Salta i links e vai al contenuto

Renzi come il papa dribbla la scorta per stringere le mani alla gente

Io lo adoro Matteo Renzi. E adoro anche il nuovo papa Francesco. E tutti e due sono persone umili e fanno preoccupare la scorta per stringere le mani alla folla che li circonda.
Oggi alla scuola di treviso è successo proprio cosi’! I presidente Renzi ha lasciato la scorta che cercava di trattenerlo per il pericolo che correva e andato in mezzo alla gente al popolo di tutti i giorni. Questa è proprio un bella partenza nella sua corsa di governo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    KATY -

    Puoi anche avere parzialmente ragione…

    ma paragonare il PAPA Bergoglio (che è una persona incredibile, al di sopra e al di fuori di qualsiasi altro..) a Renzi mi sembra MOOLTO
    MOOLTO
    MOOOOOLTO
    azzardato

  2. 2
    come? -

    Scusa ma sul serio stai dicendo che Renzi, Matteo Renzi segretario del PD nonché neo presidente del consiglio, è una persona umile? Con tutto il dovuto rispetto ma persino seguendo un qualunque telegiornale fazioso (dei tanti che ci sono) ci si accorge che dire che Renzi è umile è una cazzata stratosferica.

    Naturalmente gesti come questo della scorta sono proprio quelli che gli spin doctor suggeriscono a Renzi per impressionare i pesci che abboccano. E a quanto pare l’Italia con tutti i suoi chilometri di costa è piena di pesci…

  3. 3
    Pot -

    Dopo aver letto questo post l unica cosa che vorrei fare e’ morire.

  4. 4
    Pot -

    stella del sud. La mia famiglia sta morendo di fame. Oggi a pranzo abbiamo mangiato pane duro e un insalata. L unica cosa che ho e’ questo wifi a scrocco. Tu sicuramente, e ne sono convinto, hai il culo al caldo per poterti permettere di esprimere considerazion stupide cosìi. Voglio morire perche al mondo esiste gente come te.mnon ce la faccio piu

  5. 5
    non mollarw -

    Pot per favore mi dai una mail dove contattarti? Se la metto io ho paura che nn mi rispondi tu, ciao (fanne una fasulla poi ci scambiamo quella vera, non mettere la tua vera mail qui)

  6. 6
    Aton -

    Renzi, come il Papa, è un comunicatore ottimo (soprattutto se gli ascoltatori sono casalinghe): in comune hanno che parlano molto usando concetti di basso profilo e non agiscono per nulla, limitandosi a proclami d’effetto. Tutti e due però sostengono che l’importante è FARE. Altre cose in comune non ne hanno.

  7. 7
    Marco -

    Renzi umile come Papa Francesco… Stella del Sud sei fantastica!

    Confindustria, Banche, Corriere, Repubblica, Berlusconi… ecc. ecc appoggiano fortissimamente Renzi.

    C’è altro da aggiungere?

  8. 8
    Tired -

    Renzie è uno che orchestra la legge elettorale di tutti, fuori dal parlamento cioe’ fuori dal dibattito pubblico con uno che si chiama Denis Verdini, il cui curriculum penale e’ ben descritto su wikipedia. Dategli uno sguardo.

  9. 9
    Valerio -

    Amatissimo Renzie https://www.youtube.com/watch?v=-afRJ3ZIl0w . Ma non vi vergognate di mostrare cosi’ facilmente il vostro degrado culturale? Renzie non lo vuole nessuno è un pappone come gli altri UN DELINQUENTE COME GLI ALTRI! Mettetevelo in testa asservito delle banche e dei poteri forti. Il rampollo della malagiustizia. Spargete il verbo. RENZIE DELINQUENTE

  10. 10
    Angelo9 -

    stella del sud, mi piacerebbe credere che stai scherzando. Su Renzi e’ gia’ stato detto molto nei post precedenti. Aggiungo che anche i dittatori di ogni periodo storico amano farsi applaudire mentre abbracciano bambini, vanno in bicicletta e raccolgono spighe di grano….Ci sono sempre piu’ famiglie che non riescono a vivere dignitosamente, genitori che a tavola non hanno il coraggio di guardare i figli negli occhi perche’ non sanno cosa dar loro da mangiare. Ed ora dobbiamo sorbirci anche questa faccia impostata con un sorriso ben disegnato mentre ci rassicura affettatamente. Un po’ di dignita’! Almeno quella teniamocela stretta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili