Salta i links e vai al contenuto

Come volevo lei mi ha lasciato, perché allora mi sento strano?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao sono gianluca, ho 27 anni e scrivo dalla provincia di napoli.. ho vissuto una stupenda storia di amore con una ragazza, durata ben 8 anni… in questi otto anni ho sbagliato diverse volte, una volta corna e tante piccole bugie… ma niente di serio… insomma io l’amavo davvero ma non riuscivo a comportarmi decentemente… in tutti questi anni ho sempre desiderato di essere lasciato perchè vedevo che non era quello che cercavo, ma non sapevo come fare davvero…. un paio di settimane fa lei ha deciso di lasciarmi, io contento ho percepito subito che era possibile raggiungere il mio obiettivo senza far soffrire…. allora voi mi direte che cosa vuoi da noi? ed io vi dico che a distanza di 10gg. seppur è quello che volevo, ossia lasciarla, perchè mi sento un po’ strano? mha’!

Lettera pubblicata il 22 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come volevo lei mi ha lasciato, perché allora mi sento strano?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Monk -

    Comoda la favoletta del “si ama ognuno a modo suo” per giustificarsi, eh? Certo come no, l’importante è crederci 😀

  2. 22
    guerriero -

    nessuno ti ha detto che sei na merda. e nsesuno è arrabbiato con l’altro sesso, lo siamo con chi nn si rende conto del male che fa agli altri.,solo questo.
    cerca di capire i tuoi errori per evitare di ripeterti. si, esistono tanti modi di amare, ma anche tanti per illudersi di farlo, e tanti altri di prendere per il culo la gente.
    vige sempre il detto “nn fare agli altri ciò che nn vorresti fosse fatto a te”.

  3. 23
    ChiaraMente -

    Ma io dico, Pokersars..ma cosa volevi sentirti dire? Che a tua stranezza era senz’altro indice di vero amore? Non voglio ergermi a giudice dei sentimenti altrui però a me ha dato la stessa impressione che puoi cogliere un pò ovunque ( comunque quoto micione!), senza peraltro leggere da nessuna parte che ti si da velaatamente della mer.accia, anzi, penso che questo te lo sia detto da solo in un impeto di autocritica. perchè comunque è vero, sei stato onesto..nel parlare della tua disonestà! Comunque secondo me ti senti strano anche perchè non sai neppure come dovresti sentirti in realtà.

  4. 24
    ondanomala -

    bravo guerriero! ma probabilmente lui capirà solo quando capiterà a lui di essere lluso, ingannato e poi abbandonato…non è abbastanza sensibile per capire senza provare…

  5. 25
    guerriero -

    ondanomala esatto, molte persone che appunto mancano di senbilità e maturità, per capire certe cose ci devono sbattere contro purtroppo. del resto è giusto che ognuno abbia le sue exp, noi le stiamo avendo, e loro le avranno

  6. 26
    Ari -

    Ahmed! Sei una luce nel buio…

  7. 27
    stellinanera -

    Perchè non cresci? Sembra che tu sia troppo immaturo per capire quello che provi, è totalmente incoerente quello che scrivi, forse dovresti rendertene conto. Sono comunque contenta che la tua ex sia riuscita a svincolarsi dalla tua insicurezza e le auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno più consapevole e meno restìo nell’affrontare i propri sentimenti. Nessuno è arrabbiato con te, credo solo siano le reazioni normali di chi sa cosa significhi amare e rinunciare.

  8. 28
    AtomicGarden -

    Secondo me il tuo problema pokerstars è che non sai l’italiano.Ognuno si scrive senza i.Ma niente di serio.

  9. 29
    Mahoo -

    Grande Atomic!

  10. 30
    Monica -

    forse non ti sei mai reso conto di amarla..e te ne accorgi ora che l’hai persa. so cosa provi, mi è capitato anche a me.purtroppo i sentimenti non si capiscono al volo. se la ami ancora, cerca di riconquistarla.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili