Salta i links e vai al contenuto

Sei un mito ! non proprio…

Lettere scritte dall'autore  Attimo Ogi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    claudio -

    rdf con il tuo l’ultimo pensiero dobbiamo comportarci come il titolo del famoso film di benigni e troisi:NON CI RESTA CHE PIANGERE!!! :'(sigh.
    PS:viceversa NoN CI RESTA CHE PIANGERE…..(dal ridere) O:-)

  2. 22
    maria grazia -

    Rdf sta tranquillo, noi donne sappiamo bene che siete dei gran segaioli. Piuttosto, vi rendete conto che se tante donzelle sono ancora così inconsapevoli della propria sessualità e delle proprie attitudini è proprio grazie alla cultura misogina e repressiva che tu e similari continuate a promuovere?
    Anzi forse qualche utente maschio prenderà sul serio il commento n. 19 di Attimo, e nei prossimi giorni magari sarà impegnato nella stesura di una certificazione ISO-9001 per attestare l’ assenza di impudicizia in qualche ragazza o in qualche luogo.

  3. 23
    Rdf -

    Maria Grazia io promuovo cultura misogina?

    Ma quando mai?

    Io ho sempre condannato il patriarcato e la sottomissione della donna , così come condanno la superficialità emotiva, culturale e cerebrale odierna!

    Non potete frignare,professare e cercare amore e poi comportarvi all esatto contrario, porta pazienza !

    Ho milioni di volte condannato la clitoridectomia, L infibulazione , i velami, il burka e continuò a farlo

    Io parlo di un amore sincero , genuino e paritario … non so in quale commento tu abbia mai ravvisato il contrario ma nel caso segnalamelo

    Col tuo ragazzo reciti o sei onesta?

    Che molte donne poi non conoscano il proprio corpo oppure non abbiano il coraggio di istruire i propri fidanzati e’un problema loro, non certo dinquei maschietti , vittime ed ignoranti quanto molte donne per via del imprinting culturale di cui parli tu! Non sono mica quelli nati nell ultimo secolo ad avere inventato il patriarcato , semmai lo hanno subito .. uomini e donne in egual misura ! Questo tuo astio aprioristico non ha alcun senso logico

  4. 24
    Rdf -

    ..non ti credere faccia piacere a tanti maschietti scoprire che la donna non è quella che Han loro narrato da piccoli, ma spex bugiarda egocentrica arrivista anaffettiva !

    Io dico di trovare una compagna:o e di volere lui/lei bene per il suo animo (e nn x i suoi soldi o posizione sociale perché quello non è amore , sbaglio ?) ..e con cui cercare di costruire un rapporto sereno . Dico una cosa ignobile? Non mi pare

    Ma quale sottomissione..

    O qui si è onesti o si dice ” La monogamia non esiste e non esiste volersi bene X davvero” e la si smette di Prendersi in giro

    Gli uomini si masturbano? Compreso tuo fidanzato, fratello e padre se ancora funziona?

    SI, ogni tot dobbiam svuotare, con o senza donna ,è la natura! a te qnd scappa da ca.... non vai in bagno? Chi nn lo fa mai ha qlcs che nn funziona. Un uomo in salute psicofisica difficilmente può star una settimana (ma persino pochi giorni) senza eiaculare con o senza donna che preferisce ! Ogni medico vi dirà che è assol. normale

    Ma che spocchia e ignoranza..siam davvero alle elementari!

  5. 25
    Rdf -

    Ma certo che io ora debba spiegarvi come funzionano gli organi genitali alla vostra età lascia davvero presagire la vostra poca maturità nei vostri interventi fuoriluogo…nonché la vostra totale ignoranza sull argomento

    Ma uno si dovrebbe vergognare perché x natura deve eiaculare spex? Ma stiamo scherzando ? Ma non lo sai che per natura L uomo può
    Inseminare più donne ogni giorno ?preferisci che il tuo fidanzato vada a puttane o con tue amiche oppure che si faccia una sega quando non ci sei o non ci stai?

    E quindi sec te voi vi dovreste vergognare (o noi vi dovremmo prendere in giro come infantilmente e beceramente avete tentato di fare voi con frase di disprezzo femminista “so che siete tutti segaioli” ) perché perdete sangue dalla vagina una volta al mese ? Ma ti devo spiegare io le fasi del ciclo mestruale oltre all’orgasmo clitorideo?

    Ma cristo ma quanti anni avete ? alla vostra età non sapete come funzionano i genitali?

    siamo davvero all ultimo stadio della demenza popolana, sono allibito … forse ti converrebbe parlare meno

  6. 26
    maria grazia -

    Rdf, tu continui a inneggiare al rapporto paritario ma al tempo stesso pretendi la donna “angelicata” e senza difetti terreni. Non ti sembra una contraddizione in termini?

    Per rispondere alle tue domande:

    -Con il mio uomo non recito, sono me stessa. Quali che siano poi le conseguenze. Non faccio come quelle che cercano di incarnare per forza certi modelli pur di compiacere chi hanno accanto.

    – TUTTI si masturbano. chi più, chi meno.

    – paragonare l’ eiaculazione ai bisogni corporali mi sembra improprio. Comunque, si. Non sono solita trattenerla quando scappa.

  7. 27
    corazza -

    Leggere certi commenti in cui la donna viene vista come un essere inferiore, viscido e repellente ( tranne quando mette a disposizione il suo corpo a pagamento) lascia davvero senza parole. Le lezioni di sessuologia poi fanno solo ridere. Io personalmente ho imparato e fatto apprendere (almeno qualcosa) alle mie partner. Ma è sul piano dei sentimenti che rilevo una assurda prevenzione. Per mia esperienza non vedo macerie nelle coppie che conosco, ma ovviamente non penso che sia tutto un immenso Truman show. Aver avuto delusioni nei rapporti con l’altro sesso non può essere perciò, a mio avviso, un motivo valido per affibbiare un marchio di infamia a tutto il genere femminile. A conclusione e per obiettività, anche certi commenti di alcune donne non fanno che alimentare questa guerra tra sessi che, secondo me, non può che portare a incomunicabilità e risentimento.

  8. 28
    maria grazia -

    Rdf, in effetti penso che l’ unica cosa di cui tu possa parlare con cognizione di causa è lo svuotamento delle palle.

  9. 29
    Sirenetta -

    Corazza per il 2019 proporrei appunto l’incomunicabilità tra uomo e donna visti i loro continui problemi di comunicazione, così per 1 anno si rendono conto dove sbagliano e poi magari ritornare a parlarsi solo se vogliono comunicare bene e solo con educazione, sennò che non si parlino mai più.

  10. 30
    Attimo Ogi -

    Ma corazza,

    questa lettera è stata scritta da un potenziale padre geloso retroattivo, cioè una persona che non può avere rapporti duraturi con donne non vergini (pena la sofferenza per lui o il rompimento di palle per lei).
    Non si tratta di accusare il genere femminile di chissà quale scandalo, la cosa è limitata alle donne che entrano in contatto con chi è geloso retroattivo.
    Ad esempio io sono un geloso retroattivo di tipo 1 cioè non posso psicologicamente e fisicamente avere rapporti con donne già sverginate da altri. Nasce proprio una repulsione, un vomito, un desiderio di allontamento che distrugge la relazione sul nascere. Ci sono i gelosi retroattivi di tipo 2 che invece vomitano le esperienze della compagna ma riescono a farci insieme anche i figli.
    La lettera in oggetto non vuole essere un monito al puritanesimo per la donna generica, ma un monito a coloro che intraprenderanno un dialogo con i gelosi retroattivi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili