Salta i links e vai al contenuto

Piccola triste

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, lo so a voi potrà sembrare una sciocchezza ma io non ce la faccio più, così… premetto che ho solo 15 anni e mezzo…
Comunque a metà febbraio ho conosciuto un ragazzo elia che mi piaceva e mi piace tuttora moltissimo. All’inizio è partito tutto benissimo, io mi vedevo con lui e la mia migliore amica con il suo migliore amico, era tutto perfetto. Poi, dopo che la mia migliore amica e il suo migliore amico non si sono più visti, abbiamo iniziato ad “allontanarci”, cioè io per lui c’ero solo il sabato sera!
E’ andata più o meno così per un pò dopo il 27 aprile ci eravamo sentiti al telefono e lui come sempre era stracarino, ma il giorno dopo lo avevo incontrato la sera con i suoi amici e, a parte un “ciao” (che ha sentito solo la mia amica ma va bè), non si è nemmeno fermato a parlarmi. Allora il giorno dopo gli ho scritto il messaggio: non ho voglia di perdere altro tempo con uno che nemmeno saluta… sei proprio un bastardo… E lui non ha risposto, ma il 30, che c’era una serata in disco, ha chiesto a una mia amica se ci stava con lui (lui sapeva che era mia amica! e l’ha sempre sfottuta dicendo che era brutta!). Li ha detto no va bè… ma lui che bastardo! Così dopo ogni volta che lo vedevo non lo salutavo e facevo finta di niente (anche se ci stavo da cani) fino a sabato scorso Non vi dico che fitta al cuore, mi è passato davanti con una mia “conoscente” per mano, quando è arrivato in parte a me però le ha lasciato la mano e da lontano dopo la tipa era abbracciata a un suo amico e lui mi guardava… Il giorno dopo ho saputo che non erano insieme ma solo amici e che questa mia “conoscente” ha il moroso da 2 anni… Comunque dopo quel sabato l’ho rivisto il martedì e come sempre nessun saluto. Allora ho parlato con un suo compagno di classe che è mio amico e mi ha detto che il giorno dopo avrebbe parlato con elia di me. Questo mio amico ha chiesto ad elia cosa pensava di me e lui gli ha risposto che ero bella e una brava ragazza… poi questo mio amico gli ha detto che a me piace da morire (l’elia) e lui ne è rimasto un pò stupito (almeno da quanto mi ha detto questo amico) e alla frase la silvia (io) ci è rimasta male perchè quando la vedi non la saluti lui ha risposto nemmeno lei mi saluta! Allora oggi ero in giro al “suo paese”, perchè abitiamo in 2 paesi diversi, e l’ho visto con 2 suoi amici. Quando gli sono passata vicino gli ho detto allegra “ciao elia” e lui “ciao” ma in un modo come per dire ti saluto solo perchè mi hai salutato sembrava gli avesse quasi dato fastidio… Boh non so più cosa pensare… cosa fare… l’unica consolazione è che non ha la morosa e non si vede con nessuna per ora (almeno quello!).
Adesso vi prego ditemi voi cosa posso fare? Io non riesco a dimenticarlo! Sono troppo innamorata di lui… ma non capisco se lui lo ha capito o no… secondo me si ma allora perchè fa così! uff… per lui ci sono sempre e solo gli amici!! (le mie amiche dicono anche che era passato con lei per mano apposta ma io non credo questo… o almeno boh non mi sembra il tipo…)
Help me please! Scusate se vi ho rotto… bacini silvia
NON CI CAPISCO PIU’ NIENTE VI PREGO CONSIGLIATEMI! LASCIARLO PERDERE NON SERVE HO GIA’ PROVATO E NON DITEMI DI DIMENTICARLO.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    silvana80 -

    che tenerezza mi sembra di tornare indietro di 15 anni

    le prime cotte, mi saluta, non mi saluta

    silvia, il mio unico suggerimento se non vuoi lasciarlo perdere almeno non sbavargli dietro perchè con gli uomini non funziona questa tattica

    sforzati di rivolgere il tuo sguardo altrove, fallo ingelosire con un altro ragazzo, frequenta altri tipi

    vivi, ma non vivere in funzione del suo saluto o della sua presenza

    altrimenti si monta la testa e ti tratta come uno zerbino

    in bocca al lupo 😉

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili