Salta i links e vai al contenuto

Il poliamore salverebbe l’umanità dal femminicidio

di Seneca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seneca.

55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  • 31
    Cogitoergosum -

    Parlava degli unicorni Utente X, quindi Maria Grazia, attraverso le offese e gli sproloqui a Trader ha confermato che si serve di Sockpuppets, quindi che altro ci serve per non trattarla più?
    Poi ovviamente esprimo solidarietà con @Trader, che non si merita questi sproloqui ed offese, che usano per l’ennesima volta la tecnica a specchio: lei si sente accusata ed accerchiata e reagisce aggredendo perché, abbiamo ragione, su tutto: non sa portare avanti un discorso, perché le sue fonti sono Red Ronnie e la quinta dimensione, non sa portare avanti un discorso perché é ignorante, non ha nessun titolo e parla di rosicamento nei suoi confronti, quando gli altri che dovrebbero rosicare possiedono non UNA, ma ben TRE lauree… E poi pone domande, aspettandosi che gli altri passino sopra, senza dare l’ovvia risposta, che sí, tra le due la più intelligente é Suzanne. Certo Suzanne, puoi usare tutta la compassione che vuoi, ma ad un certo punto di fronte a domande “retoriche” poste con tanta

  • 32
    Cogitoergosum -

    …arroganza e prepotenza, ci vuole una risposta secca, che in quel caso é: Suzanne.
    Ora, andrà avanti a dire che tutti sono cattivi con lei, senza nessun motivo, con il mainstream, che siamo pecore e poveri scemi ignoranti.
    Ora una domanda per coerenza. Se fosse tutto vero, ammettendo che sia come dici, si tutta la linea, avresti un bel modo per risolvere alla radice:
    Andartene via. Vola libera via da qui.

  • 33
    maria grazia -

    Embè… Certo che essere riconosciuta intelligente da soggetti come Argo, come Trader e come Cogito è un importante traguardo di vita. So’ soddisfazioni eh!
    Per rispondere all’altro imbecille: nella villa di famiglia ci vive mia madre. Io erediterò parte di quella proprietà solo alla sua morte, ammesso che non muoia prima io. Ad ogni modo è una donna che sicuramente camperà ancora a lungo perché fisicamente è molto forte. E di questo io ne sono felice sia chiaro.

    Però io vivo per conto mio e mi mantengo da sola, come faccio da quando avevo 23 anni, cioè da quando sono dovuta andare via di casa.

    Mi dispiace molto per la tua condizione, ma se la tua vita è triste perché sei un cesso e non trombi e in più devi fare lo schiavo, non è colpa mia.

  • 34
    Cogitoergosum -

    Non é colpa tua, di tante cose, però. Se non é colpa tua, perché ti comporti come se lo fosse?
    Se sei tanto libera e perfetta, sposando questa tesi, perché non te ne vai?
    Cosa ci fai qui, con tutte queste persone, che non capiscono niente, che sono ignoranti, e alle quali dici che sono sfigati, offese dette con gratuità come al solito. Evita. Evita tutto. Hai già un posto dove esprimerti, quindi non serve che stai qui. Sei la perfezione fatta a persona.
    Tutto quello che dici all’indirizzo, sostanzialmente di tutti qui, tolti i suckpuppets che ti inventi per dare la parvenza di qualcuno che sia d’accordo con te, é smentito dal fatto che hai bisogno del forum. Altrimenti smetteresti.
    Ci sono periodi molto lunghi in cui gli altri utenti non scrivono, più o meno tutti sospendiamo, l’unica che non sospende, e che invece dovrebbe andarsene sei tu.

  • 35
    Cogitoergosum -

    Ma non lo fai. Piuttosto, costruisci dei falsi Nick name, tipo Utente X, dove ti offendi da sola, e dove offendi. Peccato, che ad un certo punto, specialmente quando si leggono tanti sproloqui, con diagnosi psichiatriche, annesse, tali utenti prendono i commenti del forum e li sottopongano ad amici, psicologi VERI, specialmente in sociologia e psicologia dei Mass media e dei social: nonostante a Suzanne sembrasse che non fosse così, a tutti gli effetti al 92%, perché questo é risultato dai test effettuati, accurati e riconosciuti, che Maria Grazia ed Utente X siano la stessa persona. Quindi, sei stata ben sgamata. Piantala con la pantomima, raccogli le tue cose, e vattene.

  • 36
    maria grazia -

    Suzanne, continua pure a credere tutte le cazzate che vuoi sulla sottoscritta, se questo ti fa sentire meglio. La realtà sappiamo entrambe qual’e’: io ti ho polverizzato su tutta la linea, non c’è storia. Se poi vedessimo anche la tua foto, quello sarebbe l’ affondo finale. Quelle che si mettono con gli extracomunitari non sono certo delle Miss, si sa. E non è razzismo, è solo un dato di fatto. Per il resto, in questo momento sto cercando un assistente personale perché non riesco più a seguire tutto da sola. In verità dovrei assumere almeno quattro persone ma non me lo posso permettere. Eh sì, non si può avere proprio tutto tutto. Che vuoi farci. Ma io faccio quello che mi piace, sta qui la differenza. Ho le mie responsabilità, verso me stessa e la mia famiglia. E non permetto a nessuno di affermare il contrario.

    Altro che persona “senza un posto nel mondo”. Anzi a volte invidio chi come voi non ha un cacchio da fare tutto il giorno. Siete frustrati, ma almeno vi riposate un bel po’.

  • 37
    Trader -

    MG, anzi, Stuntman, quali palle? Idiozie? Chi lo stabilisce, tu? Non ho successi? Ci conosciamo? Te lo ha raccontato qualcuno?
    MG, rispondi come al solito stile “specchio riflesso”, cioè rispondi in maniera infantile. Evito di ribattere con risposte dello stesso livello, altrimenti proseguiamo all’infinito con
    “Sei stupido”
    “No, tu sei stupido!”
    “E invece no, tu sei stupido!”
    gne, gne, gne.
    Ecco, sappi che il livello del tuo dialogo è questo.
    Ti dico solo che io ti critico in base alle informazioni che ho su di te e su deduzioni plausibili, mente tu ci critichi in base al nulla, cioè in base a come ci immagini. Ci schernisci sul nostro aspetto fisico. Prendere in giro per l’aspetto fisico di per sé è spregevole, ma il bello è che le nostre magagne su cui ci prendi in giro te le sei inventate, perché non ci hai mai visto! E così tutto il resto. Ti sei fatta un film con noi che recitiamo il copione che hai scritto tu, ma sono solo tue fantasie.

  • 38
    Trader -

    È come se avessi deciso che le foto che pubblichi sono di una tua amica, tu in realtà sei una racchia e ti prendessi in giro per questo motivo.
    Sei una poveraccia, capace solo di insultare gli altri.

    Grazie Cogitoergosum, nemmeno tu ti meriti gli insulti gratuiti di quella poveraccia. L’hai descritta benissimo.
    Sentila, come prosegue con i suoi insulti, come una bambina.
    Che vuoi farci, si diverte così.

    Ecco MG, alias Stuntman, prendi e porta a casa!

  • 39
    Cogitoergosum -

    Un dato di fatto, dato da delle premesse di discriminazione razziale, e discriminazioni di tipo fisico, in questo caso body shaming. Mostrare foto é una scelta, che nel tuo caso Maria Grazia, serve per soddisfare
    il tuo bisogno di approvazione, altri non hanno bisogno di arrivare a mostrare le proprie foto a sconosciuti, perché hanno già chi li fa sentire unici e speciali. A prescindere dalla bellezza o bruttezza presunta. Hanno un elevata autostima. Non da ultimo, hanno più senso di riservatezza e privacy: la tua é una scelta tua, quindi non é che puoi da questo sparare sentenze, se tal persona non lo fa é perché é cessa, mentre tu sei fi... Non é così.
    Si chiama senso del pudore.
    Il problema delle interazioni e della tua incapacità conclamata a portarle avanti, almeno qui dentro, si risolve alla radice, andandotene via.
    Cosí sí, che faresti un bel gesto.
    P.s. Difficilmente fanno tutti gli errori ortografici e di sintassi che fai tu, anche coi suckpuppets, si scrive qual é, non qual’é.

  • 40
    Suzanne -

    Maria, che tu ti mantenga con la pensione di tua madre o sia un’imprenditrice informatica con dipendenti non frega niente a nessuno. Sei talmente ossessionata dal ritorno della tua immagine che non ti rendi nemmeno conto di risultare patetica. Cerchi di offendermi insinuando che stia con un extracomunitario o che sia brutta, ma non riesci nemmeno a ipotizzare che per me queste non siano offese. Sei schiava dell’immagine che vorresti dare di te ma che non riesci a vendere perché così grossolanamente lontana dalla realtà. Accettati per quella che sei e smettila di competere con gli altri,perché per gli altri nemmeno esisti, lo capisci?
    Cogito, io credo davvero da parecchi anni che Maria abbia dei problemi da risolvere con sé stessa per potersi relazionare agli altri in modo maturo, per questo non credo che le nostre parole possano avere alcun senso per lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili