Salta i links e vai al contenuto

Putin e la Russia. Analisi dei sostenitori bolscevichi

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  • 11
    Cogitoergosum -

    Lasciala stare, guarda caso con chi c’è l’ha? Con le Ucraine, e sono ben due, rappresentative di tutto un Popolo e uno Stato. Non parlatene più, se no poi ritorna e non abbiamo proprio voglia. Naturalmente offese a gratis, ad Argo, che le ha solo fatto notare il suo nonsense.
    In ogni caso non siamo noi, che abbiamo dovuto chiudere un sito, e che ne hanno dovuto aprire un altro, comunque con articoli su articoli, di un blog terzo. Su lettere al direttore non ci sono paginate e paginate su di te. Quindi, se non tange, come mai tu, fai paginate su paginate, sul tuo blog, che riguardano il forum e gli utenti? Perché ne sei dipendente, e appena qualcuno ti fa notare il nonsense, lo offendi.
    Senza contare che guarda caso, pensi che Putin sia un Eroe, e gli altri siano tutti scemi e schiavi del mainstream.

  • 12
    Cogitoergosum -

    @Mario Disgrazia, palesati per quello che sei, non cominciamo con multi nick

  • 13
    maria grazia -

    Il Presidente Putin è un uomo onorevole che sta solo difendendo il suo paese e chi ne è originario, e al contempo sta cercando di preservare tutta l’umanità dalle forze del male. Il popolo russo è un grande popolo e ne uscirà vincitore da questo conflitto voluto dalle elìte occidentali sataniste. In ogni caso è il vincitore morale. Se l’Italia dovesse entrare in guerra, combatterei fino all’ultimo per proteggere Vladimir e per difendere la Russia.

    E’ ovvio che non giudico tutti gli ucraini sulla base di un paio di conoscenze negative, l’ho già sottolineato. Come al solito si distorce quello che dico.

    Non sto su OF e non ho intenzione di intraprendere quel tipo di percorso.

    Questo è quanto.

  • 14
    Trader -

    Sono perfettamente d’accordo con Cogito.
    MG considera due addette alle pulizie ucraine rappresentative di tutto il popolo. MG, sei dipendente da questo sito, scrivi qua, ci offendi, poi prosegui ad offenderci sul tuo blog. Ti pare un comportamento normale?

  • 15
    Cogitoergosum -

    Maria Grazia non si distorce ciò che dici, si mette solo il buon senso, dove tu non lo metti, cosa ben diversa.
    Il fatto che tu difenda le posizioni di un dittatore, che per arrivare dove é, abbia di fatto fuori il presidente precedente, Elstin, di fatto tradendo le Istituzioni del proprio paese la dice lunga su quanto ne sai della Cultura Russa, che non é ben rappresentata dall’attuale presidente Putin. Oltretutto, guarda caso ora l’attenzione si sta spostando sulla Groenlandia, così da dare ancora maggior pretesto a Putin di attaccare altri paesi Europei, perché non dice nulla sui piani di Trump? Perché é conveniente anche per lui alimentare venti di guerra, dunque non sta difendendo proprio un bel niente.
    In ogni caso perché non scrivi qualche filippica sul tuo blog, visto che ciò che dici viene distorto?
    P.s. a furia di nominarla in continuazione poi si palesa, ignorarla é l’unica.

  • 16
    Cogitoergosum -

    Poi dici che in caso di guerra andresti coi Russi, di fatto disertando, si può anche essere obiettori, ed evitare di andarci in guerra. Col cavolo che si va in guerra, per arricchire due imbecilli che sciano a St.Moritz, perché di questo si tratta poi alla fine, e il primo che ci va, é proprio il tuo amatissimo Putin!

  • 17
    Trader -

    Putin contro le forze del male… La Russia contro i satanisti cattivi… Sembra la trama di un fantasy. MG crede di vivere nella storia di Il Signore degli Anelli.
    MG, cambia pusher.
    Sarebbe interessante sapere come crede di andare ad aiutare Putin a combattere la sua stessa famiglia. Che fa, quando scoppia la guerra va con il suo camper in Russia a bussare la porta della casa di Putin e gli dice:”Voglio aiutarti”.
    MG combatterebbe la sua famiglia, i suoi amici, noi che leggiamo le fesserie che scrive. Che brutta persona!

  • 18
    Trader -

    Esatto, Cogito. MG difende un dittatore che l’avrebbe costretta a rispettare il coprifuoco durante il periodo della Covid-19, pena il carcere, altro che sanzioni pecuniarie che non occorre pagare.

    MG:”Come al solito si distorce quello che dico.”

    Perché, cos’ha detto MG? Che hai conosciuto due Ucraine, che sono tutte false, arraffone, grezze, limitate e che tutto il popolo ucraino è così. C’è poco da distorcere, si è espressa chiaramente, ma dopo aver lanciato il sasso ora nasconde la mano. MG dovrebbe essere più onesta e avere il coraggio di dire la verità, invece di nascondersi.

    Perché MG continua a scrivere qua? Aeva detto che non mi avrebbe più dato la soddisfazione di scrivere su LaD, invece eccola qua. Non resiste, poverina.

  • 19
    maria grazia -

    Siete voi che continuate a tirarmi in ballo perché senza di me questo sito muore, non ci scrive nessuno. E quindi vi ho risposto. Ma naturalmente non posso star dietro alla valanga di cazzate che esprimete. Trader poi avalla che io farei la donna delle pulizie come se fosse una cosa di cui doversi vergognare. 
    No, non lo è.  E comunque si parlava di un lavoro come piadinara.
    Ma se pure fosse, cosa ci sarebbe stato di male?  Trader offende continuamente chi fa lavori umili e lo invito a scusarsi con questa categoria, visto che le sedie da ufficio su cui poggia il kulo vengono lustrate dalle donne delle pulizie. 
    Combattere accanto alla Russia non vuol dire rinnegare la mia Italia, vuol dire opporsi ai nazisti di Bruxelles. Quindi contribuirei anche a liberare l’Italia e tutta l’Europa, che attualmente è nella morsa di questi malvagi distruttori.

  • 20
    maria grazia -

    Vladimir è diventato Presidente perché gode della fiducia dell’amministrazione russa e del suo popolo. Gli invidiosi vedono il marcio perché evidentemente sono loro stessi a praticarlo. 

    Il mio camper è attrezzato per usare elettricità e gas in modo indipendente, per cucinare e per lavarsi, vi sono anche custodite due ricetrasmittenti, e accessori per la ricarica indipendente dei device. Lo avevo acquistato proprio per far fronte a eventuali situazioni apocalittiche e sarebbe molto apprezzato dai soldati sul campo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili