Salta i links e vai al contenuto

Hanno voluto salvare l’Alitalia per poi farci rimanere a terra

Egregio Direttore sono veramente indignata perché hanno e dico hanno voluto salvare la Ns. compagnia di bandiera per darci ulteriori ritardi, dispersione di denaro, temo per poi farci rimanere a terra pagando un altro biglietto aereo per il giorno dopo e altri 11 euro per la navetta che da Malpensa ci riporti a milano. È una vergogna, come mi vergogno di essere ITALIANA e mi fermo qui.
Ho inviato anche un e-mail all’ufficio stampa del Ns Ministro dei trasporti, ma dubito che abbia il coraggio di rispondermi, anche perché mi direbbe solo scusi il termine Balle, visto che non sanno raccontare altro, tanto il problema per loro non sussiste visto che li manteniamo noi.
Almeno Voi abbiate la compiacenza di sollevare il problema visto che a noi cittadini non ci ascoltano, voi per noi siete la nostra voce.
Distinti Saluti Anna.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Hanno voluto salvare l’Alitalia per poi farci rimanere a terra

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili