Salta i links e vai al contenuto

Quando ero piccolo sembrava tutto migliore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quando ero piccolo sembrava tutto migliore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    immacolata -

    coccolino, anke io quando ero bambina, vedevo tutto migliore: divertimenti, scherzi agli amici.! Ciò non toglie, ke ho anke sofferto, perchè sono dovuta andare in istituto, lontana dai miei genitori. Ciò non toglie, ke tornerei bambina, a giocare!

  2. 12
    Coccolinomoroso -

    Luna, Si quella tro.. si riferisce anche all’altra lettere,ogni volta che penso al passato mi manca,oppure mi incavolo perche non mi piace quando giocano con i sentimenti,cioè una persona usa un altra per servirsi facendola innamorare è credo che non si fa. :@

  3. 13
    maschio -

    fammi capire bene,

    “Sento la mancanza di questi meravigliosi anni da quando ero piccolo”

    e poi….

    “tutto più facile negli ultimi 3 anni non provo più le cose come una volta”
    ???????????????????????
    ragazzo, non per fare il prof. di stoc….o, torna alle elementari e impara l’italiano, scrivi da cani, più che pensare al passato, io mi preoccuperei più per il tuo futuro, le premesse non sono ottime :XD

    Dicci la verità……sei Luca Giurato?

  4. 14
    Coccolinomoroso -

    Maschio non rompere,non me ne frega niente di come scrivo,e tu non ti devi permettere di scrivere nella mia lettera cose fuori luogo,ti farei provare quello che provo io,ma non te lo auguro perche da come ho capito non hai serietà nelle cose e crolleresti subito.

  5. 15
    Luna -

    Coccolino, eticamente non si fa ma poiche’ non possiamo controllare il comportamento degli altri se una persona si e’ comportata male anni fa e non e’ piu’ presenti ma tu fai come se fosse ancora la’ a farti un torto oggi… beh, non puoi cambiare cio’ che e’ stato ma puoi lavorare sulla tua percezione di cio’ che e’ stato e il modo in cui lo affronti. Non dico che sia semplice e chiaramente piu’ una persona e’ stata sensibile al torto o alla delusione subita e piu’ puo’ essere complicato rielaborare. Pero’ se una persona ti pesta il piede, ti fa male, e tu ti sposti e ti rendi conto che per fortuna non sei ancora sotto…torchio e’ un conto, se mentalmente continui a tenere il piede li’ sotto non e’ piu” la persona afarti male ma sei tu

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili