Salta i links e vai al contenuto

Problemi sentimentali

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Problemi sentimentali

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    selene -

    Ciao!guarda mi dispiace molto la tua situazione e mi dispiace molto soprattutto perché è anche la mia e purtroppo devo constatare che non sono l unica. La,donna che tu aspetti invano è quella che già ti ha usato come amante e l,hai detto tu stesso perciò questo,dovrebbe farti comprendere come sia inopportuno spendersi per una che verso te non ha provato niente anzi ti ha relegato Nello status di amante e poco piu. Il fatto,che ritorni è perché si sente abbandonata e sa che ha una spalla su cui piangere e dimenticare “attraverso te”proprio in quel senso brutto …del sesso…il suo ex. È una triste realtà e per ricominciare parti proprio dal presupposto di uscire fuori le palle e non frequentarla piu,io ho fatto questo errore e oggi ne pago le conseguenze ancora. Guarda,neanche io ho molti amici ,ho fatto della mia famiglia i miei amici,perché ho sempre avuto delusioni e tradimenti…e quando pensavo che non c era più nulla da fare ecco,che dopo la tempesta venne il sereno…soddisfazioni all università,salute ottima,nuove conoscenze che hanno rimpiazzato,le prime,deludenti. Credimi molte volte ho pensato come te di farla finita ma,poi ho pensato perché devo darla vinta agli altri e non a me? Quando ti uccidi tu stesso diventi la causa del dolore di qualcun altro….della tua famiglia. E ha senso gettarli nel dolore perenne piuttosto,che ricominciare e essere forte superando gente che non ti merita affatto?ne vale la pena credimi. Per ora ti senti troppo debole per incontrare la felicita ma quanto meno incontra la serenità che è più facile e vicina d quanto pensi. Esci,fai sport,aiuta la gente e i,bambini disabili vedrai come ti sapranno dare piu affetto di una tro.. scusami l espressione ma è cosi che ti ha solo usato. Nel mondo c e più gente cattiva e insensibile che buona e questo è il motivo per cui inciampiamo troppo spesso,credimi ho sentito tante storie cosi e il confronto ha fatto,piu che Bene. Adesso,riscattati ! Prima di intraprendere relazioni trova la pace con te stesso. Ti sono,vicina piu che mai. Baci

  2. 12
    selene -

    Ciao stellina,devo classificare il tuo lui tra gli stronzi purtroppo. Però non capisco se ha cercato quella sera famosa di portarti ad accettare le sue avance (nel,fare sesso)oppure se è filato tutto liscio come l olio?tra baci e bacini?… Ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere…perche in entrambi i casi non si urtano i sentimenti di una persona ne obbligandola al rapporto sessuale ne sparendo senza motivo e senza preavviso. Perciò lascialo perdere non sprecarti per uno che ha come obbiettivo solo quello,non farti usare. Non glielo permettere,a volte l amore che proviamo ci pone due fette enormi di prosciutto davanti gli occhi e non sappiamo piu discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. E poi.i maschi quando vengono cercati scappano..percio fai l indifferente. Fammi sapere bacini <3 stellina

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili