Salta i links e vai al contenuto

Il poliamore salverebbe l’umanità dal femminicidio

di Seneca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seneca.

55 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  • 41
    Max -

    Cogito, a voler essere proprio precisi si scrive qual è, con la è accentata grave e non con la é accentata acuta. Ma credo che, più che di un errore dovuto a non conoscenza, nel tuo caso si tratti di un problema di digitazione o conversione a livello informatico. Quando ero al ginnasio e dovevo trascrivere con la macchina per scrivere i compiti in classe per renderli leggibili ai docenti vedenti (che non conoscevano il Braille) mi capitava di compiere qualche errore di battitura e la famigerata professoressa Cesana, che insegnava le cinque materie letterarie, a ogni errore rimarcava: Errore di tasto o di testa?

  • 42
    maria grazia -

    Suzanne, se io per voi non esistessi non stareste qui a scrivere una valanga di commenti ( o per meglio dire di idiozie ) che hanno il solo fine di screditarmi. È anche vero che lo fate perché siete dei vampiri energetici. Sarei io quella ossessionata dalla mia immagine? Ne sei proprio sicura? Io ho postato battute scherzose sugli inferiori, e tu hai subito sentito il bisogno di precipitarti a fare la lista dei tuoi traguardi, e che secondo te chiunque dovrebbe raggiungere per non essere considerato un fallito. Il che è già un assurdo perché ognuno ha il suo percorso e la sua storia e non esistono tappe prestabilite che valgano per tutti. Vedi, è in casi come questi che viene fuori l’ essenza di una persona. E tu ti eri già rivelata altre volte. Non credi a quello che dico su di me? Pazienza. Non devo dimostrare niente a nessuno, appunto. Ma dopo anni che mi attacchi senza motivo e ti inventi cazzate assurde sulla sottoscritta ne avrei anche piene le palle.

  • 43
    maria grazia -

    Non vivo della pensione di mia madre, primo perché la mia dignità non me lo permetterebbe, e secondo perché la sua pensione è molto bassa e sarebbe assolutamente insufficiente per tutte e due.
    Sei solo una vipera, e le cose che hai scritto ti classificano per quello che sei. OGNUNO DI NOI ha un suo posto nel mondo. Che NON DECIDI TU, né nessun altro. E visto che ti arroghi il diritto di stabilire come debbano vivere gli altri non ti stupire se poi ti viene risposto di rimando.
    La verità è che ti senti una cacca, e per cercare di stare meglio tenti di ferire chi è più evoluto/a di te.

    Non credo nemmeno che tu stia insieme a una persona di colore. Per me sei la donna di un vecchio utente che scriveva qui anni fa, che incontrai dal vivo e con cui mi scontrai. Probabilmente ti ha mandata lui.

  • 44
    Cogitoergosum -

    Esatto Max, qual è, volevo vedere chi se ne accorgeva, e te ne sei accorto tu. Di certo altri non hanno di questi problemi, scrivono senza responsabilità alcuna, anche rispetto alle norme della lingua scritta.
    Cari Utenti di LaD, vi invito e vi esorto a non dare più seguito a nessun commento di Maria Grazia.

  • 45
    sherazade -

    Maria Grazia,
    smetti di pensare a Kid.

    Non so se continui a leggere o a interagire qui ma so per certo che al momento non ha rapporti di coppia con nessuna delle 2-3 utenti ora attive sul sito.

    Chiunque continui a scrivere per auto affermarsi su un social, lo fa per rispondere a uno o più bisogni, che non è affatto facile ipotizzare correttamente. Inutili gran parte dei tentativi per indovinare almeno i più pressanti…

  • 46
    maria grazia -

    Cogito, e poi come farete? Di cosa parlerete? Come passerete le vostre giornate?

    i tuoi errori di grammatica sarebbero un “test” per vedere chi li nota? Dai, potevi inventartene un’ altra 😆😆😆
    Non credo comunque che Max sia interessato a fare certe correzioni. Credo volesse solo sdrammatizzare la discussione. Apprezzo il suo tentativo ma credo sia fatica sprecata. Purtroppo qui abbiamo a che fare con problemi seri..

  • 47
    maria grazia -

    Io penso a chi cavolo mi pare. Mi sono fatta una mia idea – giusta o sbagliata che sia – sui rapporti che intercorrono tra te, Suzanne e l’ utente uomo che hai citato. Ho dubbi già da parecchio tempo, ci sono molti dettagli e indizi al riguardo. Se i fatti confermeranno i miei sospetti ( e cioè che sono spiata da lontano e che c’è una macchinazione in atto finalizzata a distruggermi a livello lavorativo e personale ) ed emergeranno le relative prove, a quel punto
    deciderò che cosa fare. Non illudetevi però di potermi incontrare di persona. La causa legale sarà gestita a distanza e da soggetti terzi.

    Ad ogni modo l’ utente maschio che hai menzionato è l’ ultimo dei miei pensieri. Lo considero solo uno spiacevole incidente di percorso. Ci sono altre cose che meritano mille volte di più la mia attenzione. Inoltre sono innamorata della persona che frequento e certe figure maschili le ho del tutto relegate nel passato.

  • 48
    maria grazia -

    Questo forum non è un social e io vi presenzio molto meno rispetto ad altri.
    I social io li uso quasi esclusivamente per lavoro, sporadicamente per cazzeggio. Nel complesso mi annoiano, li trovo inconsistenti, mi drenano energie e ne farei completamente a meno.

  • 49
    Trader -

    “Cogito, e poi come farete? Di cosa parlerete?”
    Faremo i mille dibattiti come abbiamo fatto negli anni in cui eri giustamente bannata. Ce l’abbiamo fatta senza di te, pensa. LaD e il mondo va avanti senza il tuo supporto. Vabbè, sei intervenuta spesso segretamente sotto altre spoglie, ma hai dato più che altro fastidio.
    “Questo forum non è un social e io vi presenzio molto meno rispetto ad altri”
    Caspita, considerando la marea di commenti che scrivi qua, se scrivi ancora di più sugli altri social, devi stare tutto il giorno a disseminare le tue stupidaggini sul web.
    Davvero tu, Suzanne e Rossana vi siete contesi l’amore di un uomo?! Ecco perché vi odiate vicendevolmente.
    Raccontate come si è svolta questa faccenda di cuore!

  • 50
    sherazade -

    Per Trader

    Mai stata in competizione con altre donne per le attenzioni di un uomo!

    I pochi maschi con cui ho avuto relazioni amorose, più o meno convenzionali, mi hanno dato, per libera scelta, ben più di quanto avessi immaginato di poter ricevere.

    A me MG non dà alcun fastidio. Stupidamente, mi sono scontrata con lei anni fa su un tema di particolare interesse, senza che nessuna delle due abbia poi cambiato idea, a seguito del lungo e tempestoso confronto.

    Alcuni altri argomenti ci trovano in contrapposizione. Com’è normale che sia fra utenti di diverse formazioni e temperamenti.

    Apprezzo le moderazioni indirette esercitate dagli utenti. Meno i tentativi di escludere.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili