Salta i links e vai al contenuto

Vorrei scoprire che cosa mi nasconde

Salve, sono una ragazza di 20 anni, circa sei mesi fa ho conosciuto un uomo di 31, diciamo che l’ho conosciuto per caso, e all’inizio non provavo nessun interesse verso di lui, ma poi il suo modo di corteggiarmi mi ha fatto innamorare, era tutto così bello tanto da sembrare una favola ma purtroppo questa cosa è durata poco (2 mesi) . Lui tutto d’un tratto ha cambiato atteggiamento è diventato freddo, mi ha spigato che per colpa del suo lavoro adesso non si può impegnare e che soprattutto in questo periodo è un po’ stressato. Ci sentiamo, e ci vediamo ancora ma avvolte prende e sparisce per poi ritornare, (e quando ci vediamo, ci vediamo una volta a settimana per poi stare 2 ore in makkina, non mi ha mai portata in giro ci vediamo sempre di sera) gli ho ripetuto varie volte che mi sono stufata di questa situazione, ma lui mi ha sempre risposto che ci tiene a me e che non mi vuole perdere, io so che lui mi nasconde qualcosa so anche che è un grandissimo bugiardo ma io sono innamorata e non riesco a lasciarlo perdere anche se questa situazione mi sta uccidendo. Vorrei scoprire che cosa mi nasconde e perché è cambiato da un momento all’altro ma non so come fare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    IO -

    beh così a naso.. visto che vi vedete solo la sera, in macchina e niente giri per locali… penso proprio che il tipo in questione sia fidanzato.
    Magari potessi incontrare IO una ragazza di 20anni.. le trentenni mi annoiano, piene di problemi, con l’orologio biologico che batte i colpi nelle loro teste e che non pensano ad altro che al tempo che passa.. non rendendosi conto che facendo così perdono quell’euforia che travolge gli animi..
    magari potessi incontrarla IO una ragazza ventenne.. le farei vedere com’è fatto il mondo e poi la terrei stretta a me per tutta la vita..

  2. 2
    noemi -

    Potrebbe anche essere sposato… il mio consiglio è: lascia perdere comunque, un uomo che ti tratta così, non ti merita.
    Poi vorrei dire a Io che le trentenni non hanno l’orologio biologico che batte..magari hanno esigenze diverse.. perdono l’euforia? mah…forse conoscendoti..

  3. 3
    lisina -

    ..Concordo con IO,il tipo in questione se si comporta cosi mi viene da pensare che è fidanzato…o sposato…cmq è impegnato…lascialo perdere…però prima prova a chiederglielo…direttamente….

  4. 4
    ada_mian -

    ciao, ti sarai sicuramente accertata che non sia sposato, penso di piu’ che, si a te sicuramente ora ci tiene, ma potrebbe esserci qualcuna che gli sta facendo la corte, o lui stesso sta provando a fare la corte a qualcuna e sta aspettando…nel frattempo rimane con te. Io se fossi in te, inizieri a tenerlo d’occhio. Ho avuto una storia simile, diceva che era stanco, sotto stress e non ci potevamo vedere di domenica , adirittura lui si assicurava anche che stessi in casa, ma io l’ho seguito: stava in un bar a fare il chicchirichi con la barista.

  5. 5
    GUIDO -

    Io l’ho trovata ma non sono state tutte rose e fiori

  6. 6
    piccola_90 -

    la prima cosa che gli ho chiesto quando ci siamo conosciuti è stata se era fidanzato o addirittura sposato, ma lui mi ha giurato che si era lasciato da un anno (4mesi prima di conosciermi).Purtroppo non posso avere la conferma da nessuno perchè non abbiamo amici in comune…per di più non so dove vive,non mi ha mai portato a casa sua,so poco e niente della sua vita,l’unica cosa che so è che è propetario di un’autosalone a latina e dice di abitare a latina,dopo di chè buio profondo….vorrei lasciarlo perdere, ci ho provato ma è puù forte di me,eppure mia mamma mi aveva avvisato all’inizio, dicendomi che nn gli dovevo credere a tutto quello che mi diceva….che cercava solo una cosa da me,ma io non le ho dato ascolto.

  7. 7
    IO -

    x Noemi -> ho messo il dito nella piaga che sei scattata subito sulle difensive? la battutina “conoscendoti” lascia il tempo che trova visto che non lo saprai mai.. potrei anche io dirti, vista la tua reazione, che sei una di quelle sopra descritte, non ne sono certo.. ma credo di averci preso.
    Sono proprio le vostre “esigenze” da trentenni che fanno cadere le p…e agli uomini

  8. 8
    maria81mimi -

    Perché vuoi scoprire quello che già sai? Perché vuoi farti altro male? Fregatene,
    dammi retta, non farti usare più! Essere ferite nell’orgoglio fa tanto male e ci vuole
    parecchio prima di rialzarsi. Solo il tempo guarisce le ferite. Non indagare, altrimenti
    sarà difficile in futuro poterti fidare di un’altro.

    per IO
    Così pensi questo sulle trentenni?! Chissà magari sei proprio tu che fai passare
    l’euforia! Comunque non voglio giudicarti perché non ti conosco, ma anche le
    ventenni poi diventano trentenni!!! Che fai cambi in continuazione?

  9. 9
    giulia -

    povera..mi sa che han ragione gli altri utenti..è impegnato e aggiungo che ti usa..lascialo perdere teso..

  10. 10
    piero74 -

    esatto! anch’io concordo in pieno; se non vuoi ottenere spiacevoli sorprese ti conviene lasciar perdere altrimenti poi non ti fidi più di nessuno, o difficilmentee ti fiderai di qualcuno! vivi la tua vita e lascia stare; applica quella frase di gianni morandi che dice: non si cerca il dolore; più tempo passi con quest’uomo e più diminuirà la fiducia che hai in te stessa; non vorrai mica perdere i migliori anni della vita? questo è solo un mio pensiero, poi giustamente la vita è tua; rifletti, però a tutti i consigli che stai sentendo, ok? per io; io, te le sei proprio cercate quelle risposte che ti hanno dato; inoltre lascia che ti dica un’altra cosa; sai quante persone trentenni conosco, e che hanno esigenze diverse, caro io? cambia pensieri e rotta se vuoi una vita serena: i libertini lasciali fare a chi è assatanato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili