Salta i links e vai al contenuto

Rinnega di avermi conosciuta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rinnega di avermi conosciuta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jack -

    ahahaha.. rido perche è successa la stessa cosa a me dopo 5 anni insieme… mi molla al telefono con solo insulti e zero spiegazioni. cerco di chiederle di chiarire a voce e mi dice che non ha tempo 🙂 e chiccha delle chicche toglie tutte le foto dei viaggi insieme dove ci sono io..ma non dei viaggi in se!!! cioè hai presente quando fai una fot ad un monumento o paesaggio e poi la rifai con te e lei chiedendo ad un passate di immortalarti? beh lei ha preso gli album virtuali e ha cambiato tutte le foto con quelle dove non non c’eravamo!!! eccezzionale non trovi? all’inizio mi lasciò sbalordito.. ma ora se ci penso muoio dalle risate perche credo che farsi uno sbattimento del genere sia da malati veri! cmq si è possibile rinnegare tutto.. la mia ex è letteralmente scomparsa dopo la sua chiamata.. l’ho solo risentita dopo 2 giorni perche l’ho richiamata io e mi ha risposto con un “dimmi cosa vuoi”.. al che ho capito che era inutile richiamare o chiedere spiegazioni..ora sono passati 10 mesi e non ho mai più avuto sue notizie ne l’ho mai più sentita.. mi sono ripreso e ho conosciuto altre persone e ti dico che la gente che fa cosi è ched ha paura di dover affrontare discorsi con altre persone che farebbero domande.. ad esempio nel mio caso credo che avesse già un altro ma che questo non sapesse dela nostra storia di 5 anni e lei mi abbia liquidato cosi in modo da non dover spiegare nulla a nessuno.. questo spiegerebbe anche perche ha insultato dei miei amici che nemmeno sapevano ancora che ci eravamo lasciati. in modo da togliere ogni possibilità di essere ricercata o salutata se la si incontra..
    credimi.. non ti stare a scervellare, probabilmente ha raccontato a chi gli interessa ora che non ha mai avuto storie serie o che prima non stava con nessuna e così facendo evita domande e casini..

  2. 12
    MA CARA -

    Forse hai ragione…ma può essere che lo ha fatto perchè non vuole dire i fatti suoi?

  3. 13
    Jack -

    tutto può essere…. ma un conto è farsi i fatti propri un altro e rinnegare di aver mai conosciuto una persona… se lo si fa non è per privacy ma per un motivo ben preciso che con la privacy non c’entra proprio nulla.

    credimi…ritieniti fortunata.. perche questa è una bella lezione di vita che ti fa capire molto su ciò di cui può essere capace una persona. che sia questa una conoscente o una persona con cui hai condiviso affetto o amore per anni..

  4. 14
    MA CARA -

    sia hai ragione jack è inutile scervellarsi…tanto io diko sempre il mondo gira….oggi è occato a me soffrire per causa sua…un domani toccherà a lui;)grazie atutti

  5. 15
    Franz -

    Per MA-CARA…riscontro alcune analogie con il tuo caso; anche fra me e l’innominabile c’era il problema (nn da poco) della distanza oltre a un suo colpo di fulmine (in senso lato) per una coinquilina di bassa lega e grevemente spregiudicata, per usare un eufemismo. Quando ci vedevamo suonavano i violini, sembravamo i classici piccioncini…ci telefonavamo e mi mandava messaggi colmi d’amore, del tipo “nn ho mai amato nessuno come te, nè ho mi sono mai sentita così amata, ecco perchè dobbiamo sposarci e far tanti bambini”; dopo una banale discussione, dovuta a ragioni legate alla distanza, ha cambiato totalmente registro. Ha deciso di mollarmi, usando formule sibilline e tenendo un atteggiamento sprezzante e assurdamente rancoroso…Insomma, se la incontrassi e mi salutasse nn ricambierei il saluto, semplicemente le direi “Ma tu chi mi rappresenti? Guarda che nn ci siamo mai conosciuti”…Perchè questa è la sensazione che ho, di esser stato preso per il c…. e di nn averla mai conosciuta. Quello che mi auguro è che un giorno toccherà pure a lei subire e provare ciò che io ho provato. La disprezzo e nn ne voglio più sapere nulla.

  6. 16
    ma-cara -

    per franz…ok ma in qst caso sei stato te preso per il c… quindi ti posso pure capire…ma io l ho amato ed è stato lui a lasciarmi andare dicendo che non provava piu nulla…in questo caso come la dovrei vedere uno che mi disconosce dopo essere stato amato cosi tanto…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili