Salta i links e vai al contenuto

Resoconto pizzata milanese

Lettere scritte dall'autore  Ant062
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ANNA -

    Urge stabilire DATA PIZZA IN MILANO!!!!!
    Prima decidiamo, piu’ saremo !!!!!
    Dai…qualcuno spari una data!!!!

  2. 22
    agata R -

    Per me può andare bene sia sabato 1 novembre che l’8…. anche se per qs’ultima qualcuno potrebbe andare a ql di Orte.
    Ciao

  3. 23
    margherita -

    Io per milano sarei ok…siccome sto distante e mi fermerei a dormire lì, qualcuna che si aggrega a me per cercar un alberghetto?…cosi ci facciam compagnia!!…se questo fine settimana è presto e l’8 ci sta la pizzata ad Orte che ne dite del 15 novembre?
    Aspetto risposta, ho lasciato anche la mail e con quell’indirizzo ci sto pure su msn….vedete un poco voi…
    Un abbraccioa tutti compagnoni vìdi viaggio..

  4. 24
    claudia79 -

    agata R…..come ti capisco…..e capisco che tutte le speranze che avevo riposto nel mio futuro con mio marito,innamorato di un’altra senza nemmeno mai averla sfiorata…..sono ora svanite…..ho scoperto da lei(abbiamo parlato 3 ore)una cosa in più,che già nel mio cuore sapevo,ma volevo scacciarla,perchè non volevo credere che lui fosse arrivato a quei punti….mi guardava negli occhi dicendomi di fidarmi di lui,che lui non le aveva regalato quel bellissimo orologio,che dovevo stare tranquilla……che dovevo smetterla di costruire castelli in aria…..e poi?????…..e poi…..il vuoto…….ora sono davvero vuota,e il bello è che sapevo già la risposta ancora prima di farle la domanda……a questo punto vedo con occhi migliori lei,sembra paradossale…ma almeno lei è stata davvero sincera…..mentre lui fino all’ultimo ha negato…..solo sul fatto che la ama senza mai averci fatto niente è stato sincero……ma il resto….come farò stasera a guardarlo negli occhi????me ne vorrei andare,ma come faccio a portargli via la sua adorata bimba,ora che sta crollando per la morte di suo papà????come faccio ora????…..non me lo perdonerei a vita…..dargli questo grande dolore,proprio adesso……vi prego,aiutatemi…….ditemi cosa devo fare….perchè io non so più nemmeno chi sono…..un abbraccio…..

  5. 25
    margherita -

    Claudia caccialo via.
    Sono rimasta allucinata nel leggerti…..Stessa situazione, uguale identica, io per di più allora aspettavo il suo terzo figlio. A differenza del tuo caro maritino al mio ex stava mrendo la madre e che era innamorato dell’altra e che non l’aveva manco sfiorata me lo disse lui e che se non fosse stato perchè avevamo i figli starebbe con lei…Io morii dentro ma non lo cacciai..MALEEEEEEEEEEE…fu l’inizio della fine in tutti i sensi.
    Sono dovuti passare 9 anni prima che toccassi il sottofondo e mi resi conto che l’unica mia salvezza era lasciarlo.
    Non mi son risparmata nulla, potevo farlo se solo avessi avuto il coraggio, se non mi fossi fermata davanti a tutti e se e i ma.
    Avrei soffero e come ma mi sarei risparmiata tante e tante cose, avrei avuto tanti altri problemi ma non tutti quelli che ancora oggi mi porto dietro di questo ne son certa.
    Ora son passati 7 anni da quando ci siamo seprati, il figlio che aspettavo ne ha quasi 17 di anni è il minore dei 3…
    Io al mio ex maritino che continua a cercarmi, che continua a dirmi che mi ama che vorrebbe tornare con me, che se voglio LUI mi dà un’altra possibilità adesso (robe da non crederci ma questa è fresca della settimana scorsa)lo maledico per tutto quello che ha fatto a me e ai miei figli dopo la sua confessione che si era innamorato dell’altra (con la quale almeno ufficialmente non è mai stato assieme).
    Caccialo di casa quanto prima perchè ti combinerà un malanno dietro l’altro, oggi è l’orologio, domani chissà, accecato da questa cosa che è solo sua.
    Lo so che ti sembrerò spietata ma per il tuo bene e quelo di vs figlia è l’unica soluzione al momento…poi si vedrà…
    All’interno di una famiglia la parvenza di amore fa soffrire tutti…
    Un abbraccio cara

  6. 26
    claudia79 -

    margherita…..leggendo le tue parole mi è venuto un nodo in gola…no,non sei spietata,anzi…..ti ringrazio perchè stai cercando di farmi aprire gli occhi….lo so,sono cieca,per colpa di tutto quel maledetto amore che provo per lui…..in tutta la mia vita ho sempre pensato prima agli altri,e poi a me….ora è davvero arrivato il momento di pensare prima a me…..anche se è difficile,ho già molti sbagli di cui mi pento….sai,sono persino riuscita a colpevolizzare me stessa per il fatto che lui si è innamorato di un’altra….che IO avrei dovuto evitarlo…..cavoli,com’è tutto complicato….tuo marito dice che ti ama,il mio no…il mio dice che,chi lo sa,magari con il tempo l’amore tornerà,magari anche meglio di prima…..ma non mi promette nulla….capisci????ancora peggio,dirai tu…..e hai ragione…..sai,ho la testa talmente confusa che nemmeno riesco a fare un discorso decente…..per ora ti mando un forte abbraccio….e grazie ancora…..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili