Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi vi prego, è possibile che l’amore possa fare così male?

Lettere scritte dall'autore  sale
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sale -

    Grazie a cam e a jho per i loro commenti educati. Seguirò i vostri consigli non quello di tornare col mio ex perché quella è stata una scelta e io vado avanti non torno mai indietro… E delle mie scelte ne assumo le conseguenze. Grazie e auguri anche a voi

  2. 12
    Sale -

    Grazie mirtillo… Per quanto riguarda i commenti di camy spero che sia un uomo perché se è una donna che commenta così…. Be chi la fa la aspetti ma anche chi la dice la aspetti….

  3. 13
    Roberto -

    Ciao Sale, io non ti auguro di soffrire, lo stai già facendo da sola, però ti sei incastrata in una situazione molto difficile, la confondi con l’amore, almeno con l’amore sano.
    Giudicare da fuori è facile lo sò, quando sei nel pozzo non è facile risalire, sicuramente con questa persona hai trovato un feeling sul posto di lavoro, è molto facile cascarci, dillo a me che lavoro con 70 donne, però adesso è arrivato il momento di prendere coscienza, di recuperabile non c’è più nulla nella tua storia, quello che è successo è successo, ora devi riprenderti la tua anima, la tua autostima, ammesso che ne avessi prima di andare con lui.
    ognuno qui dice la sua in base all’esperienza negativa ricevuta, quindi chi è stato lasciato per un fuoco dopo anni di convivenza o matrimonio ti attacca duramente.

    Ora devi capire cosa ti ha fatto attaccare così a lui, perchè alla fine avevi bisogno di amare forse per eludere il tuo vuoto interiore dopo la morte del fratello e i problemi del padre, se non riesci ad elaborare la cosa rivolgiti ad uno psicoterapeuta.

    Sul fatto che hai lasciato il tuo ex marito perchè non lo amavi più lo reputo giusto, però lasciarlo solo quando hai per la testa un altro lo reputo da codardi, se una persona non si ama la si lascia, senza che ci sia un altra persona, facile così, e umiliante per il lasciato, che sia maschio o femmina.

    Dai che ci esci da questo ingarbuglio, impara a disintossicarti.

  4. 14
    Marco -

    Camy sei una sfigata isterica di prima categoria scusa se te lo dico.

  5. 15
    Sarah -

    ciao sale apprezzo le persone sincere e hai fatto bene a lasciare un marito che non amavi e al quale non potevi dargli nulla, pigliarlo in giro sarebbe stato peggio, anche se concordo con Roberto, non si aspetta a lasciare quando sbuca un altro e se ti scopri innamorata di un altro all’improvviso forse è solo attrazione momentanea che trasformi in ossessione o comunque amore non sano. Hai sbagliato a dare ripetutamente fiducia ad una persona che fin dall’inizio ti ha dimostrato di essere bugiarda e bastarda. Tu avevi fatto il tuo passo lui no e la cazzata ” la mia ex mi ha incastrato con un figlio” è patetica, perdonami ma te la sei bevuta come te l’ha servita senza preoccuparti di cosa ci poteva essere dietro davvero. So cosa si prova ad essere tradite, all’epoca anche io pensai se fosse il caso di perdonare ma non ci riuscì e non me ne pento, restai nella sua casa per cause di forza maggiore ma appena ne ebbi la possibilità’ scappai via. Ora è un ricordo sbiadito che non fa più male. Ed è questo che il tuo ex deve diventare, non cedere, basta farsi domande anche se avranno risposte saranno quelle vere? Non credo. Povero suo figlio con un padre così… Inoltre lui non ti ha mai difesa e in ogni caso potevi cambiare numero di telefono e sottrarti alle minacce della sua famiglia, non è gente da frequentare, meglio perderle che trovarle. cambia comunque numero di telefono così lui non potrà’ più contattarti e approfittare della tua debolezza, no contact definitivo, se vuoi uscirne!

  6. 16
    lafolliadelledonne -

    Facciamo un sunto del tuo romanzo,lui è un bipolare e tu sei una p.....

  7. 17
    Dottor -

    la folliadelledonne

    ciao.ahahahahahahahahha dai pero’ 😉

    comunque cara SALE ho letto interamente la tua storia!!lui è un pagliaccio,un senza palle..se io amo la MIA DONNA e lei ha ragione io vado incontro alla morte,come anche se lei ha torto cerco di farglielo capire con le buone!! tu hai trovato la persona sbagliata!! non è L AMORE CHE FA MALE…MA SONO LE PERSONE!!comuqnue sei giovane e troverai cio che meriti!! fatti una famiglia tua si..ma con un altro!!IL TEMPO TI AIUTERA’..NON CONTATTARLO MAI PIU,CIAO

    chi ti scrive è un uomo che provo’ la sofferenza dell abbandono, trovai la persona sbagliata!! per carità è stato bello sinche è durato..venni lasciato ed ho sofferto ABBESTIA PER 2 ANNI..se mi dicevano di puntare la MIA VITA SUL MIO RAPPORTO??!! AVREI SCOMMESSO E SAREI MORTO!! lei era la mia principessa…quanta illusion!! il forum mi ha FATTO CRESCERE E CAPIRE CERTE DINAMICHE,infatti leggo da quasi 3 anni..quindi mi permetto di darti qualche consiglio come tanti utenti qui.non sei la prima..non sei l ultima..AUGURI SALE E FORZA!! e non fare mai piu gesti inconsueti per chi ti fa star mal,RICORDA:L AMORE E’ COSTRUZIONE E NON DISTRUZIONE..SE AMOR E’!!

  8. 18
    Angwhy -

    Fa male quando non si svolge un efficace azione emolliente.se proprio siete pigri vendono prodotti apposta ma si perde un po di poesia

  9. 19
    alina -

    Concordo con Camy! Parole sante!!!

  10. 20
    Sale -

    Caro Iafolliadelledonne hai perfettamente ragione e mi hai fatto anche ridere… Mi sono resa conto da sola di essere una p....… L’importante è rendersene conto e rimediare.
    Grazie a Sarah e a dottor per i loro consigli! Un abbraccio
    Sale

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili