Salta i links e vai al contenuto

Risparmiatrice Banche Venete

Lettere scritte dall'autore  Volpato Cristina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti a "Risparmiatrice Banche Venete"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Pax -

    anche complessi, ma solo dopo averli capiti ma sempre per cifre sostenibili.
    Ho guardato stamattina le mie posizioni, Sono sotto solo in due prodotti Del 35% in un fondo che investe in Africa per una cifra sostenibile e leggermente in un prodotto index legato alla borsa vietnamita per una cifra irrisoria. Tutto il resto è ampiamente in guadagno. Resterò ancora molto aggressivo nel breve medio termine. Una volta ho guadagnato una vagonata di soldi, in percentuale, su una operazione roll-over indebitandomi in Yem scommettendo sul cambio. La casalinga di Voghera è bene che non investa come me, per lei ci sono i titoli di stato italiani ed esteri a breve termine.

  2. 22
    Pax -

    Christian
    ho cercato, e non c’è nessuna legge che dice che non ammette l’ignoranza :-).

    Ma anche se non è scritto da nessuna parte, ma se commetti un reato o una violazione, di solito il giudice o l’esattore o chi ti da una multa, non accetta mai la scusa “eh, ma io non lo sapevo, quindi la legge, il vigile o chi ti punisce non ammette l’ignoranza e fa applicare la legge o il regolamento…. se lo conosce pure lui…. almeno in via teorica.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili