Salta i links e vai al contenuto

Se ti dicessi TI AMO…

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    ChiaraMente -

    C’è uno studio sulla correlazione tra peso e stato d’eccitazione del sistema nervoso? Eh no, dovete aggiornarmi, mi interessa moltissimo! Io passo due anni grassa, due anni normale e due anni magra. Sempre bella ovviamente…e “tanta” modestia a parte…Però anche se cambio peso a me dicono che sono sempre la solita stronza! Raffa, mi sa che la tua teoria non funziona!

  2. 32
    luc -

    spectre, i miei modi sono cambiati quando hanno cominciato a insultare le madri dei miei bambini e a tirare fuori il manuale delle torture dell’inquisizione (scorticamento a scudisciate, lapidazione, taglio della lingua).

  3. 33
    Rebecca -

    ChiaraMente, una donna che è più istruita di un uomo, che osa sbugiardarlo e mandarlo a quel paese poiché si dimostra stupido, potrebbe anche essere lesbica, oltreché affetta da sindrome da ysteron. Strano che il povero Raffaele non vi abbia pensato.
    Conosci, ChiaraMente, quel saggio (rivolto a maschi come Raffaele) in cui, dati alla mano, l’autore dimostra che i maschi che odiano le donne ce l’hanno piccolo e da adolescenti avevano l’acne? Vi si dimostra anche che il livore verso le donne è inversamente proporzionale alle dimensioni dei testicoli e delle teste, e che è prodotto dall’uva che appare sempre troppo in alto.
    😉

  4. 34
    ChiaraMente -

    Eh eh..conosco, conosco..e quoto in pieno Rebecca!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili