Salta i links e vai al contenuto

Rimborsi Vodafone

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rimborsi Vodafone

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Francesco -

    Ho ricevuto il 28/11/2019 un rimborso da parte della Vodafone ,che aspettavo da oltre 9 mesi. Nella busta l’assegno emesso il 30/05/2019 con validità 60 gg, praticamente scaduto il 30/07/2019 prima ancora che io l’ho ricevesse. Cosa posso fare?

  2. 12
    Marco -

    Bisogna andare nell’istituto bancario sulla cui carta intestata hanno stampato tale lettera con assegno allegato. Ad esempio a me è arrivato su carta intestata Unicredit e dovrò andare in una filiale Unicredit dove (tra l’altro) ci sia la cassa. A me sembra solo uno stratagemma di Vodafone per complicare l’incasso di questi assegni.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili