Salta i links e vai al contenuto

Relazione finita dopo 4 anni… era amore o no?

Lettere scritte dall'autore  Alone
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    uga29 -

    mi son dimenticata una cosa: forse la sua esplosione di rabbia voleva trasmettere 2 cose: che non ne può più ma anche lei ha paura di perderti e magari causare anche una reazione da parte tua. vedere quanto ci tieni. ma il discorso non cambia. anche se reagisci e ti riattacchi a lei,rischiate di ricominciare come prima. davvero dovete analizzarvi. dovete chiarirvi con voi stessi prima di ricadere….

  2. 12
    Alone -

    Grazie per il tuo intervento Uga.. anche stanotte l’ho sognata e mi sono risvegliato con una morsa allo stomaco. Nel sogno la cercavo: su facebook, a casa sua, sul telefono, ma non la trovavo. Mi sembra di cercare di soddisfare un bisogno, più che di cercare la persona amata. Non accetto il fatto di essere stato lasciato da un giorno all’altro. Per quanto riguarda il tuo secondo intervento…beh la risposta è no, lei non cerca di mettermi alla prova. Venerdì l’ho incontrata e ha detto che le manco e ovviamente le sono mancato, ma che il sentimento non è più quello di prima e non sa se cambierà. Ha detto che ha rimosso tutto, foto, stato sentimentale, come fosse un cerotto, forse per non star male e non pensarci. Mi ha completamente eliminato dalla sua vita. Venerdì eravamo rimasti per il sentirci saltuariamente e se avevamo voglia, per vedere cosa poteva esserci tra di noi e se potevamo mantenere un rapporto civile. 24 ore dopo (sabato sera) ha cambiato idea, dicendo che non avremmo più dovuto sentirci perchè NON MI AMA PIU’ e che mi avrebbe solo illuso. Sono a pezzi per queste sue parole fredde, è come se mi avesse sparato. Esattamente 10 giorni fa, mi disse che le mancavo e che ci saremmo rivisti presto. COME c.... E’ POSSIBILE MENTIRE COSI’???? Com’è possibile tagliare tutti i ponti da un giorno all’altro? Sembra che di me non le interessi veramente nulla..c’è totale indifferenza… Non è stato un tira e molla. E’ stata accondiscendente per anni, e improvvisamente ha chiuso tutto.

  3. 13
    Diego -

    Ma quanto siete patetici, che “amore” volete millantare se fate sesso con chiunque? Ma piantatela di essere ridicoli.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili