Salta i links e vai al contenuto

Si è rovinato tutto ancora prima di iniziare!

Lettere scritte dall'autore  Superstar
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti a "Si è rovinato tutto ancora prima di iniziare!"

Pagine: 1 2

  1. 11
    FAx -

    Cmq in tutto questo tu hai definito “amici” i due tipi…ma sei proprio sicura che lo siano?…e sei se si, tu cosa ci fai inmezzo ad una amicizia di “una vita”? ti rendi conto che per un tuo “capriccio” (volevi provare l’amico di 30 anni perche era piu grande e ti faceva sentire più signora) rischi di rovinare un’amicizia…A questo punto due sono le cose che puoi fare: 1-lascia stare entrambi e vatti a cercare qualche altro ragazzo e non dire mai nulla di tutto ciò, lascia che l’amicizia perduri.
    2-confidati con il tuo ex…in questo modo lo liberi sia da una falsa amicizia sia da te he lo farai soffrire fino a spaccargli il cuore, dopo di che tu potrai viverti quello che vuoi con chi vuoi…sono anche convinto che se seguirai la 2nda ipotesi ti accorgerai che non senti piu nlla neanche per il 30enne.
    In fine te lo devo dire per sincerità ed onestà…ho un giudizio pessimo del tuo comportamento (ma è solo una mia opinione), NON SI “FREQUENTANO” AMICI DI UN RAGAZZO CON IL QUALE SEI STATA 3 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 12
    Isis -

    Un consiglio?
    Cresci! Hai 21 anni e sembra tu ne abbia 16 o meno…
    Tira e molla con il 23 enne…ossessiva con il 30enne…cresci prima di chiedere consigli…
    Hai lasciato le x, taglia la corda che vi lega….
    Vorresti provare con il 30enne, dagli fiato per respirare..
    Ah giusto per la cronaca sono stufa di 19/20enni che spaccano il cuore ai 30enni perchè dopo un pò preferiscono i “giovani”…perchè loro devono speriomentare e vedere il monod, però finchè gli fa comodo per senitrsi grandi se li tengono…

  3. 13
    Monk -

    @Isis: sono pienamente d’accordo con te, ma lo sbaglio non sarà pure di quei trentenni che si lasciano abbindolare dai 19-20enni? Insomma, se due persone fanno parte di uno stesso mondo ed hanno le medesime responsabilità (es.: lavorano tutte e due), l’età non fa alcuna differenza, secondo me. Ma quando sono parti di due mondi ben diversi (es.: uno lavora, l’altro ha iniziato da poco l’università), l’età conta eccome, ed anche una differenza meno drastica di 10 anni.

    Il tutto rigorosamente imho (in my humble opinion), Isis. Colgo l’occasione per abbracciarti, siccome è da un po’ che non ci si incrocia nei thread!

  4. 14
    Isis -

    Si infatti hai ragione Monk,ma spesso i trentenni illusi dalle coetanee pensano che una giovane da plasmare sia meglio invece lo prendono in quel posto doppiamente…
    Un abbraccio forte anceh a te!

  5. 15
    marica -

    second me 6 ancora 1bambina i solo 13 anni ma sicuramente di rapporti ne capisco + di te…e poi cmq nn nsconderti dietro a mille bugie xke cmq il maschio e maschio…e quindi si puo anke perdonare…ma tu…gia quello di 30 anni nn ti parla + vuoi farti odiare anke dal tup ex raga…bo fai tu….!!!!!

  6. 16
    sacha -

    secondo me raccontano solo balle…quando si è fidanzati non si va a mettere la notizia su internet…non c’e bisogno…be io non ci credo…quindi piantiamola

  7. 17
    lilly -

    ciao, sono lilly, volevo farti capire una cosa… sicuramente è stato il tuo ragazzo a mandare l’amico, evidentemente voleva che l’amico facesse amicizia con te, ti conoscesse bene, per farvi avere della confidenza in più, così l’amico avrebbe “raccolto informazioni” da te e le avrebbe date al tuo ragazzo… sarà stata un’amicizia “per l’occasione”.. comunque potresti fare qualcosa per lui che non si aspetterebbe, un bel regalo, per esempio, ma dovrà essere soprattutto qualcosa che venga dal cuore,una lettera d’amore… non continuare più a contattarlo, vai di persona, vai da lui e digli cosa lui è veramente… Se continua a dire di no, beh vuol dire che non ti merita, e a questo punto non è giusto che tu debba soffrire così, capito? Spero di esserti stata d’aiuto Lilly

    Ps. per gli altri ragazzi che hanno scritto: noi dovremmo aiutarla e non farla stare peggio!!!!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili