Salta i links e vai al contenuto

Risalire dalla targa al proprietario auto

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Risalire dalla targa al proprietario auto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Controversie

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    dhanama -

    posso risalire con i dati di nascita e codice fiscale alla macchina del suddetto????

  2. 12
    nassif demiana -

    la domanda se qusta persona fatta un incidente

  3. 13
    elio -

    Mi è successo già due volte,parcheggio la macchina davanti al negozio di
    un amico e per due volte il mio amico ha preso la targa del
    “danneggiatore”. Secondo me la soluzione migliore è andare al PRA,
    purtroppo però il PRA non c’è in tutti i comuni, c’è solo nei
    capoluoghi, dunque facendo due conti preferisco spendere 12 euro su uno
    dei tanti siti che offrono il servizio piuttosto che perdere mezza
    giornata (+ benzina) per raggiundere Genova, se avete la fortuna di
    vivere in città andate al PRA comunque, veloce ed economico!

  4. 14
    cardani michela -

    Da circa 5 anni è stata abbandonata nel mio cortile un auto da un propietario di una casa non abitata sita nel cortile..Il proprietario l’ha giustamente lasciata nel pezzo di sua proprietà,il problema è che ormai la macchina perde olio è tutta ruggine e piena di nidi di api e calabroni,noi abitiamo in campagna nel parco del ticino, purtroppo questo non ci permette piu di uscire nel cortile e di poter lasciare porte e finestre aperte nemmeno in estate perchè troppo pericoloso, il proprietario è stato avvisato ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di modificare la situazione visto che non abitando nel cortile x lui il problema non si pone.. Ci siamo già rivolti ai vigili ma anche qui senza esito… Cosa posso fare x risolvere la situazione?

  5. 15
    maria -

    sabato scorso mi sono accorta ke la mia macchina era stata urtata,sul parabrezza mi hanno lasciato un biglietto in inglese in cui si scusavano dell’accaduto!c’era anche il numero della targa….ma è norvegese!!la mia compagnia di assicuraz mi ha prospettato poche speranze di poter essere risarcita!domanda: è possibile tramite internet risalire al proprietario dell’autovettura?grazie

  6. 16
    laretta10 -

    alle 2 di notte scendo con il cane a fargli fare pipì al giardino sotto casa e vedo passare un tizio con il motorino che parcheggia e s intrufola tra le auto dei condomini.è stato 15 minuti tra la mia auto e un altra.abito qui da poco,non ci sono telecamere sotto i portici al contrario di dove ero prima,ma ho preso targa e modello del motociclo.mi consigliate di fare denuncia,e vedere di chi sia il veicolo o di farmi i fatti miei e visto che l ho sgridato di aspettarmi un dispetto alla mia auto?magari poter sapere di chi è il mezzo tramite le forze dell ordine potrebbe tutelarmi per atti futuri se ce ne fossero.domani avvertirò i condomini del palazzo magari con un pò di soldi ciascuno si può mettere una telecamera di sorveglianza,spero non sia troppo tardi!!

  7. 17
    Paola -

    ACI
    https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

    5,65 euro

    Essendo il PRA un Registro Pubblico, chiunque abbia interesse può richiedere ed ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo iscritto sulla base della indicazione del numero di targa chiedendo una “visura” al Pubblico Registro Automobilistico.

    La visura per targa può essere ottenuta tramite personal computer (mediante il servizio VisureNet) oppure può essere richiesta agli Uffici Provinciali ACI del PRA.

  8. 18
    mario -

    mi sono trovato la macchina bocciata ma era posteggiataho trovato il testimone che mi ha rilasciato la tetimonianzaper iscrittoglielo data allascurazzione ma poi 4 mesi lassicurazzione mi telefona e mi dice che civuole la carta didentita e il codice fiscale ma il testimone non vuole dare lacarta di dentita cosa puo succederecon lasscurazzione fara il pagamento o no

  9. 19
    Claudio -

    Rispondo a Riccardo. Per quanto riguarda il danno che hai ricevuto alla tua auto non c’è nessun problema. Recati da un perito assicurativo e fai una denuncia di sinistro causato da un pirata della strada, sarai pagato molto bene da una compagnia assicurativa che non posso specificarti. Spero di esserti stato d’aiuto

  10. 20
    rispetto -

    …….. a latina scalo ha tamponato ed è scappato

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili