Salta i links e vai al contenuto

Rapsodia di un cuore innamorato

Lettere scritte dall'autore  Arcangelo Insanguinato

Dedico questa lettera all’amore che verrà, cosi io ti vedo e ti voglio nella mia vita, e più io scrivo più io ti evoco ovunque tu sia, spero tu senta gli echi del mio cuore che pulsa per te.
Avrai una pelle rosea e due occhi di smeraldo, le tue ciglia saranno superbe ma senza arroganza, il tuo naso sarà dolce come la tua indole, e la tua bocca dolce come il miele, e sarà cibo per me, ed il tuo sorriso scioglierà tutti gli oceani che ho pianto. I tuoi capelli avranno l’immagine del grano, le tue orecchie saranno gentili come le tue mani che saranno grandi per contenere il mio viso amore mio nelle notti fredde cosi come in quelle che s’accenderanno di noi. Avremo fame di entrambi, insaziabile sarà la voglia di sentire il tuo corpo espandersi nel mio, ed ogni volta che ci ameremo saremo l’universo che contiene il mistero della creazione. Sarai la persona che con il solo sorriso mi farà dimenticare turbini e tempeste, sarai il mio sole, il mio cielo, il mio mare, sarai il viaggio e la meta verso cui tutta la mia vita si indirizzerà. Ti amerò senza riserve, perché sarai una persona complementare alla mia anima, come l’ape sul fiore, come la vela alla nave. Avrai il profumo di vita, di felicità, e la tua voce sarà possente perché romperà tutti i silenzi rimasti dentro di me, il tuo nome sarà la cosa più bella che pronuncerò mai, e non mi stancherò mai di guardarti e di ringraziare il cielo per averti. Non dovrò mai difendermi da te, perché mi abbraccerai e in quelle braccia vorrò vivere tutto il resto della mia vita, e cosi anche tu potrai contare su di me, perché pur di assicurare la tua salvezza io potrei portare la neve sulle colline dell’inferno, e se il paradiso fosse contro di noi la mia ira supererebbe quella degli Dei pur di far salva la tua esistenza.
Ti apparterrò come la gravità appartiene alla terra, e alla fine delle nostre vite vivremo in un unico spirito.
Vieni da me, non importa quando, aspetterò anche secoli per averti perché senza te, amore futuro, non posso sbocciare, so che è solo il tempo il mio nemico ma non lo temo.Gli attimi corrono così veloci da non darmi mai la sensazione d’aver fotografato questi momenti nella loro pienezza e profondità. Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento. È quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi. L’esasperata esigenza d’averti per continuare a vivere! Ti amerò, lo giuro per sempre perchè I fiori sono fragili… e muoiono in un soffio! quasi come i giorni… in una vita. Ma se li stai a guardare… se li sai toccare Darai senso al loro breve vivere… la vita è troppo preziosa per non viverla fino in fondo…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Rapsodia di un cuore innamorato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    guerriero -

    speriamo bene

  2. 2
    Fiorellina -

    Hai davvero un’animo nobile.

  3. 3
    Arcangelo Insanguinato -

    Speriamo Si…Chi lo Sa cosa Riserverà Il futuro…Never Say Never…

  4. 4
    Arcangelo Insanguinato -

    Sai…Accade per molti che l’amore sia follia…che l’amore sia il passo del cielo…che il respiro dell’altro faccia male sul collo freddo.L’amore per alcuni è un perverso gioco d’emozioni e si fa di tutto per non dissiparle:anche “morire”…anche “uccidere!”L’amore per molti è un fiore novello…la melodia dei cuori…il primo bacio del mattino.L’amore è l’ultimo sguardo che si riflette nel primo dei nostri giorni… E’ vero, è stata presa la mia anima durante la notte.E’ stato ferito il mio cuore, la mia anima, è cambiata la mia vita e tutti i suoi obiettivi.L’amore è cieco e l’ho saputo quando il mio cuore era accecato da lui ;ho baciato le sue labbra e stretto a me la sua testa ,ho diviso con lui i nostri sogni e il suo letto.Ho aggiunto la mia persona alla sua,ero diventato dipendente da lui.Adesso continuo ad essere un sognatore ma quando mi sveglio, nessuno può più spezzare il mio spirito,sono i miei sogni che vanno via con lui,e visto che sta andando via, si ricorderà di me,di noi e di quello che eravamo. L’ho visto piangere, sorridere, l’ho guardato mentre dormiva.Abbiamo avuto i nostri dubbi…ma per lui possedere il mio ricordo non è lo stesso di avermi accanto realmente.Adesso sono cresciuto e anche troppo, adesso tutto mi appare sotto un ottica differente, mi accorgo di quanto il mondo faccia schifo, senza usare mezzi termini.La vita è semplicemente un film dove tutti interpretano dei ruoli indossando molteplici maschere, senza mai assumere una posizione ben precisa, e dove i sentimenti sono solo degli strumenti messi a disposizione dell’attore che può usarli a proprio piacimento per infliggere dolore o gioia…è solo tutta una farsa, non mi lascio più ingannare. Come diceva Thomas Hobbes l’uomo è un animale sociale, non gli importa nulla di prevalere sugli altri, segue il proprio istinto non curante dell’animo altrui….Come vorrei camminare sotto un cielo stellato potendo rivolgere il mio sguardo verso la candida luna.Cammino lentamente in questa notte cupa e silenziosa ignaro della mia destinazione.Non ho più nessuno con cui potermi confidare,sono tutti scomparsi.Sento solo una donna,le parlo dei miei problemi, di chi sono realmente,del mio cuore che prova timore.Parlo della felicità perduta e dell’incertezza che mi affligge …Questa donna sembra conoscermi da sempre,mi ascolta e mi comprende…sa rispondermi ancora prima di farle una domanda.Pian piano arriva l’alba di un nuovo giorno,ma io non vedo il sole,non vedo la sua luce e lei svanisci nel nulla.Sento solo la sua voce lontana,ma so che ci sarà sempre per me anche se non so chi è,non so il suo nome…E dalla mia anima sento una voce…mi chiamo Solitudine…tutto questo per dirti che anche se solo nessuno potrà mai impedire di amare, le ferite si rimargineranno ma io rimarrò sempre l’inguaribile ragazzo con la voglia di Amare, solo amando riesco a sentirmi vivo perchè ormai la mia anima si è trasferita in questo sentimento che molti non comprendono più…

  5. 5
    Glass -

    Un grosso in bocca al lupo, te lo meriti!

    Roby

  6. 6
    Arcangelo Insanguinato -

    Grazie Glass Buona Fortuna anche a te:D

  7. 7
    scalamir -

    Secondo me tu sei ancora innamorato perso!!!!!!!!!
    ciao

  8. 8
    stellinanera -

    E’ bello leggere le tue parole, primo perchè sono intrise di emozioni e poi, aspetto non del tutto secondario, sono scritte senza errori, in un italiano che molti hanno dimenticato… Ti auguro tutto l’amore che desideri. Un abbraccio.

  9. 9
    Arcangelo Insanguinato -

    Scalamir io sono innamorato perso è vero…ma della vita, se avessi letto le mie vicissitudini non parleresti così…ormi sono innamorato perso di me stesso perchè finalmente ho compreso che ho bisogno anche io di un briciolo di amor proprio per poter andare avanti e non essere sempre disponibile per gli altri…che dirti?Sono un animo sensibile e se mi privi dell’amore sarebbe come annullare la stragrande maggioranza dei sentimenti positivi che fanno parte di me…senza non riesco a vivere.Stellinanera ciao nuovamente, grazie per i complimenti, di questo passo mi toccherà montare in superbia ehehehe scherzo, sono contento che i miei pensieri riescano a trasmettere emozioni perchè proprio questo è il mio scopo, riuscire a far comprendere a coloro che leggono ciò cosa si celi dietro le mie parole, e non importa se auliche o meno, basta che esprimano sentimenti e se ci sono riuscito per me è già tanto…Questo è l’unico luogo dove posso essere realmente me stesso mettendo a nudo me stesso senza timore di essere deriso, e per la correttezza dei versi..bhe in realtà commetto parecchi errore fidati, ho ancora tanto da imparare, però sono a buon punto:D Un abbraccio e buona fortuna-Francesco-

  10. 10
    Argenide79 -

    in silenzio….anch’io lo aspetto…un abbraccio!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili