Salta i links e vai al contenuto

Problemi d’amore

  

Ciao a tutti sono luca e ho questo problema:ho una storia da settembre appassionante con una ragazza distante a me 500km. Siamo riusciti sempre a vederci 2 volte al mese di weekend.Tutto bene fino a quando gli è venuta la prima crisi (dice lei dovuta a tutti i suoi impegni lavorativi familiari e di studio)e mi ha chiesto una pausa.é durata quasi un mese.. Ho resistito.. Fino a quando mi sono stufato e gli ho detto che la lascio. Lei è tornata da me.E’ tornato tutto come prima ma,dato che è particolarmente gelosa di un amica mia con cui ci esco ha iniziato a trovare scuse per litigare (lei dice che ogni volta che ci esco piange, sta male e nn esce di casa),io mi sono rifiutato di non uscirci più per lei.. Mi sembrava infantile.. Sino a quando lei mi dice qualche giorno dopo che con me soffre troppo, non si merita di vivere queste situazioni,in piu la situazione si aggrava quando gli dico che avrei la posssibilità di trasferirmi per lavoro nella sua stessa città (all’inizio felice, poi si sente in colpa perché mi separerebbe [dice] dai miei genitori e amici e che si sentirebbe cosi vincolata) e che vuole un periodo di riflessione.. Io la amo e lei lo sa.. Non voglio perderla anche se è una storia impegnativa dato la distanza e costosa.. La devo lasciare stare per un po? Ho qualche speranza? Ciao ciao!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

32 commenti a

Problemi d’amore

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    raffaele -

    Continua duro così, mi stai simpatico, finalmente uno !

  2. 2
    tweety -

    scusami…ti vorrei dare un consiglio!!!
    lasciala per un bel periodo, aspetta che lei faccia il primo passo, cosi’ capirai se ci tiene quanto ci tieni tu!
    non riempirle di domande, lasciala da sola!
    ok?
    in bocca al lupo!!!

  3. 3
    Riazor -

    Guarda Luca, io ho appena intrapreso una storia proprio come te, e ancora non ho di questi problemi, ma temo che ci arriverò anchio. Se ci tieni veramente, tornate assieme e fai che sia tutto come prima, sennò le crepe si ingrandiranno..

  4. 4
    francoazzurro -

    Certo un pò capricciosetta la selvaggetta.
    Questa volta tweety l’ha azzeccata!

  5. 5
    miriam -

    ciao luca…quanto è matta la tua ragazza a perdere uno come te…6 un moderno principe azzurro..quando lo capirà sarà troppo tardi..spero questa storia abbia un lieto fine..ciao ciao

  6. 6
    massimo -

    io sono stato mollato dopo 7 anni,e adesso sono già tre mesi,la amo da impazzire. le ho provate tutte,ci vediamo per una pizza ogni tanto di nascosto al suo lui e la mia lei attuale. l’unica che non ho provato e forse è quella giusta è di sparire definitivamente… ma non mi và.
    ho paura di perderla,si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore.
    sono sicuro che ritorna,ma non voglio che lo faccia quando è troppo tardi…che carattere del c...o che ho….

  7. 7
    rocco -

    Sono stato mollato dopo una relazione seria di 8 anni e mezzo. Lei a Ferrara io nel sud. Insieme siamo stati sempre bene. L’ho aiutata sempre, l’ho amata da impazzire. Mi ha mollato una prima volta dopo 2 anni perchè frequentava una pessima compagnia. Ora, quando io avevo deciso di raggiungerla per sempre, scopro che prova per me solo affetto e non passione. Indago e scopro che nell’ultimo mese si è frequentata con un fighetto della riviera romagnola. Ci siamo lasciati ma non riesco a dimenticarla perchè anche questa volta non è lei che fa queste cose ma sono la solitudine e le cattive amicizie.
    Non so cosa fare. Vorrei troncare tutto anche perchè non siamo dei ragazzini (io 33 lei 28)
    Aiutatemi

  8. 8
    francazur -

    Caro mink81 credo invece debba essere tu a prendere un periodo di riflessione, non lei.
    Lei sa perfettamente quello che fa e sa anche come e per quanto tempo gestire il rapporto (qualunque sia la sua età). Con ciò non voglio dire che tu sei un minchione e lei una faina, assolutamente no .
    E’ che le donne in questo campo hanno sempre, ma sempre una marcia in più…, da millenni. Potrebbe esservi qche eccezione, ma questa confermerebbe la regola.
    O.K.? ciao e stammi bene

  9. 9
    didi -

    bn mi sn innamorata di un ragazzo fidanzato ke è innamorato della sua ragazza…almeno credo…e cmq esce cn me xk gli piaccio…diciamo ke mi tratta cm 1 amante!!ma io l ho saputo sl ieri…è 1 raga bellissimo e ho proprio perso la testa!!lo vorrei tt x me!!!!!cm faccio???????????

  10. 10
    Monk -

    Come fai? Fai la persona onesta e dici tutto alla sua ragazza. E basta a scherzare con i sentimenti alle spalle degli altri.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili