Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che il mio ragazzo ha tante e-mail

  

Salve a tutti,vorrei un vostro consiglio….
Da poco parlando con il mio fidanzato mi dice che ha solo 3 e-mail… ma in verità ho scoperto che ne ha molte di più… mi nasconde e-mail e io non capisco perchè…Voi che ne pensate???
Non penso che ha un’altra, anche se siamo a un rapporto alla lontana… e mi fa capire che mi ama, e ha il desiderio di vedermi anche se non ci vediamo spesso, per motivi di lavoro. A volte ci vediamo dopo 2 mesi, ma siamo molto in contatto al telefono…
Insieme per sempre se ne parla al 2009… ma ne vale la pena soffrire per lui??? se mi nasconde queste piccole cose, chissà quante ne nasconde ancora.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Ho scoperto che il mio ragazzo ha tante e-mail

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gianluca -

    Bè se ti nasconde le e-mail di sicuro c’è un motivo che lo spinge a fare sto gesto. Se ha qualcosa da nasconderti credo proprio che lo faccia perchè tu non saresti d’accordo. Io non conosco le vostre personalità o le vostre identità, e per quello che ne so potrebbe farlo perchè vuole nasconderti cose di cui non osa parlarti oppure perchè ha bisogno dei suoi spazi o ancora perchè ha bisogno di dimostrare a sè stesso che è in grado di gestire una cosa senza che tu te ne accorga o perchè questo gli dà adrenalina (e ne è dipendente). Ma una cosa è certa: se in una coppia non c’è dialogo vuol dire che qualcosa non va. E’ meglio una coppia che litiga e poi fa pace piuttosto che una coppia che non litiga mai. Quindi prova a parlarne con lui e charitevi.

  2. 2
    giada -

    Ciao Sina, ti parla una persona che prima di essere lasciata ha scoperto parecchie cose nascoste, ma non le ha mai chiarite…
    Il mio consiglio è quello di affrontare la situazione prima che le cose si complichino..se è una cosa che ti fa soffrire o che comunque ti da da pensare chiarisci..

  3. 3
    guerriero -

    appunto, nn ti fidare

  4. 4
    elisa -

    Ciao, concordo con quanto detto dagli altri…mi dispiace ma non è un buon segno se ti nasconde delle cose, cè sempre un motivo se lo fa e lo scoprirai troppo tardi per non soffrire te lo dico per esperienza! la lontananza è uno dei motivi…

  5. 5
    Music -

    Scusa, hai 12 anni che ti preoccupi delle mail?????? nè ha tante ma lui mi dice che ne ha solo tre… Io non mi preoccuperei per delle banali mail, che uno può usare come no… Piuttosto direi che se per questo ti agiti così tanto…. bah…

  6. 6
    sina -

    grazie fa molto bene parlare con voi… abbiamo litigato perchè vuole che gli di dò fiducia…lui non fa niente di male,mi ha detto lui…io so che sta tutto il tempo davanti al pc,anche quando finisce tardi dal lavoro la sua fisazione e il pc..adesso addiritura pure col cellulare puo leggere la posta..la mattina non si puo alzare dice che si sente stanco e certo e un uomo che la notte non dorme mai…puo anche essre che non fa niente di male… ma se il suo pensiero sono io,la mattina se sa che possiamo stare un po al tefelono perche non va a letto dopo il lavoro…io cosi non ce la faccio piu,il mio pensiero e che lui non so quello che fa quando sta al pc…ancora un anno cosi non so se ce la faccio…aiutami per favore…

  7. 7
    Spectre -

    Chiarisci. Non lasciare cose a dormire perchè se qualcosa ti ha spinto a “cercare notizie”, significa che, perlomeno, qualcosa non ti torna. L’istinto alle volte è incredibile. Che ci sia o meno del marcio poi è un discorso da approfondire.

    Però chiarisci, e se i tuoi dubbi partono da qualche sotterfugio tuo ,nel quale sei caduta, temo tu debba assumerti la responsabilità del gesto e basta.

    Purtroppo è un’operazione rischiosa, di grande chiarezza. Se hai questi dubbi, non penso t vada bene sorvolare e far finta di nulla.

    non è facile.

  8. 8
    Christopher -

    E sgamagli la password delle email no ? così le leggi.
    ce ne sono di trucchetti…

  9. 9
    Galvanize -

    Userà quegli indirizzi per qualche sito porno… non fare un dramma…

  10. 10
    Ombra -

    Ma dai.. smettetela…
    non fatele venire più dubbi di quelli che ha!!
    avere più mail non vuol dire assolutamente nulla.
    Io per esempio ho quella del lavoro, ho quella per i miei amici e ne avevo altre per messenger, per iscrizioni a siti di vario genere e non credo che una mail significhi tradimenti o chissà che cosa! dai…
    è come se uno ha un numero di telefono personale e uno aziendale.. cosa vuol dire che uno lo usa per forza per l’amante!??!?!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili