Salta i links e vai al contenuto

Richiesta particolare

Buonasera. La mia domanda e questa. Io ho 32 anni. Mio marito 37, siamo insieme da 12 anni. Abbiamo 2 figli piccoli di 5 e 8 anni. Abbiamo un ottimo rapporto. Adesso mio marito venuta voglia andare al club di scambisti club prive. Io sono molto contraria. Per me e un tradimento vero e proprio. Vorrei sapere vostri opinioni. E normale la richiesta secondo voi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni - Sesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    No se tu non sei d’accordo

  2. 2
    ets -

    Purtroppo se siete insieme da 12 anni non avete più niente da raccontarvi, nemmeno a livello sessuale. E’ questo il problema piuttosto che il club di scambisti che io naturalmente eviterei in quanto mi fa… schifo.
    DOvreste riflettere su altro.

  3. 3
    Yog -

    Dipende dal club privè. Ci sono club e club. Magari vi divertite pure, intanto puoi andare là e dare un’occhiata e poi ne riparlate con qualche dato in mano.

  4. 4
    gimmy -

    Sinceramente la trovo una richiesta assurda. Io non condividerei per nulla il desiderio di vedere mia moglie concedersi ad un altro. Se avete dei problemi all’interno del vostro matrimonio non credo sia proprio questo il metodo migliore per risolverli. Per carità la gente è strana e nella vita è libera di fare le proprie scelte, ma gli scambisti a me non piacciono proprio di conseguenza non accetterei a prescindere. Anche io la vedo come un tradimento consenziente che non c’entra nulla col voto di devozione fatto a una persona che si ama. Tanto vale starsene liberi e và dove ti porta il xxxxx. Ci siamo capiti.

  5. 5
    H2O -

    Anche a me sembra una richiesta bizzarra, soprattutto se tu non hai mai contemplato questa ipotesi…e dopo 12 anni dovrebbe conoscere i tuoi gusti e desideri! Però non dovresti farne un dramma in fondo lui ha voluto condividere con te questo suo desiderio di trasgressione e questo è’ positivo. Non lo vedo come “un tradimento” ma come una proposta di fare qualcosa di trasgressivo insieme.Magari cerca di spiegargli che tu non sei d’accordo e che potreste pensare a qualcosa di diverso che ‘ piaccia ad entrambi e non comporti l’intrusione di terzi…

  6. 6
    Sofia -

    Se aveste davvero un ottimo rapporto…. Tuo marito non sarebbe interessato a farti le corna e scoparsi una sconosciuta davanti a te!

    Forse hai un bel po di cose da capire nella tua storia matrimoniale he….

    Per andare in sti posti di merda devi
    1) non amare tuo marito
    2) non esser gelosa
    3)devi avere l’animo da t...a

    4) essere sfacciata e esibizionista
    5) stare a sto giochi perversi

    Se non sei così… Allora la vivresti molto male!

    Cmq tuo marito ti farà le corna lo stesso….perché vuole tradirti…

    In sti posti c’è gente perversa e non a posto….vedi te..inoltre oltre all’insensita’ di scopare con uno mai visto in vita tua..c’è anche il pericolo di beccarti qualche malattia!

    Se accetti questa squallida richiesta…preparati al divorzio.
    Perché questa cosa peserà tantissimo sul vostro matrimonio!

  7. 7
    Yog -

    Ma si, ma bé, andate a dare un’occhiata, vi bevete una narda a prezzo da strangolo, tornate a casa e finita la storia. Senza problemi sanitari.

  8. 8
    Vic -

    Comunque mi pare che sia insoddisfatto
    sessualmente, visto la richiesta
    che ha fatto.
    dici che con lui ha un ottimo rapporto,
    ma il sesso?

  9. 9
    marina818 -

    Grazie per vostri commenti. Anche io sono molto contraria a questi tipi di locale. Una persona normale non frequenta questi posti.

  10. 10
    Rossella -

    Ciao, ti consiglio di decidere in totale autonomia. Io penso che fin dalla prima adolescenza sogniamo di concedere il nostro tempo (il fatidico ballo) a qualcuno che, almeno nei nostri sogni, ha manifestato il desiderio di donarsi a noi in maniera esclusiva. Desiderio=desiderabile. Questa è la storia dei balli della suola (figli) e de i ricordi dei balli della scuola(genitori), perché appunto nelle serie tv le due storie vengono sviluppate in un solo argomento. Questa immagine ha la funzione di fare luce sul significato della reciprocità del dono… una realtà molto più articolata di quello che potrebbe sembrare. In che misura mi realizzo? Oltre la serata, oltre il vestito, oltre l’indipendenza, oltre la gratificazione legata alla consapevolezza di aver fatto colpo, c’è dell’altro. La teenager del Michigan ha concesso un ballo al ragazzo che le piaceva. Io dal mio divano potrei sentirmi autorizzata a pensare che le piaceva perché assomigliava in tutto e per tutto a Brandon di Beverly Hills… per dire. Il confronto con sua madre, con una zia, o con una donna più grande, mi fa intuire che ai suoi occhi questo ragazzo è veramente molto passionale. Da dire: -strano!- Nel senso che sembra un ragazzo come tanti. Contestualmente si scopre che i suoceri del padre di lei avevano un debole per l’ex ragazzo della figlia (la madre della ragazza). L’autore ancora una volta preferisce stare dalla tua parte e gioca sul fattore dell’antipatia del genero per risolvere i tuoi dubbi nel ricordo della madre. Perché tutto questo ambaradan ha la funzione di mettere in primo piano il feeling di coppia. Abbiamo due ragazzi liberi che hanno piena coscienza dei bisogni dell’altro… sono complici, ma non dimenticano le loro esigenze particolari. Secondo me l’uomo si sente vincolato dall’immagine dell’amato e dell’amante, si vuole sentire amato anche in quanto amante. Il tradimento alle volte ha quasi una funzione chiarificatrice.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili