Salta i links e vai al contenuto

Perché sto male?

Lettere scritte dall'autore  domenicoe

Ciao a tutti non so come iniziare a parlare so solo che mi tremano le mani mentre sto scrivendo, comunque sto soffrendo perché credo di essermi innamorato di una persona, anzi ne sono sicuro perché non riesco più a pensare alle altre ragazze.
Non so perche il pensiero fisso di lei mi fa stare cosi male, ogni cosa che scrivo parla di lei, ogni mattina mi sveglio e vorrei che lei fosse li al bar sotto casa che magari un incontro casuale o che magari capisse quanto le voglio bene come sto provando e riprovando da oramai 3 mesi ecco non voglio una risposta ma un perché.
Perché ci sto così male? Perché non vedo altro che lei? Perché solo pensando a lei riesco a scrivere poesie da dedicarle? Perché?
Aspetto risposte da qualcuno che mi possa almeno dire cosa fare.
A presto, domenico.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Perché sto male?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    silvana_1980 -

    forse perchè sei un pò masochista…se non ce n’è non ce n’è.

  2. 2
    mariano_1980 -

    O piu’ semplicemente è innamorato, il che non si può di certo chiudere come discorso con un semplicissimo “se non ce n’è non ce n’è”.
    Silvana invece di uscirtene cosi, da donna, avresti potuto consigliare a Domenico di fermarLa e parlare con Lei, di esprimerle quelli che sono i suoi pensieri a riguardo e provare a stupirLa con un fiore.
    Ma le donne di oggi sono fin troppo “sofisticate” per apprezzare ancora un pò di sano romanticismo… Pensiamo alle discoteche e a come buttaniare invece!!! Ma va là….

  3. 3
    frack-99 -

    e forse Silvana è un pò sadica.
    O magari così povera di spirito da riuscire a trarre una patetica soddisfazione punzecchiando un povero ragazzo innamorata. Non posso credere che al mondo esistano persone simili. altro che evoluzione! forse una scimmia avrebbe più tatto.
    in quanto donna posso dire: magari ci fossero più uomini così sensibili forse il mondo sarebbe migliore.
    spero tu abbia trovato la donna che possa apprezzare questa poesia… buona fortuna!

  4. 4
    claudia -

    senti anche a me succede lo stesso

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili