Salta i links e vai al contenuto

Risoluzione contratto Alice Casa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Risoluzione contratto Alice Casa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rita -

    Salve, sapeste i miei di problemi!!!! Ho attivato alice casa a fine novembre e da allora è stato un calvario; per un mese e mezzo non funzionava quasi nulla né telefono né adsl, alla fine a tutt’oggi sono con due reclami inoltrati dal 28/01/2009 e una serie di contatti telefonici col call center infinita, dove ognuno dice la propria senza dare nessuna risposta. Morale della favola ad oggi il telefono funziona a singhiozzo e a volte rimaniamo isolati per delle giornate intere, sono stanca di pagare ed essere presa in giro per cui mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori nella speranza che mi possano aiutare.Tanti saluti Rita.

  2. 22
    Domenico -

    CALVARIO FINITO………almeno spero.
    bene dopo l’ennesimo appuntamento mancato, ho aspettato la loro chiamata e come se niente fosse, “fissiamo un appuntamento col tecnico?”…… NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    ANNULLO TUTTO!!!!!!! dopo l’arrampicata sugli specchi alla fine cede alla mia richiesta, confermandomi che ALICE CASA è una sola………… che delusione.
    ho chiamato un’altro operatore, ho fatto il contratto, dopo 4 giorni mi chiama il tecnico TELECOM, fissa l’appuntamento e si presenta in orario!!!!! I MISTERI DELLA……….!
    MORALE,adesso ho il telefono, ADSL e con mia delusione, anche il tecnico TELECOM mi ha confermato che non potevo usufruire della ALICE CASA perchè la centrale non è adeguata a tale servizio….. MEDITIAMO!!!!
    Domenico

  3. 23
    roberto -

    ciao Rita ….
    di dove sei???
    io mi sono rivolto a federconsumatori… devo tornarci perchè ho mandato la disdetta a telecom e nessuna notizia.. penso che bisogna essere molto determinati e scrivere alla camera di conciliazione e all’authotrity per le comunicazioni…
    è solo una questione di tempo, ma arriverò fino in fondo… mi farò rimborsare fino all’ultimo centesimo
    Roberto

  4. 24
    Rita -

    Ciao Roberto, io sono di Agrigento. A me la confconsumatori ha proposto di fare la carta di conciliazione e sono in attesa di loro notizie… credo anch’io che bisogni farsi sentire sopratutto alla luce del fatto che non si parla di una ditta qualunque, nuova nel mercato delle telecomunicazioni, per cui ci si aspettava quantomeno una maggiore serietà nell’affrontare le problematiche dei clienti da parte della Telecom. Ti farò sapere se ci saranno novità rilevanti. Rita

  5. 25
    roberto -

    Grazie Rita…
    mi piacerebbe sapere come stai procedendo… infatti a breve devo andare presso la federconsumatori e capire cosa fare, perchè alla mia richiesta di disdetta Telecom nemmeno ha risposto. Io sono intenzionato a non pagare più nessuna bolletta cosi poi mi mandano loro in camera di conciliazione… non so… e lì ci sarà da ridere.
    Cara Rita, se riesci a darmi notizie in merito te ne sono grato.
    La cosa carina è che continuano a pubblicizzare sta “sola” di alice casa come un gran prodotto…. pensate ho aperto in total circa 20 chiamate da novembre ad oggi… e l’esito è che non capiscono nemmeno loro niente.. il modem ogni 3 per 2 si impalla e sono costretto a ribustrapparlo più volte.. ma io non mi perdo d’animo e continuo ad aprire chiamate su chiamate così quando andremo davanti alla camera di conciliazione ci sarà da ridere -avrò tutte le pezze d’appoggio per averla vinta-… perchè ovviamente loro non possono cancellare le chiamate e i reclami fatti se no li denuncio per truffa … ne vedremo delle belle… e credetemi, vi aggiornerò su tutto per farvi sapere cosa e come bisogna procedere nei confronti di queste associazioni per delinquere autorizzate
    Un saluto
    Roberto

  6. 26
    Rita -

    Salve a tutti, oggi si è fatto sentire un dipendente Telecom, il quale stranito del ritardo di intervento da parte loro, mi ha assicurato che in settimana si sarebbe fatto vivo un tecnico per risolvere il problema. STAREMO A VEDERE!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili