Salta i links e vai al contenuto

Ma può finire così?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Denny -

    Ciao Afterall volevo scriverti anch’io se ti fa piacere perchè mi risulta che sei una persona molto sveglia.
    Avrei un pezzo di storia che ho passato con una ragazza e volevo parlartene, se ti fa piacere, perchè secondo me dai ottimi consigli.

  2. 12
    Denny -

    Si veramente grande.

  3. 13
    Credo -

    Ciao ragazzi, grazie dei vostri consigli,
    per simo90: Hai 19 anni, non avere paura di niente, hai beccato solo il solito str******o, non ti abbattere perchè queste cose ti faranno diventare più forte e sopratutto una vera donna.
    Per afterall: grazie dei tuoi incoraggiamenti, ovviamente la casa è in vendita, non posso tenerla, perchè è attaccata a quella della madre, sai che bello andare a vivere vicino alla tua ex?? per il resto, tra 5gg faranno due mesi, è dura ci sono giorni che mi manca altri meno, ma se ti devo dire che vorrei tagliarmi le vene, no!!! anche se ora sembra che tutto è contro di me, lo so che prima o poi deve girare, appena vendo casa, la prima cosa è una moto, la mia la vendetti per comprare casa… grandissimo sbaglio che non farò mai più, ora l’unica cosa che devo fare è riallineare la mia vita, perchè se prima il mio scopo era quello di crarmi un futuro con lei, ora… devo crearmi un futuro per me, purtoppo, questa è la vita, momenti belli e indimenticabili, e altri che vorresti dimenticare… grazie a tutti.

  4. 14
    Afterall -

    certo che puoi scrivermi Denny. Spero di poterti aiutare.

  5. 15
    Credo -

    Ciao Lybra74, da quello che hai scritto, mi sembra che nemmeno a te vadano molto bene le cose, magari se vuoi sfogarti, chi meglio di me può capirti in questo momento, fammi sapere la tua email, così magari parliamo un pò.. saluti

  6. 16
    lybra74 -

    Ciao Credo ti lascio la mia e-mail volentieri
    xal.nts@libero.it

    Ciao!!

  7. 17
    Francesca Maria -

    Ciao Credo, può finire così eccome……soprattutto alla vostra età. Io ho circa 10 anni di più di te (se tu ne hai 28/30) e ricordo benissimo cosa accadde una diecina di anni fa alla maggior parte degli amici che si erano messi insieme quando no avevanio nemmeno 20 anni. Sinceranmente non credo che la tua ex fidanzata sia una cattiva persona come non lo sei tu, ma è stata, è e sarà ancora per un bel po’ molto confusa. Sta crescendo, cioè sta vivendo un normalissinmo processo di crescita che abbiamo avuto tutti. Certo se in qyuel momento hai una relazione in atto è piuttosto notmale che la relazione accusi il passaggio. Io non sono per giudicare le persone..mai. Probabilmente lei riesce a vivere questa situazione solo così, ma non penso proprio che lo faccia perchè vuole farti del male. Quando si è arrabbiata per la bambolina stava probabilmente passando un momento poco simpatico. Questo non vuole essere una giustificazione al suo comportamento perchè comunque ha ferito un’altra persona e di questo si pentirà e la prossima volta sarà più attenta (se nel frattempo è cresciuta oltre che invecchiata). E anche tu con il tempo accetterai questi momenti. Vivere ci serve per imparare..purtroppo ci sono dei passaggi che dobbiamo affrontare.
    Sii sereno e perdonala per quanto tu possa, non lasciare che la rabbia e il rancore prendano spazio nel tuo cuore..non ti aiuteranno di certo. Ma da quello che scrivi mi sembri un ragazzo sensibile e sono sicura che lo stai già facendo. In bocca al lupo e …..coraggio anche il mutuo finirà!!!

  8. 18
    Credo -

    Ciao Francesca Maria,
    vedi il fatto che tutti mi dicono che sta cambiando, sta crescendo, ma a 23 anni c’è gente sposata e con i figli… loro che fanno cambiano? a me l’unica cosa che mi ha fatto veramente male, è il come mi ha trattato.. rabbia..rabbia e quasi odio… che non ho ancora capito da dove l’ha presa.. dopo otto anni, ha chiuso tutto in meno di due settimane.. e ora sono più che convinto che la causa di tutto sono le amiche e la cugina, quindi.. se devo stare con una ragazza di questo spessore… meglio solo… per ora soffro, ma spero che un giorno capirà cosa ha perso..quando sarà troppo tardi..

  9. 19
    texano -

    Ciao Credo, la tua storia è simile alla mia, leggiti il post “fine del mio unico amore”.
    Ci sono davvero moltissime similitudini.

    In ogni caso anche io non mi spiego come queste qua cacciano all’improvviso tutto questo odio, questa rabbia, verso chi le vuole un bene folle, verso chi le ama.

    Vogliono provare nuove emozioni, partono subito a mille e noi ci mettiamo mesi se non anni per ridiventare quello che eravamo.

    Si pentirà o no, poco importa, non torneremo ne io ne tu insieme a queste donnacce.

    Guarda parole di conforto non riesco a dartele perchè io sto davvero uno schifo, sono passati 2 mesi e penso che voglio solo scappare da questo mondo di merda.

  10. 20
    Credo -

    Ciao texano, l’ho letta la tua lettera, ti capisco come puoi sentirti in questo periodo, ma non buttarti giù.. io sinceramente, la voglio superare, ho voglia di farlo e ci devo riuscire, sai perchè? perchè se mi gurado in dietro e vedo tutto quello che le ho dato, dal materiale al non, e di come l’ha voluta finire, penso che chi ci ha perso, è lei e non io… io non sono ne il più bello, ne il “in” del mondo, ma quell’amore sincero che le ho dato, non so se lo troverà ancora… per il resto, ho chiesto a tutti quelli che ci conoscono, di non dirmi più niente di lei, ne di quello che fa ne di quello che dice… e se chiede di me, dite che non sapete niente.. fallo anche tu, non rimanere in rapporti con lei, perchè se no non ne esci più, ma non farlo con la speranza che se non la cerchi lei torni, fallo per te, fallo per infonderti nell’animo che lei non è più parte di te.. è difficile, ma si deve e lo devi fare..
    prima o poi, vuoi o non vuoi, la croce si deve posare…
    ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili