Salta i links e vai al contenuto

Quale regalo di natale?

di

Eccolo: vorrei incontrare e conoscere una donna, raccontargli di me dei miei desideri, e scoprire che è esattamente quello che vuole lei. Sono stanco di correre dietro al lavoro, sono stanco di sentire della crisi, di berlusconi di monti e di tremonti. Dello spread non me ne importa niente. Tanto meno delle lucine dei centri commerciali e quant’altro, mi sento un indios al cospetto di c. colombo, di assistere impotente a persone disoneste che si arricchiscono alla faccia di chi s’impegna di suo. Vi state domandando se conosco il posto? Un idea c’è. Anzi il posto c’è

Lettera pubblicata il 26 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quale regalo di natale?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili