Salta i links e vai al contenuto

Sadness

  

Sono io o sono gli altri? è normale essere soli a 16 anni? io non sono così, io vorrei più di qualsiasi altra cosa degli amici. Non fraintendetemi, non sono asociale, anzi! mi fa piacere relazionarmi con gli altri! il fatto è che di tutte le persone che ho conosciuto e consideravo miei amici… non rimane mai nessuno. Sembra che nessuno tenga a mantenersi in contatto con me, non che io non ci provi! Nessuno mai mi cerca, e se si, all’ultimo mi danno buca. Passo i pomeriggi e le serate da sola. Ho un ragazzo, cerco di stare con lui il maggior tempo possibile, potessi ci vivrei…riesce a colmare la mia solitudine.
Non amo le discoteche, nè le canne o il calcio; in realtà odio qualsiasi tipo di tendenza, anche se ormai, pure odiare tutto e tutti sembra vada di moda. Il fatto è che le persone mi scadono in fretta… forse sogno troppo, e poi, dopo tutti i miei sogni e e le mie aspettative, ci va poco a far crollare tutto. Devo smetterla, perchè sognare non basta, anche se mi rende felice come poche cose al mondo, ma non basta, non è la realtà. I sogni rimangono tali, è come una polverina magica che per qualche attimo riesce a darti gioia, come se volesse darti un assaggio di quello che proveresti se il tuo sogno fosse mai realizzato. Pensandoci bene, è proprio questo il problema: devo sognare di meno, e mettermi in gioco di più. Ma qualcosa mi frena… sarà l’insicurezza, sarà la timidezza (non l’avreste mai detto eh?)… ma io mi sento sempre più sola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento a

Sadness

  1. 1
    rob -

    vedi…essendo timida.cerchi di dipingerti in modo differente dagli altri…come dire “speciale”..e da li che nasce il tuo odio per la massificazione(discoteche,calcio ecc…)questo ti rende distaccata…forse gli altri vedono in te un sottofondo da puzzetta sotto il naso…c’è molta idiozia e superficialità in giro ma aimeè è il mondo in cui vivi….cerca di selezionare…discorsi profondi e seri van fatti con le persone giuste…poi con gli amici “idioti” si ride e si scherza ..insomma solo stronzate per ridere….poi in fondo ricorda che comunque vada l’amicizia è una cosa molto rara se non inesistente non farti illusioni…frequenta e se cerchi un dialogo trovalo nel tuo partner…e coltivalo..ma non illuderti mai……….la vita è strana

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili