Salta i links e vai al contenuto

Come faccio a non sentirmi più in colpa?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come faccio a non sentirmi più in colpa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cippi87 -

    Come si fa a troncare un rapporto con una persona che é stata molto importante nella tua vita e che gli vuoi cmq molto bene ? Non posso neanke pensare alla mia vita senza più sentirlo , scherzarci , cmq condividere delle cose anke se poche….

  2. 12
    Sofia -

    Benedetta cippi e ciop!
    Lascia perdere i tuoi valori e i comandamenti della bibbia per un attimo!

    Allora….prima cosa …hai avuto questa storia con questo UOMO sposato OK?,.,va bene la parte dell’amante non è tanto bella ma capita ! Nella vita capita! Non siamo noi di volontà a decidere chi amare! È la nostra fottuta maledetta anima e il nostro cuore del c....!
    Loro ci fottono e ci fregano! Capisci!
    Quindi….prima cosa…non è colpa tua se ti sei innamorata di lui!

    Seconda cosa…lui ha fatto un passo indietro….e ti ha lasciata…. LUI NON È INNAMORATO DI TE…NE TI AMA..PROVA SOLO ATTRAZZIONE SESSUALE PER TE…tu invece oltre a questo lo ami e sei innamorata di lui!,..

    Quindi ogni volta che cedi e stai a letto con lui ….È a te Stessa che manchi di rispetto! A te e alla tua dignità! Difficile trovare una donna a cui vada benissimo questa situazione e che sia felice così! Di sco.... con un UOMO che ama in cui lui la considera solo come una bella bambolina da starci quando fa comodo a lui!e che invece non ricambia i sentimenti!
    E il senso di colpa per te stessa che devi avere!

    Non potete rimanere amici…in un modo o nell’altro è così…

    Non soffrire per questa storia…se ti fa stare male allora devi avere il coraggio di troncare e avere una vita tua con un vero UOMO che ti dia tutto l’amore e attenzioni che meriti!

  3. 13
    D-Ego -

    “mi sento condannata, non mi sento più degna di avere una persona mia e sono caduta in uno stato depressivo per questo mio “errore” al quale non posso più rimediare”.

    Sei nella classica situazione psicologica di ogni donna usata e abbandonata, come puoi rimediare alle tue libere scelte? Non puoi.

    Molte donne surrogano con il lavoro, ma è solo un rimedio apparente, giusto per fare buon viso ai fessi che le credono felici.

  4. 14
    gimmy -

    Praticamente cippi i tuoi rimorsi di coscienza si presentano in funzione al tuo vivere costantemente all’ombra e di non essere la sua unica donna. Questo accade a tutte quelle persone che decidono d’intraprendere il ruolo dell’amante; è vero che non si può scegliere di chi innamorarci, ma è anche vero che di fronte a certe situazioni abbastanza chiare si può declinare la partecipazione. Se vuoi riavere la tua vita tranquilla non devi puntare su persone gia accasate, come hai potuto constatare personalmente, quasi mai l’uomo lascia la propria moglie per viversi un nuovo rapporto; troppe grane, troppe complicazioni, troppe suocere! una già e di troppo, figuriamoci due :-)). Il fatto che una persona commetta un errore non vuol dire che debba rimpiangerlo a vita come se portasse il marchio dell’infedeltà calcato sulla pelle, chi non ha peccato scagli la prima pietra, grazie al cielo abbiamo un comprendonio e si può scegliere di dare il beneficio del dubbio, nella speranza che questo non venga però compromesso nella perseverazione. Finchè non ti allontanerai da lui in modo definitivo non sarai mai pronta e libera mentalmente, di relazionarti con qualcuno con cui costruire quella vita a cui tanto ambisci, continuare sarebbe deleterio e non porterebbe a ciò che vorresti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili