Salta i links e vai al contenuto

Prima l’ho respinto, ed ora che mi piace lui mi vuole solo come amica

  

Salve..sono un’adolescente tranquilla e molto sensibile. In quest’ultimo periodo anche molto innamorata. Di un ragazzo con cui mi sono baciata quest’estate, e che si era innamorato di me, ma che io ho respinto con molta strafottenza. Ora sono io innamorata di lui, che ha deciso di volermi solo come amica, e nulla di più..
Non so cosa pensare, mi piace davvero, ne sono davvero innamorata. Ma ho paura che la sua non sia una tattica per vedere se voglio fare sul serio, ho paura che non mi ami più.
Per favore rispondete in molti, ho bisogno di consigli. grazie a tutti…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Prima l’ho respinto, ed ora che mi piace lui mi vuole solo come amica

  1. 1
    Dordon -

    Mia cara, pensa solo che tu l’hai respinto una volta e lui ha paura di venire ferito nell’orgoglio maschile di nuovo. chiamalo sessista, come ti pare, ma credo stia dimostrando di aver amor proprio e di non volersi fare del male.

  2. 2
    Fata86 -

    Concordo con Dordon, e sincerimento da una parte lo capisco il “tuo” lui…è brutto essere respinti per poi essere ripresi….ci si sente presi in giro e forse lui ha paura di farsi di nuovo male con te!!! In bocca al lupo…

  3. 3
    Mike -

    Probabilmente non puoi più farci nulla. Avrà sofferto, e avrà dovuto rompere il suo “incantesimo”. Ora, anche se ti vuole bene non potrà mai più provare quello che provava prima. Tutto é possibile, ma credo che se fra voi due dovesse nascere una storia, porterà sempre dietro il segno di quel rifiuto iniziale. Hai presente un bicchiere rotto e rincollato?

  4. 4
    Debby -

    Sn nella tua stessa situazione, tre anni fa ci frequentavamo poi ero confusa e l’ho respinto, ora ho proprio perso la testa, ci siamo baciati e a lui non interesso… L’unico consiglio che ti do, è che non devi mollare stagli vicina d’amica per intanto e fagli capire che si può fidare ancora di te e che non gli farai più del male, in fin dei conti tentare non nuoce.. Tanti auguri e fai le cose con calma poi tutto verrà da sè

  5. 5
    lgf -

    mi piace da morire………………………….come devo fare ……………………..e’ diventati cosi s…………exy…………………nn poteva diventare con la panza pelato comeil 10%dei cristiani???no eh

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili