Salta i links e vai al contenuto

Problemi con la mia ex ragazza

  

Buonasera a tutti, purtroppo sto avendo molti problemi a causa della mia ex ragazza, si è rivelata ancora peggio di quello che pensavo, è un vero e proprio mostro.

Ci siamo lasciati un anno fa, io sono fidanzato, e lei intanto ha cambiato 2 fidanzati, ci siamo mollati perché lei mi ha più o meno “tradito” suppongo la stessa cosa l’abbia fatta anche con l’altro, con questo qui che adesso è fidanzata.

Per tutta la durata della sua relazione sia attuale che precedente mi ha sempre cercato per messaggi e chiamate senza vederci, io inizialmente ci sono stato, un po’ perché ancora innamorato, e un po’ anche per vendicarmi di tutto quello che mi aveva fatto, il “tradimento” è solo una piccola parte, se non la minore.

Ho scoperto che il “cercare” l’ha fatto anche con il suo ex precedente (quello con cui mi ha tradito) ora che è fidanzata, piangendo, chiedendogli scusa, chiedendogli di perdonarlo ecc..ecc..ecc.. lui ovviamente non ha ceduto, si è fidanzato e l’ha bloccata ovunque. Stessa cosa ho fatto io, bloccata su ogni social.

Essendo un personaggio pubblico, non posso inserire la privacy nei miei profili, allora lei cosa ha fatto? si è creata una 50 ina di account fasulli, su instagram e facebook, per stalkerizzare me, la mia ragazza, e tutta la mia famiglia, e non solo, anche per creare litigi tra me e la mia ragazza, o meglio, c’ha provato, dato che la mia ragazza non ha creduto ad una singola parola, dato che io logicamente non ho fatto nulla.

Stessa cosa ha fatto e sta facendo con i suoi ex precedenti, si crea addirittura account dedicati a Dio (visto che siamo tutti evangelici) per vedersi i fatti nostri, quello che noi pubblichiamo nelle nostre stories ecc.. tutto questo mi sta stufando!! mi irrita, già il vederla tutte le domenica in chiesa per me è una botta in fronte, avrò bloccato un 50 account solo questo mese.

Avevo pensato di riferire tutto al suo attuale ragazzo, o meglio alla madre del ragazzo dato che il ragazzo non ha attivi i messaggi sui social, quindi non ho modo per rintracciarlo, però non volevo farlo sotto il mio nome, perché se lo sa succede un putiferio e non voglio casini, diciamo che se lo facessi sotto un altro nome non ci sarebbero problemi, non sospetterebbe mai di me, ma secondo voi è giusto? e giusto che io devo perdere tempo dietro a queste sciochezze? e giusto che dopo averci litigato per 2 giorni interi in passato lei non ha smesso? e giusto che continua a prendere in giro le persone giocando con i loro sentimenti? (intendo il suo ragazzo attuale) io non so più davvero come fare ragazzi, questa è l’unica cosa che mi viene in mente, fatemi sapere voi, vorrei dei consigli in merito, grazie!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Problemi con la mia ex ragazza

  1. 1
    Benedetta -

    Fatti un profilo privato e su quello pubblico, dacché è pubblico, devi accettare tutto ciò che è legale oppure lo chiudi. Non sono cose degne di attenzione. Concentratevi su voi stessi!

  2. 2
    Rossella -

    Ciao,
    il personaggio pubblico è abituato a convivere con la mancanza di precisi contorni spazio-temporali. Lo spazio e il tempo restano anonimi e indefiniti e per questa ragione la persona è libera di dare corpo ai suoi stati d’animo senza ledere la reputazione dell’altro. Per garantire la libertà d’espressione sarebbe preferibile perdersi di vista. A limite salutarsi quando capita di vedersi. Si sono conosciuti, quella persona ha fatto parte della sua vita, e per lui non ci sono problemi se restano delle emozioni da sviscerare. Non ce ne sono per lui e non ce ne sono neanche per me che sono la sua fidanzata. Non lo ha pedinato. Ha delle emozioni che la riconducono al suo passato, non a quell’incontro nello specifico. L’incertezza del tempo rende i fatti sempre più sfocati, per questa ragione sarebbe preferibile tutelare anche l’altra parte risparmiandosi giudizi morali che lasciano il tempo che trovano. A distanza di anni sopravvivono la noia, il cinismo, l’egoismo, la vanità e tutta una serie d’inclinazioni che possono volgere dal bene al male e viceversa… queste non mi sono sembrate illazioni.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili