abbattere. Ma le cose sono un pò diverse..
    Per quanto ringuarda gli omuncoli maleducati di cui parlavi, quelli prima abbondavano e adesso sono spariti dal sito quasi del tutto. ed è meglio che sia così perchè sono persone che intasano e inquinano tutte le discussioni e non apportano niente di utile. Però evidentemente certe donne preferiscono essere sminuite da dei tubi digerenti piuttosto che supportare chi difende le loro ragioni… vai a capirle le persone!
    ciao.

  4. 14
    Dany0103 -

    @golem…lo sapevooo che QUELLA frase avrebbe avuto QUELLA puntualizzazione. Non l’ho tolta apposta .
    Io parlavo di sesso…di obbligo a farlo, di un atto fatto senza la volontà delle parti. Non parlavo di sentimenti ma solo dell’atto fisico.
    Per la moglie in questione ci penserà lui se e quando sarà il momento.
    Certo che non mi fa piacere l’idea di poter dare sofferenza ad una donna, ma purtroppo nella vita ci si trova a fare esperienze che non si credevano possibili.
    I boomerang sono molteplici. è vero, ma io non credo di meritarne uno in testa. No proprio. Non sono perfetta come non lo sei te nè nessun altro ma, per fortuna chi mi conosce mi apprezza e, modestia a parte, conosce il mio valore. Cosa che io ho capito proprio negli ultimi 2 anni, quando un degno esemplare del vostro sesso ha buttato giù tutte le mie certezze. Da allora vedo le cose molto diversamente PER FORTUNA. Infatti ogni tanto lo ringrazio :D.
    Come dire “c’è sempre un perché per tutto. E io l’ho capito”…

    @Maria Grazia, è ovvio che ognuno può esprimere la propria opinione, ma c’è modo e modo di farlo. Quando rasenta l’arroganza e la maleducazione a me non piace .
    Ognuno di noi ha la propria esperienza di vita e NESSUNO può giudicare, ma solo esprimere il proprio parere in base alle esperienze della propria.
    Ah! Il mio “amante” è un uomo meraviglioso, molto combattuto per questa cosa che gli è capitata e non lo ritengo per niente un “tubo digerente” né tanto meno mi sento usata.
    Di esperienze ne ho avute, ma uomini sensibili come lui si contano su una mano. E non la riempono neanche tutta. Forse troverà il coraggio di fare un certo passo, forse no, ma io non glielo imporrò MAI… MAI E POI MAI.
    Sono tanto peggio le donne che, per comodità e per la facciata, portano avanti storie morte e sepolte da anni. Cosa che io non ho fatto!
    E ora vado a nanna… Arrivederci cari!

  5. 15
    Gaudente -

    quando ho letto della mano fredda ho avuto lo stesso pensiero di Yog … ma magari era inverno e la ragazza aveva giusto qualche problema di circolazione.

  6. 16
    Francesca -

    Dany anche io sono stata attaccata e giudicata male perché sono sposata e sono innamorata di un altro con cui ho vissuto un’amore bellissimo… è facile giudicare quando non vivi quella situazione, dall’esterno è semplice capire cosa è giusto e sbagliato. Non solo ti giudicano perché tradisci, ma sentenziano anche, sostenendo che quello che provi non è amore ma semplice illusione… mi chiedo come facciamo a capire cosa uno ha nel proprio cuore e nel proprio animo!!!! Hanno manie di onnipotenza. ..

  7. 17
    Sofia -

    Per cico: questa poesia vera ( che rappresenta te stesso e quello che hai dentro e vorresti) è bellissima!
    Ti faccio i complimenti perché in poche frasi hai fatto percepire tante emozioni! Veramente bella bravo! E ti auguro che alla fine andrà veramente così..

    Per uga : cara uga,ovvio che per te quello che ha scritto lo trovi noioso e mieloso e mai saresti in grado di scrivere certe cose.
    ….tu non sai cosa sia l’amore! Non l’hai mai provato e sentito! E inoltre ancora adesso con la corazza che ti sei creata ancora di più allontani la possibilità di conoscerlo e viverlo…per ora tu hai solo un rapporto di dipendenza con le persone tutto qui…

    Per dany:
    sei troppo dura con chi non lo merita!
    Yog e uga scherzano! Ma non prendono in giro e per il culo nessuno… Erano solo battute..per tutti gli altri che ti hanno dato contro ok ti do ragione ed e’ giusto che tu ti sia difesa,io per prima spesse volte ti ho difesa ma attenzione ci sono utenti e utenti qui…non vedere le cose dette tutte come offese..devi cercare di stare più tranquilla …dai dany!! Non siamo invidiosi di nessuno qua..ognuno di noi ha i nostri dolori purtroppo questo sì ma c’è chi è più forte da chi lo è di meno..e poi figurati se mg è invidiosa di te e della tua storia! O si scandalizza per qualcosa di te! Ti ha detto che l’andamento del sito è cambiato,ci sono persone più calme e tranquille diciamo così,invece a quanto ho capito, fino a poco tempo fa lettere come la tua e certe cose dette da cassy( molto peggiori di quello che hai detto te credimi) sarebbero state giudicate ancora più pesantemente ..questo era il paragone che ha fatto mg.ma nulla di personale dany! Perché pensi costantemente che tutti siano gelosi di te e della tua storia!? Io sono contenta per te e te l’ho sempre detto!però ti do un consiglio e nota bene un consiglio solo ed esclusivamente per te,e per il tuo bene,perché io ho vissuto tanto e so come è la vita, tu ora dany stai volando altissimo a 50000 metri dalla terra,OK,ma tieni sempre presente dentro di te che le cose possono cambiare e che tutto può anche finire prima o poi! Tienti sempre una parte razionale dentro di te per essere preparata e non soffrire OK?

    Per Francesca: Francy!!! Allora ? Tu sei la nostra eterna sognatrice infelice qua….come stai? Hai sentito ancora Robert? Scrivici quando hai voglia…

Pagine: 1 2