Salta i links e vai al contenuto

Perché non la lascia se è abitudine?

Ciao a tutti.. avrei bisogno di il un vostro consiglio..
Da due anni mi frequento con un ragazzo del quale sono innamoratissima.. ci siamo sempre visti spesso e sono sicurissima che non mi usa solo per divertirsi ecco… però oltre a questa sicurezza ho altre mille paranoie.. lui è fidanzato.. mi dice che con lei è solo abitudine che non ci sta bene che però non sta bene nemmeno con me perché tutti i giorni litighiamo, infatti lui si è allontanato ora. Dopo i primi tre mesi di questa storia io ho incominciato a stargli addosso a pressarlo e non vivermi i momenti con lui quando lo vedevo, ma a parlargli sempre di lei e questa storia.. so che sbaglio ma non l’ho fatto apposta io ci sto male.. Lui mi dice di star tranquilla di star bene insieme e goderci i momenti in cui ci vediamo e vedrò che la lascia.. ma io non ci sto capendo niente, sta con me perché non la lascia se è abitudine? Perché mi dice che vuol star bene con me e poi lui la lascerà? So che non mi usa per quello.. però non capisco cos’è che non lo spinge a prendere una decisione.. vorrei tanto saperlo prendere.. ma penso che in due anni a continuare a stargli addosso non sono riuscita nemmeno a far quello più di un tanto… so che tantissime volte gli ho detto allora quando la lasci perché vai avanti..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Phil95 -

    A me sembra l’esatto contrario! Lui ti usa perché vuole solo avere una sicurezza in più nel caso una delle 2 dovesse stancarsi di lui….2 anni sono un po’ tanti, non credi? Sveglia! E poi anche te, dietro ad uno che è già fidanzato….è la milionesima lettera di questo genere nel giro di poco tempo e tutte quante hanno una sola soluzione….cercate ragazzi/ragazze liberi/libere!

  2. 2
    sarah -

    1)non stai con uno già impegnato già qui hai sbagliato,vergognati.
    2)forse l’unica cosa ceh di buono hai fatto è proprio pressarlo per pigliare una decisione,cosa sei il suo cane che sta a casa ad aspettarlo?un pò di rispetto per te stessa e che diavolo.
    3)ti piglia per il culo ben bene,levati quelle fette di salame suglio occhi,comodo dire “godiamoci i momenti,tranquilla” e intanto torna dall’altra,SVEGLIA!!!

  3. 3
    piove70 -

    Cara Stella… ma ti rendi conto??? LUI.. gioca con la fidanzata e gioca con te.. certo, ti dice che con lei è solo abitudine.. peccato che questa abitudine sarà fatta anche di varie scop..te.. Però tu non ti preoccupare ama te… come sco.xx con te non lo fa certo con lei!!! Tu sei un’altra cosa e bla bla bla bla bla… poi vissero tutti e tre felici e contenti…Tu innamorata ma triste, la fidanzata fessa e contenta, e lui che forse andrà in giro a farsene una terza, perchè magari anche con te diventerà abitudine. A parte gli scherzi ti consiglio solo una cosa.. mandalo a fanc.. Non è innamorato nè della fidanzata ignara delle corna, nè di te.. ti illude e basta.. Sai.. molti ometti (e molte femminucce) sono appagati dall’avere una fidanzatina fedele e premurosa a casa, ma non disdegnano delle belle scop..te con la prima ingenua che trovano, che riescono ad imbambolare con belle frasi romantiche!!! Svegliati e mandalo a quel paese senza biglietto di ritorno!!! Ciao

  4. 4
    Andrea74 -

    “Però tu non ti preoccupare ama te… come sco.xx con te non lo fa certo con lei!!! Tu sei un’altra cosa e bla bla bla bla bla…”

    Piove70 sei una leggenda!

    E per avere la ciliegina sulla torta: Candidaaaaaaaaa!

  5. 5
    venere -

    ti u$a eccome! leggi pure le mie lettere..

  6. 6
    Bionda -

    Che fottutissimo STRONZO!!!!
    Lascialo perdere ti usa e basta e cmq potevi aspettartelo da uno che già tradiva la fidanzata…dovevi evitare Sin dal primo momento.. Non si fa così..
    Prova a pensare se l’ avessero fatto a te! Ti piacerebbe?!

  7. 7
    piove70 -

    hihihihihi pweò Andrea74 è la verità.. Ma come si fa a credere alle belle parole di un uomo che è fidanzato con un’altra.. però sta bene con me… sì.. certo… e l’asino magari vola…. Io in genere sono sempre dalla parte delle donne (o quasi), ma mi dà troppo fastidio vedere una mia “collega” che si fa trattare come una bambolina da un deficientello.. Care donne bisognerebbe cominciare ad avere più rispetto per se stesse!!!

  8. 8
    Candida -

    Ti sta vendendo delle bugie. Tutto qua.
    Come ha già detto Sarah, dovresti vergognarti di esserti messa in mezzo ad una relazione, sei un impostore.
    E come invece ha già detto Piove70, anche tu diventerai un’abitudine e ti prenderai le corna delle corna. Sarai una delle amanti, la più noiosa.

    Vedi tu…

  9. 9
    lorenzo -

    Un consiglio da parte di un uomo: non molleremo mai una fidanzata o una moglie. Noi uomini abbiamo una semplice esigenza, lo scopare. Pur di farlo ci inventiamo tante di quelle balle. Lo sai ogni tot scopate con la nostre dolce metà abbiamo bisogno di un pò di novità per ricaricarci. tu per lui sei la novità. come dice un mio collega, si può mangiare ostriche tutto il giorno ma qualche volta abbiamo bisogno di mangiare una buona pasta.

  10. 10
    piove70 -

    Do piena ragione a Lorenzo.. un uomo (non tutti….ma quello di cui parli tu SI’..) per un orgasmo in più, sarebbe in grado di vendere ghiaccio agli eschimesi… figuriamoci far innamorare una giovane ragazza con delle paroline dolci e sguardi languidi!!! Ti ripeto.. Stella.. sto campione d’uomo sta con te???? NO!!! Allora NON TI AMAAAAAAA!!!! Il resto è ARIA FRITTA!!!
    P.S.. mi ero persa una parte.. “Perché mi dice che vuol star bene con me e poi lui la lascerà”…. certooooo e correrà piangendo da te dicendoti quanto ti ama e quanto tempo ha sprecato…E che d’ora in avanti il vostro amore sarà una favola.. poi magari domani incontro per strada Cenerentola e Biancaneve….. Bella Addormentata nel Bosco svegliatiiiiiiii… :-)))

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili