Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

771 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 78

  • 291
    Solnze -

    …io credo che essere “single e felici” in UA non sia proprio possibile. Solo “unendo gli sforzi” si può sopravvivere.

    Sasha, ora rispondo anche a te. Proprio perché in Ucraina si sopravvive spesso facendo gruppo con amici, parenti e conoscenti è vero, i delatori e gli spioni (ma anche chi si offende e per un nonnulla o uno troppo sensibile) sono visti male. Non sono paesi per persone “deboli”. Ma questo meccanismo di non denunciare non fa altro che far aumentare la corruzione. Ora vedi, lì non denunciano perché non hanno garanzia di punizioni, essendo il governo stesso e tutto il sistema polizia-esercito-tribunali molto corrotto.
    Ora per coerenza ti faccio notare che Itto è il primo a urlare :”Denunciate le vostre donne se vi fanno violenza o vi derubano”.
    E io stessa gli risposi in sintesi che se una donna ti fa violenza o ti deruba innanzitutto sei tu un mezz’uomo che ti sei fatto fregare/menare e dovresti prendertela con te stesso, ma soprattutto sarebbe meglio risolvere le cose in famiglia.

  • 292
    Solnze -

    Itto,
    Ma lei passa dall’idolatrare le vergini al fare battute allusive sulle prostitute (lavoratrici notturne che lavorerebbero meglio di quelle italiane…a questo proposito, cosa ne sa? Frequenta lavoratrici notturne? In questo caso si spiega tutto, tranne perché una ragazza ucraina vergine dovrebbe conservarsi per uno che frequenta lavoratrici notturne anziché darla ad un bel giovane ucraino – o straniero, perché no? – di sani principi).

    Anche io conosco molte donne ucraine e mi creda, sono persone a cui non piace parlare a vanvera, quindi non Le risponderanno mai. Stessa cosa i loro uomini. Cosa disse mio marito all’inizio? A parlar con gli imbecilli si dicono solo imbecillità. Ed é vero, basta leggersi qualche pagina di questa discussione.

  • 293
    Itto Ogami -

    Come al solito Solnze non ha il senso della realta’. Io non sono un mezzo uomo se una signora mi mette le mani addosso e io non reagisco. Al contrario sono un signore e anche molto furbo, perche’ in Italia grazie a giudici e legislatori perfetti si finisce in galera anche per essersi difesi.
    Quindi un uomo deve oltre ogni ragionevole dubbio dimostrare che e’ stata la donna a commettere violenza. Per questo non reagisce, non perche’ non potrebbe massacrarla di botte a livello fisico o perche’ non ha le palle per farlo. Se fossimo in arabia sta tranquilla che la prima che alza le mani le prende sul serio. Ma qui siamo in europa. Se l’uomo non reagisce fa solo il suo interesse (sperando che finalmente poi la tizia vada dietro le sbarre come e’ giusto che sia). Per quanto riguarda la corruzione noi italiani dobbiamo tacere assai… E in Ucraina non stanno zitti sulle violenze “pesanti”. Sasha intendeva che non vanno dal giudice con scuse ridicole o per futili motivi.

  • 294
    Itto Ogami -

    Sirenetta,
    Non permettere agli altri di esprimersi per legge e’ un reato.
    Brava hai appena commesso “apoteosi di reato” in quanto hai pubblicamente esaltato il fatto che zittire qualcuno sia giusto.

    – – –

    Solnze
    Come Sasha ti ha detto non capisci nulla di Ucraina.
    E neanche ascolti gli altri perche’ ho scritto che vado regolarmente in Ucraina. Le strade sono pulite in citta’ ma gli avvinazzati ci sono eccome. Riguardo alle donne ucraine, non hai titolo per dire che sono proprieta’ degli uomini ucraini. Le donne ucraine sono libere di non mettersi con gli ucraini e di stare con gli italiani e io sono libero nel mio
    Paese di parlare con loro e suggerire di stare con gli italiani. Le prime che fanno quello che vogliono sono le donne italiane, quindi… Non fare la predica su chi o cosa e’ giusto fare. Se anche solo una donna ucraina ascoltando le mie parole mandera’ in bianco un maiale del loro paese, io ne godro’ un sacco.

  • 295
    OLLA -

    Non hanno tempo per rispondermi? Beh, credo che sopravviverò…se “lavorano” meglio delle italiane anche in “quel lavoro”…beh, Lei gliela annusi ben bene, mi raccomando! Chissà che non diventi più intelligente…perciò: se hanno tempo per Lei sarà sicuramente sposato con una gnocca dalla fi** profumata…disprezza molto le italiane…per coerenza…disprezza PURE SUA MADRE? Perché se Lei non disprezza sua madre, non è “uomo” degno di stima. Le ricordo poi il suo essere uscito da un buco, evidentemente peggio di buchi ucraini…ma sempre il buco di SUA madre è! Hanno infatti talmente TEMPO PER LEI che batte su una tastiera offendendo per sentirsi realizzato…forse Lei è un conta palle…come del resto il 90% degli “uomini” italiani…che oltre ad essere conta palle sono dotati pure di spermatozoi pessimi se mettono al mondo donne pessime come le italiane, no? O Lei lo sperma non ce l’ha?????

  • 296
    OLLA -

    Inoltre, dicendo che le ucraine in quel lavoro sono migliori delle italiane…Lei sta dichiarando pubblicamente di essere un puttani***? Mi raccomando: NON CON MINORENNI. Come è prassi fare per l’uomo italiano anche se “sposato” con “famiglia”.

  • 297
    Solnze -

    Quando io dico che le donne ucraine sono degli uomini ucraini non intendo che sono di loro proprietà, ma che la natura vuole che per avere donne ucraine queste debbano continuare a riprodursi con uomini ucraini.
    Infatti ,”furbo” è l’aggettivo giusto per descrivere gli italioti come Lei. Badi bene, non astuto, ma proprio furbo, voltagabbana, senza p…e. voi grandi uomini italiani non siete stati capaci di tirarci dignitosamente fuori nemmeno da una guerra. L’intero mondo vi ricorda come un esercito di vigliacchi e vi permettete anche di sparlare delle altre nazioni. Almeno i sovietici la guerra l’hanno vinta.
    Lei comunque racchiude l’essenza stessa del penoso maschio italico che non sa cosa vuole: se la vergine, la lavoratrice notturna, la copia della madre… Lei si chiarisca le idee. Per il momento non ha senso continuare a parlare.
    E fra l’altro, tacciare gente di fare apologia di reato per le str….e è molto da uomini!!

    Si trovi una vergine ucraina perché a me Lei da così tanto il voltastomaco, mi cagiona così tanta pena e disprezzo , che nemmeno la mano le stringerei.

  • 298
    Solnze -

    E non capisco dove vede questi avvinazzati dato che in Ucraina al massimo si beve la vodka, non il vino. quali buchi frequenta? Le Scampia di turno? Perché io tutto questo degrado alcolico non lo vedo.
    Se vuole vedere il degrado ce ne è anche in Italia. Quanti ragazzi si fanno le piste di droga o fumano erba o fanno binge drinking il sabato sera o vanno a prostitute o menano e addirittura uccidono le donne? Gli italiani proprio non possono parlare.

  • 299
    Sasha@ -

    Solnze >Ma questo meccanismo di non denunciare non fa altro che far aumentare la corruzione.

    Il primo che impara un bambino russo a 3 anni: non fare la spia. Significa che devi imparare a risolvere i suoi problemi con altri bambini senza lagnarsi alla maestra d’asilo. Non c’entra nulla la corruzione.

    >diversi slavi mi hanno detto che se una donna è sposata e ha un figlio con uno slavo e ama la cultura slava è slava lei stessa

    Ti hanno detto “Non ti preoccupare per essere straniera”. Uguale che diciamo ai nostri ospiti “Sentiti come a casa tua”.

    Itto, ma guarda come scrive Olla. È più sicuro parlare con una puzzola.

  • 300
    OLLA -

    @itto: MAIALE CI SARA’ LEI…adesso passa pure AD OFFENDERE gli UOMINI dell’Est??? Ma poi, scusi, Lei è un caso da ricovero (senza offesa): pare che debba convincere le ucraine a non mettersi con ucraini…quindi Lei forse non è così “interessante”???? Boh…poi si smerda la bocca con le IDIOTE APOLOGIE DI REATO…quando il primo a farlo è LEI! Ma si vergogni!!!

Pagine: 1 28 29 30 31 32 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili