Salta i links e vai al contenuto

Perché un ex torna?

Lettere scritte dall'autore  Valeria26

So che è difficile rispondere a questa domanda. Me lo sto chiedendo da giorni, da quando dopo avermi mollata ed 1 mese di no contact, lui torna a scrivermi come nulla fosse, riaprendo quella ferita che a poco a poco stava guarendo. Per poi andarsene di nuovo.
Inizialmente sembrava carino nei miei confronti anche se io ero titubante e diffidente. Mi disse che voleva sapere come stavo. Mi ha scritto per diversi giorni mentre eravamo in vacanza.
gli comunico che stavo frequentando un altro ragazzo, lui sembrava tranquillo poi a poco poco diventa freddo nei miei confronti. La conversazione sembrava forzata da parte sua, fin quando inizio a freddarmi anche io, arrivando a non scriversi più.
Io non ho intenzione di scrivergli, mi sono allontanata e basta. Penso di aver fatto la cosa giusta.

Non so cosa si aspettasse da me, dopo avermi mollata 2 volte facendomi davvero penare ( chi mi ha letto, sa bene)

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Perché un ex torna?

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Gli ex tornano perché praticamente non vogliono stare da soli, e quindi alle volte tornano da ciò che pensano essere “certo” e “noto”, quindi secondo me hai fatto bene ad allontanarti, a prescindere dalle cose che ti ha fatto subire, che non ho letto, ma che leggerò; in ogni caso parli con un ragazzo che pensa sia ipocrita “ritornare” con le ex, o con gli ex, specialmente quando ci si lascia in modo definitivo. L’unica ragione che mi viene in mente è che sia stanco della solitudine, nessuna lo vuole, al momento almeno, e quindi ha pensato di tornare da te, fino al momento in cui troverà, la sua nuova ragazza, e a te ti lascerà di nuovo, dicendoti magari che avete sbagliato a riprovarci o che ha avuto solo un momento di debolezza o un momento in cui sentiva la tua mancanza. Secondo me, hai fatto benissimo.

  2. 2
    Tommy -

    L’ex torna perché molto spesso si accorge del fatto che ogni lasciata è persa, ma solamente quando è troppo tardi. E lo sbaglio che fate continuamente è quello di rimettervi di nuovo insieme con l’ex, lasciando poi il nuovo ragazzo sempre per colpa dell’ex, perché probabilmente siete prese per l’immagine che avete di lui, parlo sempre dell’ex chiaramente.
    Ma la minestra riscaldata non è mai buona come prima, il bello è che questo già lo sapete benissimo ma il ciclo continuo si ripete all’infinito.

  3. 3
    Trader -

    Tommy, le ex non sono mai tornate a bussarmi la porta.
    Non mi filano manco le ex! Non mi fila nessuno, il Coronavirus, le ex…

    Valeria, il tipo ti ha contattato perché aveva solo un po’ di nostalgia. Ma a te che ti interessa cosa volesse, visto che la storia è chiusa? Sentirsi teneramente con l’ex non è corretto nei confronti del tuo nuovo uomo. Invece di messaggiarti con l’ex, fai sesso con il tuo fidanzato attuale.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili