Salta i links e vai al contenuto

Tra due persone che fanno solo sesso è possibile un legame?

Lettere scritte dall'autore  Cristi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    marinella -

    Quando due persone fanno sesso tra di loro si crea un legame energetico… Noi siamo anime che usano un corpo come veicolo per la vita nel mondo materiale, ma spesso ci identifichiamo col nostro corpo dimenticando la nostra anima, l’energia vitale. É molto importante darsi valore e non unire la propria energia con anime che non tendono ad un valore superiore… Se ci si incontra solo per il piacere genitale, l’energia resta a livelli ‘bassi’, nei pressi della pancia. Se ci si unisce col fine di elevarsi spiritualmente, l’energia sale fino al cuore, rinfrancandoci e dandoci ulteriore energia. É solo un modo diverso di utilizzare questa energia. Semplicemente troppi di noi non ne sono consapevoli, e non sanno che con un po’ d’impegno in piú il sesso diventa uno strumento spirituale, aprendo i ad un piacere di tipo piu alto e gratificante. Sarebbe importante, dopo che si fa sesso senza amore, almeno chiudere i canale e legame energetico che si é formato con l’altra persona, poiché si rischia di disperdere la propria forza vitale e addirittura farsi carico di “problemi” energetici non propri. L’energia sessuale é molto potente, può creare cosi come può distruggere. Siamo come persone a cui é affidata una macchina senza saperla guidare.

  2. 12
    maria grazia -

    marinella, sei una delle poche persone al mondo che hanno CAPITO TUTTO ! mi inchino dinnanzi alla tua profondità e conoscenza, e speriamo che molti ne traggano tesoro.

    ciao carissima.

  3. 13
    marinella -

    Cara Maria Grazia, purtroppo mi manca ancora tanto da capire e imparare, queste conoscenze le ho avute sui libri e anche scavando a fondo con un percorso dalla psicologa… Ci sono andata perché ripetere gli stessi schemi mi stava facendo soffrire e sapevo che c’era sempre qualcosa che mi sfuggiva. Alla fine credo che gli uomini siano piu lucidi dopo aver fatto sesso, ma per noi donne é il contrario… Noi dopo aver offerto il nostro tempio (se pensiamo al nostro corpo in questi termini, un tempio sacro e prezioso) restiamo troppo coinvolte e viviamo molta sofferenza se il rapporto non si evolve in modo positivo. Per questo credo ogni donna debba sapere dei legami energetici che si formano, debba essere in grado almeno di saperli chiudere, ma allo stesso tempo si dia il tempo (senza sentire le pressioni che impone la società odierna) di conoscere bene l’uomo, non essere ingenua sulle aspettative di amore romantico, il piu delle volte é solo fuffa, quindi meglio capire bene la persona e saper usare la propria energia sessuale. Io spero di arrivare a saperla gestire. Un abbraccio a te <3 <3 grazie per la risposta

  4. 14
    maria grazia -

    concordo con te marinella. le imposizioni e le convenzioni sociali sono quanto di più deleterio ci sia nella gestione di un rapporto uomo-donna, sia esso ludico o “serioso”. ognuno di noi deve guardarsi dentro e diventare consapevole di ciò che vuole veramente ( che potrebbe anche non essere quello che vogliono gli altri ) e di ciò che veramente ci fa stare bene. credo anche che molte persone che sanno vivere il sesso unicamente come un perenne “mordi e fuggi”, siano in realtà vittime di blocchi interiori e di traumi che non hanno ancora risolto, e che impedisce loro di arrivare a quella dimensione emozionale che è il VERO apice del sesso, e ne costituisce la sua parte più bella.

    un caro saluto!

  5. 15
    Angwhy -

    Direi di si,altrimenti come fanno a fare sesso

  6. 16
    Maya -

    Jdhjr di parole di parole di parole di parole di parole di parol dire di apprezzamento di i grado di parole che e invece no ilIo sono Maya sono ancora una bambina di 9 anni ma poi vorrei fare sesso col mio ragazzo ma non so come dirgli di amarmi va bene e che sono un po’ strana Io dico strano strana così proprio tanto tanto eh Dico che lui mi guarda in modo strano ma io non riesco a dirgli quello che provo e io faccio la quarta quest’anno ciao eciao sono sempre io e vorrei chiederti se tu e il tuo ragazzo mi presteresti un attimo il tuo ragazzo quanti anni hai però

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili