Salta i links e vai al contenuto

Senso di colpa per mia moglie…

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Writes. -

    C’è bisogno che mi esprima oppure ti sei guardato da solo allo specchio e c’hai sputato sopra?
    Ma porca miseria, ma con quale diavolo di motivo ti sei sposato con una donna con la quale hai avuto un rapporto distaccato, per poi avere delle figlie, trattare di merda tua moglie e prenderla per il culo continuamente, e tu, povero piccino, ti ritrovi con i sensi di colpa?! Ma per piacere va, ringrazia soltanto che non hai beccato già una come me che dall’avvocato ti avrebbe fatto un culo tanto.
    Quelli come te non meritano nemmeno i figli e sai perché? Perché l’amore può finire certo, ma il comportarsi da padre te lo puoi permettere, ma stare via di casa per due mesi, senza preoccuparsi nemmeno di cosa potrebbero pensare le tue figlie, che a 11 anni non è poi così stupida, l’avevo capito io che i miei si stavano divorziando facendo finta di fare la famiglia felice, e vuoi che non lo capisca la tua di figlia?? Sei stato via di casa per conoscere meglio una ragazzina di 21 anni, per la quale ti sei addirittura ”innamorato”??? Ma te non pronunciarla nemmeno quella parola, non sai minimamente che cosa significa!
    Tu hai tradito la tua famiglia, comprese le tue bambine,e ti devi doppiamente vergognare,
    perché nel momento in cui stavi a letto con un’altra, a te non è nemmeno suonato il campanello d’allarme verso le tue figlie, della mancanza di rispetto nei loro confronti. Ma che razza di padre sei? Ma che cosa credi di insegnare loro eh?
    Perché tu hai solo dimostrato che bisogna scappare dai problemi, tradire la moglie appena c’è qualcosa che non va, perché è facile fuggire quando in realtà sarebbe difficile affrontare la situazione da UOMO e a mettere in tavola i problemi a affrontarli insieme. Cosa vuoi che ti dica ora eh?
    Vuoi fare una cosa per tua moglie?
    Lasciala solo perdere, scappa un’ultima volta di casa, ma fallo definitivamente, tanto delle tue figlie ti importa ben poco, perché come te ne sei fregato allora te ne freghi ancora adesso, e lascia che tua moglie si cerchi uno che la RISPETTI E CHE LA AMI VERAMENTE. La stai solo facendo perdere la dignità di donna, e la stai calpestando insieme a tutti i suoi sentimenti che prova per te (che ovviamente tu vanti come se dovesse quasi ringraziarti che le abbia chiesto scusa).
    Punto. Tu non meriti una famiglia.
    Il tradimento non è sempre la soluzione per la causa di distacco in un rapporto di coppia, se TUTTI facessero come te, con quale coraggio si viene a parlare di dignità?

  2. 12
    Paride -

    Grazie a te il mondo và a puttan… complimenti! Sensi di colpa???? Ma vai a cagare! Te lo dico da UOMO!!!!

  3. 13
    Dottor -

    APPROVO PARIDE AL 100% lupin ritorna in te ,non ti giocare la famiglia per qualche zoxxoletta o per la smania di sentirti 20 enne…dai cresci un po hai 40 anni,sono tuo coetaneo!!! errare è umano ok,ora riprenditi tua moglie che fuori ce solo merxda,buona fortuna!!!

  4. 14
    sarah -

    dovresti rimanere in mutande per quello che hai fatto e rifatto più volte, lascia in pace tua moglie, abbassa la testa e non pretendere nulla, hai distrutto una famiglia per la classica ragazza più giovane, attendo il momento in cui la ragazzina ti dara un calcio per un altro, a 21 anni cosa vuoi che ne sappia di famiglia e di amore, si diverte, quando le cose diventano serie, tu invecchierai e lei sara’ ancora giovane sai come ti mollerà’?Devi pagare per quello che hai fatto!

  5. 15
    Lovesad -

    Non vuoi piú tradire tua moglie?Beh 4 anni credo siano sufficienti…dovresti vergognarti..tradisci tua moglie che ti ama la follia, stai con una ragazzina che non ha chissà quanti anni in più di tua figlia ed hai anche la faccia tosta di dire che non vuoi avere sensi di colpa? Roba da matti davvero..spero che tua moglie si innamori di una persona seria e che questa bimba cn cui stai ti mandi al diavolo e credimi lo fará, al piú presto.. meriti di restare solo come un cane e basta!!

  6. 16
    Aldo -

    Sei malato…fatti curare non eri uomo per farti una famiglia…povere figlie ..ti metti nei loro panni?è imbarazzante vedere un padre che fa il puyttaniere a destra e manca…ora anche con una ragazzina!!!!Ma vergognati…non dei valido ne come marito e ne come padre…curati..fai psicoterapia affidati ad un bravo psichiatra dalle tue parti e forse ancora potresti salvare la tua anima malata…non si vive così non è giusto ne per tua moglie povera donna non oso immaginare il suo dolore…ne per le tue figlie…neanche per te stesso…curatI…vedrai starai meglio con la tua coscienza…Tu stai vivendo nell’inferno…è ci hai trascinato anche gli altri…come puoi addormentarti sereno la notte…sapendo che sei una MOSTRUOSITÀ?????

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili